Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    03/07/2008    7 recensioni
-Raccolta di Drabble-
C'è una scala nella stanza. Una scala di diciassette gradini che conduce non so dove.
Basta un passo alla volta, per arrivare sino in cima.

01[Ichigo Momomiya] .Alone. | 02[Masaya+Deep Blue] .Soul Halved. | 03[Ryou+Kisshu+Masaya] .Perfect Number.
04[KeiichirouxRyou] .Four Minutes. | 05[Ryou Shirogane] .Cruelty. | 06[MasayaxIchigo] .666.
07[DeepBluexRyou] .Black-out. | 08[Kisshu Ikisatashi] .Departure. | 09[Taruto+Pai] .Alien Cub.
10[Deep Blue] .Calm before the Storm. | 11[Kisshu+Masaya+Ryou] .Appear at a Carillon. | 12[PaixRetasu] .Once upon a December.
13[RyouxMasaya] .Misunderstood feeling. | 14[Minto Aizawa] .The Lorikeet Song. | 15[Taruto Ikisatashi] .Salute.
16[Masaya Aoyama] .Quavers the Bell. | 17[RyouxMasaya] .Misfortune.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Ryo Shirogane/Ryan, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.A stair of seventeen steps.]

Personaggi: Taruto Ikisatashi, Pai Ikisatashi, original character

Pairing: //
Rating:
Angst

Parole: 303

.†15†.

.Salute.

Non li guarda mentre da' loro le spalle.
Muove passetti corti e misurati.
Forzati dal cervello che gli ordina di proseguire.
Un'astronave lo attende, nuova casa. Finchè non saranno morti tutti. Nessuno crede che ce la faranno.
Sale un gradino alla volta.
Imponendosi la durezza di un soldato.
Iridi lucide di pianto e nodo alla gola.
Non si volterà. Non li saluterà. Non dirà loro addio.
Come un adulto, forte del suo spirito guerriero.
Abbandona i suoi amici ed il suo mondo.
Lui è grande.
Lui andrà in guerra.
Con bolas colorate e codini legati da elastici gialli, ultimo regalo di Pastry.
Che non è venuta a salutarlo.
Perchè lui le ha detto di non farlo.
Perchè lui non avrebbe più giocato insieme a loro.
Sono così piccoli e lui così grande ormai.
Però, adesso che i piedini nudi rabbrividiscono al contatto con la piattaforma fredda, non ne è più tanto sicuro.
"Alto là, soldato!"
E' la voce carismatica di Pastry, è venuta a salutarlo. Anche se le aveva detto di non farlo!
Ma le bambine sono stupide.
No.
Le bambine sono sempre più in gamba dei maschietti.
E sente la voce di Pastry borbottar qualcosa ai suoi amici, e sente gli amichetti borbottar qualcosa in risposta e vorrebbe tanto girarsi e sa che se lo facesse sarebbe la fine.
"In posizione!" esclama la vocetta della piccola, urlando come un Generale in miniatura.
"Caricar... Puntar... Fuoco!"
E' una fontana di piccoli elastici colorati che volano contro di lui, lanciati da fionde di dita minute.
Un elastico per ogni bambino.
Gialli. Verdi. Blu. Rossi.
Li raccoglie uno ad uno, tutti quei proiettili volanti caduti ai suoi piedini.
"Taruto." non lo guarda Pai, sa che lui non vuole essere guardato "Piangi ora, perché in futuro non ne avrai occasione."
E Taruto piange, stringendo a sé quindici piccoli elastici colorati.


+THE END+


Note dell'Autore: Il titolo "Salute" se non ho toppato alla grande, significa "Saluto Militare", mboh, quando l'ho scritta mi sembrava una buona idea^^.
Pastry (dall'inglese, Pasticcino) è un personaggio di mia invenzione, visto che Pai, Kisshu e Taruto sono tutti nomi di torte o pasticci, ho pensato che ci sarebbe stata bene una Pastry da qualche parte XD


-Thanks to-

Ichi-chan: Thank you honey *O*!

Pinkgirl: Uhm, non so, non ho mai mosso Zakuro è problematica e, comunque, in quel caso non avrebbe avuto senso visto che proprio non esiste alcuna relazione tra le due, lei sta con qualcun altro, è Minto che la ama e basta XD!

Caomei: Parliamone, se esiste una Dea dello Yuri io non ci tengo particolarmente a conoscerla XD lascio il titolo di sua adepta namber uan a qualcun altro XD!

Mitsutsuki-chan: Chiunque sia stato non si può dire che non abbia buoni gusti XD! Thanks per il commento *O*!

Frozen-WhiteFox: Bravissima \*__*/ Come premio ti verrà recapitato a casa una statua raffigurante la bellissima autrice, sei contenta vero *O*? Oh, e visto che hai anche indovinato il numero dei bottoni direi che posso spedirti un manoscritto autografato dedicato interamente alla coppia RyouxMasaya*_*! Lo so che ti ho commossa e ti ho reso la donna più felice del mondo*__*! A parte gli scherzi grazie anche a te ^O^!

Melchan: Brava, arrenditi alla potenza del Dio dello yaoi *O*... lo yaoi è la viaaaa XDDD! A parte gli scherzi mi fa piacere ti sia piaciuta^^!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma