Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hil 89    03/07/2008    4 recensioni
Ciao gente.. sono sempre io! Questa volta però ho intenzione di fare una piccola raccolta di ff che raccolgono i pensieri di alcuni personaggi che sono morti durante tutto il corso della saga di Harry Potter. Commentata mi raccomando, Saluti! HiL
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25645
Lily Evans

Mi sono appena chiusa la porta dietro alle spalle.
Sono consapevole che questo non è un ostacolo per Lui.
Harry mi sta fissando con uno sguardo incuriosito, ma allo stesso tempo preoccupato. Non mi ha mai vista così spaventata.
I miei occhi sono già inondati dalle lacrime quando lo prendo in braccio e lo stringo forte.
Si sa, i bambini capiscono molto di più di quanto non ci aspettiamo, infatti il mio bambino capisce che ho paura.
Scoppia a piangere anche lui e quando sento il corpo di James cadere a terra, anche il mio cuore inizia a sanguinare.

Lord Voldemort è entrato in casa nostra.
Peter ci ha traditi.
Il Signore Oscuro ha appena ucciso mio marito e adesso sta venendo da me.
Sento i suoi passi sulle scale.
La porta di apre, ma io resto di spalle, stringo più forte Harry al petto, cercando invano di calmare il suo pianto.

- Spostati donna, non costringermi ad ucciderti -

Stringo i denti, do un bacio sulla fronte a mio figlio, poi lo appoggio a terra. Faccio un respiro profondo e poi mi volto…
Gli occhi fissi nei suoi.
Sta sorridendo il bastardo.

- Non vuoi proprio ragionare, vero? -

- Piuttosto la morte -

Lord Voldemort ghigna, in fin dei conti è quello che vuole.
Alza la bacchetta contro di me.

Manca poco, una manciata di secondi, lo so.
Penso a James, mio marito, l’amore della mia vita, steso nel soggiorno. Presto lo raggiungerò, staremo insieme per sempre.
Però….. il mio ultimo pensiero va a mio figlio.
Il mio piccolo Harry, la gioia della mia vita.

Lui vivrà.
Lo so.
Ho deciso.
E’ proprio per questo che intanto che Lord Voldemort alza la bacchetta, io sto pronunciando l’incantesimo più potente che conosco.

Magia antica.
Un incantesimo di protezione totale.
Finchè al mondo ci sarà una sola persona che porta il mio stesso sangue nelle vene, Harry sarà salvo.
Fino alla maggiore età, poi sarà in grado di contrastarlo.
Ma fino a quel momento Lord Voldemort non potrà ucciderlo.
E’ una magia antichissima, mi ha risucchiato tutto le energie, tanto ormai mi serviranno a ben poco, ma almeno il mio bambino sarà salvo.

- Avada Kedavra! -

L'amore è una magia antichissima, nessun mago, neanche il più potente, è in grado di distruggerlo......
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hil 89