Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost In Donbass    22/03/2014    1 recensioni
E se Louis scomparisse improvvisamente? E se i nostri 5 si ritrovassero in un mondo parallelo alle prese con troll, draghi e personaggi di libri? Ce la faranno a sopravvivere o saranno annientati?
Genere: Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Liam pov)
Tonf! Cadiamo rumorosamente sul letto di casa, storditi e doloranti. L’urlo di Niall “CASAAA!!!! NUTELLA!! MAMMAAA!!”  mi fa ridere. Casa! Finalmente, siamo tornati! Ci guardiamo e ridiamo. We can’t believe it! Di nuovo a casa! Zayn si attacca al telefono con Perrie-la-più-bella-sono-io. Finalmente cel’ha fatta! Niall attacca ad ingozzarsi di patatine riempendo la casa di briciole. Io sghignazzo da solo, tropo contento. Louis e Harry ballano sul divano come due scimmie ubriache. Che strana avventura abbiamo vissuto! Sembra impossibile da credere, ma è così. E’ successo realmente, non eravamo strafatti. L’abbiamo capito davvero solo dopo esserci calmati e aver trovato cinque oggetti a testimonianza tangibile che non ci eravamo sognati tutto. Un dente del troll a Niall, un capello biondo a Zayn, un anello (non posso credere sia l’Anello) a Louis, uno strano tatuaggio di una fiamma (simbolo degli intrepidi) a Harry. E una bacchetta a me (che sia quella di sambuco? Naaa). Tutto straordinariamente vero.
A volte il confine tra magia e realtà si annulla del tutto. Ciò avviene ogni 1000 anni, allo scadere del plenilunio invernale. Noi abbiamo avuto a fortuna (o la sfortuna, come volete voi) di beccarcelo. Me l’ha detto Lou, quindi non so se c’è da fidarsi. E ha aggiunto, con uno strano ghigno:
-Oh, proprio quando cominciavo a abituarmici …
THE END
    
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost In Donbass