Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    22/03/2014    2 recensioni
Questa storia parla di Amber, una giovane ragazza timida, che non riesce a parlare con nessuno che non sia suo fratello, Louis.
Amber pensa che suo fratello non la vuole.
Louis pensa che sua sorella lo odia
Ma se tutto questo fosse solo il loro pensiero?
Se Amber pensa che lui non la vuole, ma non è vero cosa succederebbe?
Se Louis pensa che lo odia, ma non è vero cosa succederebbe?
Scopritelo.
Tratto dalla storia:
“Louis?” Lo richiamo, lui fa un sorriso per dire ti ascolto
“Tu, tu mi vuoi come sorella?” Quella domanda fa spegnere il sorriso di Louis. Si avvicina a me bloccandomi i fianchi.
“Certo che ti voglio come sorella, come mai questa domanda?” Il sorriso che si era spento, era ritornato.
“Così”Cerco di essere convincente, ma lui vede la mia incertezza. Mi prende in braccio come un sacco di patate, e mi butta nel divano.
“Non sono una palla eh” Ridacchia e si mette davanti a me.
“Come mai quella domanda?”
#Robeerta :D
Genere: Commedia, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di cominciare a leggere, volevo farvi notare che sono ancora viva. Ci metterò tre anni a scrivere questo capitolo e lo so. Spero che mi perdoniate. Ci sono rimasta male quando nell’ultimo capitolo non ho avuto nessuna recensione..avrò fatto una schifezza evidentemente. A parte questo, è grazie alle vostre recensioni vecchie se io sono qui, adesso a scrivere un nuovo capitolo su Amber e Louis e non so neanche come cominciare. Non sapete quanto le vostre 18 recesioni mi hanno fatto sorridere e ho capito che non posso lasciare una storia incompleta. Nei capitoli precedenti ho detto che non la lascerò incompleta e in qualche modo la finirò. Ora vi faccio leggere il nuovo capitolo.



Facciamo finta che tutto questo non sia successo, non è successo che io ho avuto la febbre, facciamo finta che io non ho espresso quel desiderio e facevo sogni strani. Dimentichiamoci di tutto, solo per un momento. Un momento di pace, in cui non so neanche chi sono, dove mi trovo e cosa sto facendo. Mettiamoci una canzone che ci piace e facciamo finta che siamo un’altra persona. Purtroppo i miei pensieri vengono interrotti da mio fratello che entra in camera.
“Hey, cosa stai facendo?
“Niente, sto dimenticando te?” Lui fa una faccia confusa, forse ha capito che voglio stare da sola. Mi sorride e mi fa un cenno con la mano dicendomi che parleremo dopo.
Ritornando a noi.
Sogniamo delle cose che ci piacciono, ovviamente, chi farebbe il contrario? I sogni sono sogni. Li puoi avverare, li puoi sognare tutte le volte che vuoi e rivivere lo stesso momento. Sapete la cose più bella in assoluto? Nessuno può sapere cosa stai sognando, che sentimenti stai provando in quel sogno. Ora ditemi, non è meraviglioso? Per me si. Per una come me, che gli piace sognare tutte le volte è una cosa bellissima. Sto pensando a tre anni fa. Quando ho conosciuto il mio primo migliore amico. Louis non sapeva che avevo un migliore amico e non avevo intenzioni di dirglielo. Non prendetemi per pazza ma sono fatta cosi. Si chiamava Daniel, non era perfetto per le persone ma per me si. Per me era quell’amico in cui ci si può sempre contare, quell’amico che ogni volta che ridi lui ti guarda e ti dice “che sorriso bellissimo”. Daniel era fatto cosi, per gli altri un cattivo ragazzo, per me solo un ragazzo che voleva godersi la vita. Aveva gli occhi marroni scuro, voi direte che schifo, ma per me erano degl’occhi bellissimi, aveva i capelli neri lucidi, che dire stupendo. Mi piacerebbe vederlo di nuovo. Una volta Louis ci scoprì insieme, ovviamente ho inventato una scusa tipo “Mi è venuto contro e per sbaglio ci siamo scontrati” Ci credeva sempre.
“Amber, scusa se ti disturbo nel tuo mondo dei sogni, ma potresti scendere un’attimo?” Domanda Louis entrando nella mia camera. Annuisco e sposto le coperte su cui ero sdraiata e vado di sotto.
“Ciao Amber” Zayn? Da quando siamo cosi amici?
“Hem, ciao zayn..”Ricambio il saluto mentre arrossisco.
“Passata la febbre, tutto bene?”
“Si, grazie per l’interesse.” Ho già visto quel ragazzo, ma dove. Voglio solo un indizio per scoprire dove lo visto.
“Volevo chiederti, se più tardi, vuoi venire a casa di Niall e poi andiamo a fare una passeggiata, ci saranno gli altri, e ho una sorpresa per te..” SORPRESA? AMO LE SORPRESE.
“OH DAVVEERO? UNA SORPRESA PER ME?” Urlo come una bambina, Louis e Zayn ridono.
“Si per te.”
“LOUIS LOUIS LOUIS ANDIAMO STASERA VERO? SAI AMO LE SORPRESE SONO COSI..” Louis mi tappa la bocca con la sua mano e mi annuisce.
“AAHHH GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Eh tu Zayn, non dimenticare la sorpresa!”
“Tranquilla, ora vado, ci vediamo stasera” Eh se ne va, lasciando nessun indizio, non mi ha detto proprio niente, niente di niente. Amo le sorprese ma mi tormenta una domanda “Cosa sarà!” Non ho mai avuto tante sorprese nella mia vita, ecco perché sono cosi felice.
“Amber, ti chiedo solo un favore.”Mi chiede Louis mentre prende un bicchiere di thè freddo.
“Dimmi”
“Noi andiamo a questa sorpresa, ma voglio che sappi che alle undici veniamo a casa ok? Domani è lunedì e ti sei già riposata abbastanza per questa settimana, non trovi?” Beh, non ha tutti i torti.
“Va bene.”
“Perfetto, alle otto andiamo a casa di Niall ok?” Annuisco e ritorno nella mia adorata stanza ad ascoltarmi un po’ di musica. Faccio partire “Happy” quella canzone mi da una forza assoluta!
Mentre ascolto la musica, mi addormento beandomi della musica che sento.

Pov Louis.
Non ho idea cosa sia questa sorpresa, Zayn non me lo vuoi dire, ha paura che poi spiffero tutto a mia sorella, ma dai non sono così pettegolo no? Forse un pochino, oh ma andiamo. VOGLIO SAPERE QUESTA SORPRESA PER MIA SORELLA. Adesso chiamo Niall. Uno squillo, due squilli, tre squilli…”Servizio di segreteria telefonica” Oh ma chi vuoi prendere in giro? Chiamiamo Liam, almeno lui ha sempre la situazione sotto controllo. Uno squillo, due squilli, tre squilli, quattro squilli…”Mi dispiace ma non posso rispondere, richiamerò quando potrò” Ma cosa avete oggi? La primavera vi ha fatto girare la testa?
Mi accorgo che sono le 6.30, meglio se comincio a chiamare Amber.
Vado in camera sua e vedo che sta dormendo con le sue adorate cuffie nelle orecchie. Ogni giorno, ogni notte sempre con le cuffie. Mi chiedo cosa sta ascoltando in questo momento, ma non voglio fare l’impiccione. Mi avvicino e piano piano, cerco di togliergli le cuffie, ma lei mi blocca prendendomi la mano.
“Non.toccare.le.mie.cuffie.”Scoppio a ridere e lei apre gli occhi sorridendo
“Ti fa ridere Tomlinson?”Domanda lei
“Perché parli da sola?” Lei fa una faccia confusa, e poi scoppia a ridere da sola.
“Mi dimentico che siamo fratelli e abbiamo lo stesso cognome” Sorrido, vedendola felice, per le poche volte che la vedo sorridere è sempre un onore.
“Sono quasi le sette, è meglio che ti vai preparare no?” Annuisce e prende dei vestiti puliti e si dirige in bagno a sistemarsi, per la grande serata che gli aspetta. Visto che io sono già pronto, poche ore prima sono uscita a cercare delle cose, a farmi delle idee. Mi sdraio nel letto di Amber, e comincio a pensare su cosa sarà la sorpresa. Forse un cane? Amber ama i cani, da piccola quando vedeva un cane doveva per forza e dico per forza toccarle se no faceva l’offesa con me. Una volta è stata per un giorno senza parlarmi, perché non ha accarezzato un cucciolo di labrador. Che carina che era, come lo è adesso.
Vedo che esce dal bagno indossando una cosa semplicissima, dei pantaloni blu a vita alza con tre bottoni sia a destra, sia a sinistra. Come maglia ci ha abbinato una maglia bianca che ha messo dentro i pantaloni. I capelli li ha lasciati naturali, ondulati come sempre. (http://weheartit.com/entry/107578523/search?context_type=search&context_user=louiselfvr&query=vestiti+semplici)Mi sorride e mi chiede se siamo in ritardo. Gli rispondo di no, visto che sono solo le otto meno dieci. Per andare a casa di Niall ci mettiamo pochissimo, quindi siamo giustissimo con il tempo. Amber infila un giacchino in jeans bianco e come scarpe delle vans blu basse che si abbinano ai pantaloni. Si guarda per l’ultima volta allo specchio e mi accorgo che è davvero bella.
“Come sto?” Mi chiede un po’ incerta.
“Sei perfetta.” Gli rispondo sorridendo
“Lo dici solo perché sei mio fratello”Abbassa lo sguardo e mi avvicino a lei.
“Appunto perché sono tuo fratello ti devi fidare.” Mi sorride con un sorriso forzato.
“Che ne dici se andiamo bellissima? Oppure gli altri ci danno per dispersi. “ Annuisce e scendiamo di sotto, prendo il mio giaccone, e andiamo verso la macchina. Apro lo sportello della macchina ad Amber, e lei mi sorride come sempre. Dopo di che partiamo.
Siamo puntuali credo, sono le 8.05, cinque minuti di ritardo che record! Di solito arriviamo dopo 20 minuti. Suoniamo al campanello e ci viene ad aprire Zayn che ci saluta e noi ricambiamo. Entriamo in casa e vedo che non manca nessuno, Liam e Niall stanno parlando a bassa voce e Harry sta leggendo un foglio.
“Hey amico!” Mi saluta Harry, ricambio il saluto
“Ciao Amber” Harry saluta Amber con un sorriso mentre la fissa “Che bella che sei” Continua Harry. Mi giro verso Amber, vedo che è arrossita e gli sorrido. Un sorriso tipo “Ho sempre ragione”
“Grazie Harry…”Cerca di ringraziare Amber.
“Verità”BAAM. Smettila di fare complimenti Harry.
“Che ne dici di andare in cucina Harry?”Annuisce.

Pov Amber
Me ne sto li, da sola come un completa rincoglionita. Che tenero è mio fratello? Mi lascia da sola.
“Amber! Che fai li da sola? Vieni qua” Mi chiama Liam e Niall. Annuisco e mi siedo a fianco a loro.
“Ti stanno bene questi pantaloni sai?” Ma oggi è la giornata dei complimenti?
“Oh..grazie Niall”
“Allora..mi dite questa sorpresa?
“Non c’è ne bisogno, sta scendendo adesso dalle scale, girati Amber.” Dice Liam
“Non è uno scherzo vero?”Chiedo preoccupata di girarmi
“No, girati, la sorpresa è dietro di te.”
Mi giro e vedo una persona, quella persona. Mi strofino gli occhi, sperando che non sia un sogno, sorrido come una deficiente. Mi butto in braccio a lui, abbracciandolo forte, lui ricambia l’abbraccio.
Tre anni.
Tre anni ed è qua
Ed non è un sogno.

Spazio Autrice:
NON MI UCCIDETE VENGO IN PACE Ho una buona scusa per essere in ritardo di TAAANTISSIMO TEMPO. Pensavo che la storia non vi piacesse più...visto che nell'ultimo capitolo non ho avuto manco una recensione. A parte questo, giuro di aggiornare piò presto possibile! CIAA BELLEZZE! P.S spero che il capitolo vi sia piaciuto, qualche recensione mi farebbe davvero piacere..


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_