Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saju    03/07/2008    0 recensioni
Shikamaru sta con Ino, ma qualcosa è successo che lo turberà per tanto tempo. Sarà di fronte alla sceltà di ciò che è giusto e ciò che vuole. Cosa farà? Prima fanfic su Naruto...speriamo in bene! XD
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ops! Ho appena riletto il capitolo e devo scusarmi per la confusione di alcuni cognomi...XD. Allora, il negozio è quello di Ino, quindi Yamanaka (non Inuzuka, povero Kiba). Poi, premetto che dal monento che sono una frana nel descrivere le scene d'azione o inventare pretesti per le missioni, nel prossimo capitolo mi limiterò a descrivere la perfetta combinazione tra la tecnica di Temari e quella di Shikamaru per sconfiggere una certa tipa artigiana alla cascata (spunto, appunto, dal manga XD). Poi, per il resto è tutta opera di fantasia e ispirazione dovuta a dei fatti accaduti in my life o in generala dal mondo che ci circonda ...^_^. Nel caso troviate scene che assomiglino alle vostre , badate sarà puramente casuale, perchè vi assicuro che non è mia intenzione copiare o violare alcun copyright, giuro!!! Questa storia, come altre che pubblicherò pian piano, sono state scritte da un pezzo, ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarle (e forse potevo risparmiarvi queste scemenze XD). Ok, credo di aver chiarito un attimo...bah.. Prego, fatemi sapere se ve gusta sta storiella...^^ (uh uh uh uh..mi piacciono i triangoli amorosi! XD) (sono masochista...-.-").
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saju