Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lafranca1995    03/07/2008    3 recensioni
Bra e Pan, due ragazze comuni che adoravano la musica. Erano innamorate dei loro cantanti preferiti: Son Goten e Trunks Brief. Due vite così diverse, due mondi così lontani, potrebbe mai nascere l'amore? Leggete e recensite! Questa fic la dedico a Dragonball93 e a LadyDreamer! Vi voglio bene ragazze!^^
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi Sakura

Il giorno del concerto era giunto e Bra e Pan avevano deciso di andare davanti al luogo dove si sarebbe svolto, dodici ore in anticipo! Erano le nove di mattina e quindi sarebbe cominciato alle nove di sera.

“Allora Bra, ora mi vuoi spiegare che diavolo hai in mente?” chiese Pan confusa.

“Vedrai! Vedrai!”disse Bra ridendo malignamente.

“Tsè, io non ti capirò mai!”

Passarono li diverse ore, finchè una Limousine arrivò davanti all’edificio.

Le due star scesero dalla macchina e, cercando di coprirsi il più possibile per non essere riconosciuti, si avvicinarono all’entrata.

“Uh Pan! Guarda! Eccoli!” disse Bra entusiasta.

“Non dirmi che hai intenzione di fare quello che penso…” disse Pan spaventata.

“Dai vieni e non fare domande!” disse la turchina prendendo per un braccio l’amica e trascinandola vicino ai due famosi ragazzi.

“Salve ragazzi!” disse la turchina con un sorriso a trentadue denti.

“Ehm…ciao!” dissero i ragazzi con la classica faccia di due che sono appena stati scoperti.

“Sentite, noi siamo due vostre fan sfegatate e vorremmo assistere al vostro concerto, solo che non siamo riuscite a comprare i biglietti!” disse Bra con occhi da cucciolo mentre Pan abbassava lo sguardo imbarazzata.

“Ehi ma io ti ho già vista da qualche parte!” disse Goten osservando bene Pan.

“He he è già, ci conosciamo zio Goten…”

“Ma no! Tu sei la figlia di mio fratello Gohan!” disse Goten sorridendole.

“E’ già…” disse Pan visibilmente imbarazzata. Il lilla posò subito gli occhi sulla mora e sorrise nel vedere le sue guance tinte di un rosso vivo.

“Dai Goten, visto che lei è tua nipote facciamole entrare!” disse Trunks.

“Si ci stavo giusto pensando! E poi sono carine!” disse il moro facendo arrossire entrambe.

“Bhe grazie!” disse Bra sorridendo ad entrambi.

Le due ragazze entrarono dall’entrata vip, insieme alle due Star! A Bra non sembrava ancora vero di poter stare così a stretto contatto con quei due! Certo, Trunks non era male, ma il suo preferito era Goten!

“Pan! Che emozione! Ci troviamo in compagnia di due componenti del gruppo più famoso tra le adolescenti!” sussurrò Bra all’orecchio dell’amica.

“Si lo so Bra, ma ora l’unica cosa che provo è imbarazzo! Non so che dire!” disse Pan totalmente in imbarazzo.

“Eheh so io che dire…” disse la turchina con un sorrisetto che non prometteva nulla di buono.

“Qualsiasi cosa tu abbia in mente non la dire!” disse la mora con sguardo omicida.

“Ok ok Pan, non ti scaldare!”

“Tsè…”

Le due ragazze vennero guidate dai ragazzi fino alla stanza dove si sarebbero preparati per il concerto. Li li aspettava il loro compagno Oob, il batterista!

“Ciao Oob!” dissero i due ragazzi all’uni suono.

“Loro sono…” disse Goten accorgendosi solo allora di non sapere i nomi delle ragazze.

“Bra!” disse la turchina porgendo la mano.

“Pan!” disse la mora.

“Incantato!” disse Oob baciando la mano della mora che divenne paonazzo.

“Oh oh Pan! Hai fatto conquiste!” disse Bra schernendola.

“Bra! Sta zitta!” disse l’amica rossa come un peperone.

“Piuttosto Pan, come sta la mia famiglia?” chiese Goten.

“Bhe, stanno bene! Mi parlano speso di te! Gli manchi molto!” disse Pan sorridendogli.

“Lo so, però ormai ho preso la mia strada…devo continuare la mia carriera e diventare il più famoso cantante di tutto il mondo!” disse Goten sognante.

“E io il più famoso chitarrista!” disse Trunks con determinazione.

“E io il migliore batterista!” disse Oob sbadigliando.

“Che entusiasmo Oob!” disse Bra schernendolo come se lo conoscesse da una vita.

“Ma io ho altri interessi!” disse Oob lanciando uno sguardo a Pan che subito avvampò.

“Ehi ragazzi tra poco inizia il concerto!” disse Bra entusiasta cambiando argomento.

“Si tra qualche ora” disse Trunks.

“Evviva! A noi dove ci mettete?” chiese la turchina entusiasta.

“In prima fila! Per mia nipote questo ed altro!” disse Goten battendosi un pugno sul petto.

“Ma se fino a qualche minuto fa non ti ricordavi nemmeno della mia esistenza…” disse Pan con una gocciolina sulla fronte.

“Eh eh ma ora me lo ricordo no?” disse Goten ridendo istericamente.

“Già! Cambiando discorso, Bra come torniamo a casa dopo il concerto?” chiese la mora ricordandosi di quel piccolo dettaglio.

“Mi farò venire a prendere dalla mamma e ti darò uno strappo a casa!”disse la turchina sorridente.

“Ma no ragazze, nessun problema! Vi accompagniamo a casa noi con la nostra limousine!” disse Goten. In fondo quella ragazzina, oltre ad essere una sua fan, era anche sua nipote!

“Ci sto!” disse Bra entusiasta. Non era da tutti andare al concerto del gruppo più famoso di tutti, incontrarli e parlarci e per di più essere anche riaccompagnate a casa!

Sarebbe stata un esperienza indimenticabile! Questo era poco ma sicuro!

Pan dal canto suo moriva di imbarazzo, quell’Oob non faceva altro che squadrarla mentre lei era interessata al suo compagno Trunks. Quel ragazzo era bello, con due occhi azzurri da far girare la testa a qualsiasi ragazza! E poi da quel che i giornali scrivevano era anche un tipo dolce e sensibile! Faceva proprio per lei!

---------Continua---------

Salve a tutti e eccomi qui con l’aggiornamento di questa fic! Spero vi sia piaciuto il chappy! Comunque, purtroppo fino al 13 non ci sarò e perciò credo che aggiornerò il 14! Mi dispiace tanto!ç________ç Grazie a quelli che hanno recensito e spero che la storia vi piaccia! Ciao baci!

Mollina123:Ciao! He he diciamo che come idea ce l’avevo da tantissimo! Grazie mille per i complimenti!^//^! Ciao baci!

ilachan89yamapi:Ciao! Sono contenta che la fic ti piaccia e grazie per i complimenti! Ciao baci!

Stezietta: ciao! Che bello ti trovo anche nel fandom di dragonball! Comunque, sono conteta che ti piaccia! Ciao baci!

By Vegetina

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lafranca1995