Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    23/03/2014    3 recensioni
Supponiamo che Deidara, prima di tradire Iwa, avesse un'amica.
E se, dopo quattro anni di lontananza, lui e questa amica si rincontrassero?
E se si accendesse una piccola, piccolissima scintilla fra i due?
E cosa accadrebbe se gli Akatsukiani si mettessero in mezzo?
Per scoprirlo, non vi resta che leggere (se siete curiosi, altrimenti fate voi)!
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: In missione ufficiale!

 

[Covo dell'Aka.; ore 07:00 AM]

 

-Ohi, Deidara, per caso hai visto in giro Itachi-sama?- mi chiede Kisame, appoggiando il suo bicchiere di succo sul tavolo.

-Oh, non dirmi che non hai sentito l'urlo... !- mi anticipa Sasori, poco più che indifferente.

L'uomo-pesce mi rivolge uno sguardo interrogativo, al quale io rispondo con un ghigno perfido.

Nel frattempo, dal cortile arrivano grida come: “DANNATO BASTARDO!” oppure “MALEDETTO DEIDARA! TI AMMAZZERO'!” o ancora “ARTISTA DA STRAPAZZO, VIENI QUI, SE HAI IL CORAGGIO, E VEDI CHE TI FACCIO!” eccetera eccetera... .

Kisame mi fissa, sconvolto.

-Tu... maledetto, cosa hai fatto a Itachi-sama?!- esclama, spalancando gli occhietti rotondi.

-Eh eh... ! Un bel voletto all'ingiù dalla finestra, sai, così avrebbe potuto farsi meglio un'idea di quanto è alto il terrazzo!- ridacchio, appoggiandomi le mani dietro la testa e cominciando a dondolare avanti e indietro con la sedia.

-NUUUOOOOOOOO! COME HAI POTUTO?! ITACHI-SAMA! TI SALVO IOOOO!- e si getta alla ricerca dell'Uchiha.

Quest'ultimo arriva, dopo pochi minuti, in compagnia dell'Hoshigaki, che lo ha fornito di bastone per non vedenti e si accinge a fargli cambiare, di volta in volta, direzione, evitando di far sbattere nuovamente da qualche parte la sua “fighissima fronte di Uchiha”, già strapiena di bernoccoli.

-'Fanculo a te, Deidara! E 'fanculo a quelle maledette rocce spuntate fuori dal nulla neanche fosse opera di un ninjutsu! Oh, e 'fanculo anche a me per aver creduto alle tue indicazioni del cavolo!- impreca, sedendosi.

-Ben ti sta, stronzo d'un Uchiha! Così impari a fare il gradasso solo perché il tuo è un clan famoso! Pardon, era!- lo sfotto io, mostrandogli il palmo della mano, così che la mia bocca possa fargli la lingua.

-Tsk! Bastardo... !- mi insulta ancora lui, per poi ordinare malamente a Kisame di imboccarlo.

Io faccio finta di niente, mi alzo e vado a vestirmi.

***

[Iwa; ore 07:15]

 

-Ecco fatto! Adesso lo zaino è pronto!- esulto, chiudendo la borsa.

Dentro non c'è tanta roba, in realtà: solo pochi medicinali, più che altro sieri anti-vipera (non si sa mai!), qualche arma e delle provviste.

Tanto, suppongo che non staremo via molto: la missione si preannuncia piuttosto facile.

Mi dirigo verso l'armadio e prendo la mia tenuta per le missioni: un top nero che si ferma poco sopra l'ombelico e dei guanti dello stesso colore senza dita, mentre, dalla vita in giù, una gonna stretta, anche questa nera e degli stivali senza punta grigi con un accenno di tacco squadrato.

Come cintura utilizzo il mio copri fronte, che brilla lucidissimo.

Mi lego una parte dei capelli in un piccolo chignon, mentre lascio che gli altri mi ricadano sulla schiena.

Dopo di che, mi sistemo il mio iris “portafortuna” in mezzo alle ciocche davanti.

-Benissimo! Sono pronta!-

Prendo lo zaino, apro la finestra e spicco un balzo fuori.

Poi vado ad aspettare Kurotsuchi, davanti al portone del villaggio.

Sono appena arrivata, che la vedo corrermi incontro, tutta trafelata.

-Ayame-chaaaaan! Scusa, è... molto... che aspetti?- ansima, col fiato corto.

-No, sono appena arrivata anch'io!- sorrido, e ci incamminiamo verso il villaggio.

La strada è lunga, ma dovremmo riuscire ad arrivare prima del tramonto.

***

[Covo Aka; ore 07:45]

 

-Deidara, posso entrare o stai facendo... cose... con le tue mani disgustose?-

-Danna, perché non te ne vai a quel paese?- ringhio, rigirandomi nel letto.

-Volentieri, purtroppo non ho tempo: il Boss ci ha chiamato!- mi risponde lui, atono.

 

Uff! Lo odio quando ha la risposta pronta -ovvero sempre, ma tralasciamo questo insignificante dettaglio- !

 

-Umpf! Arrivo!- e mi alzo, di malavoglia, s'intende!

Apro la porta e mi ritrovo davanti il Danna che mi fissa con un'espressione a metà fra l'indifferente e il divertito.

-Be'? Che c'è?- chiedo, mettendo il broncio.

-C'è che, forse, dovresti riconsiderare il tuo abbigliamento per le missioni che, onestamente, mi sembra molto più adatto a dormire e/o fare colazione.- ridacchia lui.

Inizialmente gli rivolgo un'occhiata interrogativa, ma, abbassando lo sguardo lo sguardo sui miei vestiti, mi accorgo che, effettivamente, non ha tutti i torti.

-Oh... ehm... torno subito!- e rientro in camera veloce come un fulmine.

Sì, perché, non mi ero accorto si stare ancora indossando il mio... ehm... “pigiama”: un paio di boxer corti, neri, e una canottiera bianca, senza maniche.

In fretta e furia, indosso la mia divisa dell'Akatsuki, cappa compresa, ed esco di nuovo.

'Sta volta lui mi fa cenno di seguirlo.

Insieme, ci dirigiamo nell'ufficio di Pain.

Arrivati, bussiamo.

-Entrate.- dice una voce autoritaria.

Obbediamo e, vedendo il capo seduto dietro la sua scrivania stile “capo di una banda di mafiosi” (a pensarci bene, mancavano solo il cappello e il sigaro acceso in bocca) con Konan al suo fianco, capiamo che ci deve essere sotto qualcosa di serio.

-Allora, Pain?- chiede Danna indifferente come al solito.

-Umpf! Intanto non chiamarmi “Pain”, perché è troppo confidenziale: chiamatemi “Boss” oppure “Capo”!- dichiara l'altro, dandosi arie d'importanza.

-Uff! Diamoci una smossa, Pain, voglio tornare il prima possibile a perfezionare le mie marionette!- sbuffa Sasori, nervosamente.

-Sigh! Konan, non mi obbediscono! Perché non mi obbediscono?! Perché?! Konan, come nascono i bambini?- chiede Pain poi, spalancando gli occhi come un moccioso.

Lo squadro sgranando gli occhi, poi ricordo: quando s'innervosisce, il capo parte completamente con la testa e fa domande che non centrano un tubo con l'argomento in questione, il che è davvero... patetico!

-Uff! Pain, non è di bambini che stiamo parlando, ma della missione che devi affidare al terrorista pazzo (Deidara: EHI!) e al nostro personalissimo Pinocchio (Sasori: COME OSI?!)!- sbuffa la streg... ehm... Konan.

Pain sembra riscuotersi.

-Oh, sì, hai ragione! A proposito, poi me lo dici quale macchina li fa, i bambini?-

-Ti prego, affida a 'sti due deficenti questa dannata missione!- sospira la donna, con aria affranta.

-Ah, okay! Dunque, cari esseri inferiori, io, come vostro Dio supremo, creatore di tutte le cose... -

-Adesso non montarti la testa!- sbuffo, annoiato.

-COME STAVO DICENDO, PRIMA CHE UNO DEI NOVE DEMENTI M'INTERROMPESSE, IO, IL VOSTRO DIO SUPREMO, HO UNA MISSIONE MOLTO IMPORTANTE DA AFFIDARVI!- esclama Pain, incavolato come una bestia.

-E cioè?- chiediamo io e Danna in coro.

-Mmm, dovete sapere che, proprio ieri, è stata rubata una statua d'oro che si trovava nascosta in un piccolo villaggio. Il vostro compito sarà recuperarla!-

-Ah, sì? E noi che ce ne facciamo di una statua d'oro?- chiede Sasori.

-Ehi! Per conquistare il mondo c'è bisogno di fondi, sai?! E ora, via, smammate!- esclama, rinsentito il capo.

-Ehm, a dire il vero non ci hai detto dove... - inizio io.

-Nei pressi di Iwa!- mi ferma, prima che possa concludere la frase.

Rimango a bocca aperta: è davvero l'ultimo posto dove mi sarei aspettato di andare!

 

Solo il Capo e Danna sanno quanto lo odio!

 

Il posto dove sono nato, il posto da cui sono fuggito.

 

Se rimpiango la mia scelta, è solo per una delle tante persone che abitavano laggiù: lei... lei mi perseguita ogni notte, in sogno, e adesso, addirittura tornare nel posto dove vive -o viveva, non so se è ancora viva-... !

E' inconcepibile!

 

Ma sono gli ordini, pertanto non si discutono.

Anche perché, per quanto il Capo sia scemo, è pur sempre... il Capo!

“E va rispettato!”, testuali parole di Danna.

Quindi, d'accordo!

Partiamo pure per questa missione!

 

DALL'AUTRICE:

PERDONOOOO!!!!

No, davvero, scusatemi per il ritardo colossale, ma mi hanno tolto il computer!

Non è colpa mia!

Cioè, sì, magari forse un pochino... ! ^-^”

Comunque un bacio galattico a Reika, che mi hai recensito, e a tutti quelli che seguono la fic.!

Grazie mille!

 

By Noemina2001

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu