Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    03/07/2008    1 recensioni
Questa è la storia della mia dolce cagnolina Shila, raccontata attraverso le sue sensazioni ed emozioni. E' dedicata a lei!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio tutte le persone che stanno seguendo questa storia ed auguro a tutti ... buona lettura!

Sanae78


Shila”

di Sanae78


Capitolo 12


Riflessioni di una cagnolina


Che peccato ragazzi, questa è l' ultima volta che ci sentiamo ... almeno per il momento. Ma non è detto che a quella mente fantasiosa della mia padroncina venga voglia di dare un seguito alle mie vicende.

Prima però dovrò combinarne qualcuna delle mie, altrimenti di che vi potrà parlare.


Vi lascio con qualche mia riflessione .. .sono un essere vivente dotato di cervello e mi sento di darvi qualche consiglio.


Ricordatevi:


      1. Ogni animale ha un' anima ed un carattere che lo rendono speciale e diverso da qualunque altro essere.

      2. Gli animali vanno amati e curati. Se adottate un animale, ricordatevi che è un impegno e che dovrete prestargli cure ed attenzioni.

      3. Gli animali non vanno abbandonati, se non potete più occuparvene cercate di trovargli una sistemazione ... non abbandonateli.

      4. Gli animali parlano a modo loro ed a modo vostro anche voi essere umani potete capirli


Io sono fortunata.

Dove mi trovo, sono amata e curata.


Sono riuscita a farvi ridere e sorridere?


Credo di si, perché seppur genuini, diversi miei racconti potevano apparire parecchio strani, ma sono tutti veri.

Sono cose che mi sono accadute davvero ed in quei momenti sono riuscita a comunicare le mie emozioni ai miei padroni.

Parliamo linguaggi diversi, ma vi garantisco che ci capiamo comunque ed è una cosa bellissima.

A volte mi piacerebbe comprendere in pieno le loro parole e che loro capissero le mie, ma siamo stati creati così e va bene lo stesso.

Anche tra di loro gli esseri umani parlano migliaia di lingua differenti, ma se ce n' è bisogno riescono a comprendersi.

Magari attraverso questa storia riuscirete a guardare i vostri animali con occhi diversi e sarete pronti ad ascoltarli.

E' vero, spesso e volentieri vi facciamo arrabbiare, ma capiamo quando state male ed in quei momenti siamo capaci di farvi sorridere di nuovo e confortarvi.


Non dimenticatevi che anche noi vi vogliamo bene!


FINE


PS


Se volete vedere delle foto della Shila, le trovate qui...


http://sanae78.deviantart.com/



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78