Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Niki_Barbera    23/03/2014    0 recensioni
Questa storia narra di una ragazza, adolescente, la quale racconta le sue emozioni, i suoi sentimenti e gli avvenimenti che le capitano.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non tutto è perfetto_Cap3_1

 Letizia e le sue amiche (Capitolo 3)

Ad un tratto mi si avvicinò una ragazza e mi disse  «Ehi tu!» io mi girai e la guardai e le dissi con un sorriso  «Ehi, ciao!» mi rispose  «tu come ti chiami?Mi sembri troppo carina per stare con una brutta come lei perché non vieni con me e le mie amiche cosi parliamo e ti facciamo bella e magari oggi pomeriggio vieni a casa mia e ti do dei vestiti che non siano da maschiaccio e ti truccherei ti metterei lo smalto, insomma ti farei bella! Che ne dici?» io le risposi  «Non mi sembra il modo giusto per rivolgersi a una persona che non si conosce e comunque mi chiamo Martina tu?» lei disse  «Io mi chiamo Letizia e comunque quando penserai di frequentare delle ragazze più carine di quella chiamami!» e mi diede un bigliettino con il suo numero e poi se ne andò. 
Michela mi guardò e mi disse 
 «Vai da lei, so che non sono abbastanza perfetta per essere tua amica e poi voglio stare sola, vai via!» io la guardai stranita e le dissi  «Okay scusami». 
Mi alzai presi lo zaino e andai da Letizia e mi disse 
 «Visto te lo avevo detto sei troppo carina per stare con quella, dai vieni e siediti vicino a me! Allora questa è Cristina e lei è Anna!» Io dissi  «Io sono Martina ciao», mi sedetti di fianco a Letizia e lei mi disse  «Perché ti sei vestita cosi? Secondo me dovresti metterti una cannotiera con un’altra maglietta sopra e con dei pantaloncini corti con poi delle ballerine se proprio non vuoi metterti i tacchi!»io le dissi  «Non so, non sembra il mio stile» lei mi rispose  «Secondo me però così qualche ragazzo ti verrebbe dietro» io le dissi  «Blu non so» lei mi disse  «Tesoro oggi vieni a casa mia che ti do io i vestiti e ti trucco per domani!» io le risposi  «Be d’accordo ci vediamo oggi pomeriggio allora però facciamo che vieni tu a casa mia» lei disse  «certo! Mi va benissimo!» io le dissi  «Okay!». 
Intanto io le guardavo e vidi che Letizia aveva un fisico perfetto come Cristina e Anna, Anna aveva gli occhi verdi e capelli corti a caschetto biondi, Cristina aveva i capelli lunghi neri piastrati e aveva due occhi marroni, invece Letizia aveva i capelli lunghi biondi e piastrati con gli occhi azzurri. 
Loro si che erano perfette, ed erano anche molto popolari, ma anche snob, anzi molto snob! Io sono stata fortunata a non essere presa di mira come “la sfigata”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Niki_Barbera