Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: profyEM    23/03/2014    0 recensioni
Un risveglio, un ragazzo e un nome ... Hara.
Un ragazzo senza memoria si sveglia nell' acqua del mare mosso solo dalla consapevolezza di un nome, per lui, almeno per ora, senza significato.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Acqua, acqua gelida.
Una luce accecante e un silenzio innaturale.
Occhi verdi si aprirono senza preavviso in un mare infinito, senza consistenza.
Il corpo si svegliò poco dopo, avrebbe pensato di non avere un corpo, di essere solo un fantasma, uno spirito, o semplicemente di non esistere.
Un freddo pungente gli immobilizzava i muscoli ed irrigidiva gli ossi; pian piano i nervi si svegliarono, il cuore incominciò a battere, l'indice si mosse di colpo e la coscenza ritornò in poco tempo.
Dov' era? Chi era? Cosa era? Cosa doveva fare?
All' improvviso una preoccupazione che veniva direttamente dal cuore gli pervase le membra, e un nome, un nome sconosciuto, un nome senza origini gli balenò alla mente.
Hara... Hara? Era lui Hara? Chi era Hara? Dove si trovava questa Hara?
Una confusione immensa, gli sembrava che la testa gli stesse esplodendo.
Così tentò di muoversi; un dito, poi una mano, un braccio, e dopo svariati tentativi riuscì anche a muovere le gambe.
Non capiva se stesse volando, non trovava il terreno, si muoveva finalmente,ma i suoi movimenti andavano a vuoto, fu preso dal panico ma subito capì di trovarsi in acqua e, pur non sapendo come fare, iniziò a nuotare, un azione instintiva, riaffiorata da chissà quale parte del cervello.
Nuotò più veloce che poteva, non sapeva il perchè ma doveva andare, doveva cercare questa o questo hara, o qualsiasi cosa fosse.
Era un uomo,l' aveva capito dai potenti muscoli delle braccia, aveva dei lunghi capelli castani che scorgeva tra una boccata d'aria e l'altra, ed era nudo.
Era forse nato dal mare? Cosa ci faceva lì? Perchè non ricordava nulla?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: profyEM