Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HugMeAlways    23/03/2014    0 recensioni
Entrate, leggete e giuro che non ve ne pentirete!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"È da tanto che non ti vedo amico"

Dice Zayn a Niall, ma come amico? Quindi loro si conoscono?

"Beh si, ci conosciamo bimba. Ricordi quando sono andato in Irlanda? Beh ho conosciuto lui."

Risponde Zayn.

Quindi Niall era irlandese? Wow ora si spiega il suo accento così sexy.

"Amico potresti accompagnarci a casa?"

Domanda Niall.

"Sono venuto per questo"

Risponde il moro.

Mentre arriviamo al parcheggio penso ad un problema, come portare la moto a casa?

"Ehm...Zayn ma noi siamo venut...A PROPOSITO, NIALL DOV'È LA TUA MOTO?"

"Bimba, l'ha presa Lou!"

"E Louis sa dell'incidente?"

Chiedo.

"Si l'ho avvertito io appena uscito dall'ospedale"

Ridacchia Niall.

"Vorrei sapere meglio come vi siete conosciuti..."

"Beh cara Lottie, quando Zayn venne in Irlanda andavamo nella stessa palestra"

"Quindi anche tu fai boxe Niall?"

Domando.

"Certo, conosci qualcun altro che la pratica?"

"No, solo Harry, Zayn, Louis e Liam, che vuoi che sia" 

Ridiamo tutti.

Zayn mi apre la porta della sua macchina, salgo dietro e faccio sedere Niall sul sedile anteriore, il viaggio trascorre completamente silenzioso.

"Niall dove ti accompagno?"

Chiede Zayn.

"Davanti al pub Luxuria, vicino al bar Doma"

"Dove scorto invece te, bimba?"

"Ehm...Non lo so davvero, Lou dov'è?"

"È uscito con El."

Mi risponde il moro.

"Allora accomp..."

"Ti va di venire a casa mia?"

Domanda Niall.

Cavolo, lo sta chiedendo a me? A Charlotte Tomlinson? Quella ragazza sfigata sempre isolata da tutti e ammirata da tutti, sempre la più bella ma la più fragile.

Non sono mai stata in un gruppo di amiche, in realtà gli unici amici veri che ho sono i ragazzi, e forse Niall.

"Se tu non hai da fare mi farebbe piacere."

Rispondo.

In pochi minuti arriviamo a casa di Niall, saluto Zayn con un bacio sulla guancia.

"Potresti aprire tu il portoncino"

Chiede Niall e lo indica con il braccio non rotto.

"Certo, dammi le chiavi"

Apro il grande portoncino marrone per poi ritrovarmi in un salotto grande, dove la prima cosa che si nota è il divano che prende quasi tutta la stanza.

"Vivi con i tuoi?"

Domando.

"No, vivo insieme a mio fratello Greg, i miei genitori sono rimasti in Irlanda"

"Quindi anche tu pratichi boxe, Niall?"

"Si, è davvero rilassante"

"Devo assolutamente provarla"

"Quando toglierò questo gesso magari verrai con me nella palestra dove ci siamo tutti"

"Niall, tutti chi?"

"Lottie i tuoi amici e tuo fratello"

Quindi praticavano boxe tutti insieme, chissà com'era senza maglia, immagino gli addominali scolpiti, rimaniamo sobrie ripenso tra me e me.

"Lottie vorrei fare una doccia se non ti dispiace"

"Oh no Niall"

"Vieni sali su con me"

Saliamo la grande scala di marmo nera per poi ritrovarci in un corridoio dove si trovavano tre porte, Niall entra in quella a sinistra e mi invita ad entrare.

"Tu invece vivi con i tuoi genitori?"

Mi chiede.

"No, io e Louis ci siamo trasferiti qui mentre i miei genitori sono rimasti a Doncaster"

Intanto lui inizia a togliere la sua maglietta fino a scoprire i suoi addominali scolpitissimi.

Inizio ad arrossire.

"Scusami Lottie se te lo chiedo, ma con questo gesso non ci riesco, mi aiuteresti a togliere la maglia"

Oh cazzo, è l'unica cosa che riesco a pensare.

Mi avvicino ed inizio a sollevare la sua maglia, casualmente i nostri nasi si incontrano, arrossisco ancora di più.

Quando gli ho sfilato completamente la maglia lui si dirige in bagno e inizia a lavarsi, perché sento il rumore della doccia.

Gironzolo un pó per la camera, la cosa che mi incuriosisce di più è la chitarra blu che si trova nell'angolo della stanza, la prendo ed inizio a suonare qualche nota di wake me up di Avicii.

Fin quando....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugMeAlways