Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    23/03/2014    1 recensioni
Superando tutti gli ostacoli insieme. Io e te per sempre uniti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Henry, Kyuhyun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

 

Livia si avvicinò un po' di più e gli diede un bacio passionale. Tutti battemmo le mani. Si vedeva che stavano bene insieme infatti...

Io: buongiorno a tutti. Io sono la reporter Marika, la migliore amica di Livia e oggi 15 luglio 2015 sarà un giorno importantissimo infatti è per questo che sto facendo questo video. Amore però non muoverti o non tremare altrimenti vengo tutta a onde e poi mi vedo male...

Hen: scusa amore!

Io: capisco che sei emozionato ma in questo momento non puoi esserlo trattieniti... comunque... sono felice perchè il 7 luglio io e il mio amore abbiamo fatto un anno di fidanzamento! Ti amo amore!

Hen: ti amo anche io!

Io: però ora non è questa la cosa importante...

Mi giro e vedo Livia e inizio a rincorrerla.

Li: non riprendermi ora... devo ancora truccarmi!- disse iniziando a correre- e poi con sto vestito posso anche cadere!

Io: non me ne frega! Stai ferma...

Li: mi riprendi dopo... riprendi qualcun altro!

Io: ma non c'è nessuno qua a parte me e Henry... vabbè... allora amore continua a riprendere me... allora... come potete vedere oggi sono vestita benissimo. Non è perchè io e Henry facciamo un anno ma perchè oggi succede una cosa importantissima. Stamattina, precisamente alle 12.30 Livia e Leeteuk si sposano, in riva al mare. Cosa ve ne pare?! Non è una notizia meravigliosa?

Li: okay! Ora sono truccata...

Io: amore allora riprendi lei....

Henry spostò la telecamera su Livia.

Li: ciao... sono agitatissima! Non vedo l'ora di incontrare il mio Leeteuk. Devo ringraziare però la mia migliore amica se non la mia testimone Marika, perchè se non fosse stato per lei che quel fatidico giorno mi ha fatto dare un punto alla sofferenza e mi ha fatto aprire il portone a strade nuove io non avrei mai conosciuto un uomo fantastico come Leeteuk.

Io: eh lo so... sono troppo brava! Modestamente!

Io prendo la telecamera.

Io: amore fai da reporter...

Henry si mise vicino a Livia.

Io: amore sei bellissimo!

Hen: eh lo so lo so! Modestamente!- disse tirandosela un po'.- comunque.... Livia... cosa vuoi dire ancora?

Li: dico che amo tantissimo Leeteuk e che sono agitata di sapere cosa mi avete organizzato... perchè voi dovete sapere che questi due pazzoidi, si Marika e Henry, mi hanno detto l'ora, il giorno e il luogo dove devo farmi trovare ma hanno organizzato tutto loro quindi non so nulla... e non so cosa mi hanno combinato...

Hen: aspettati il peggio!

Li: ma io me lo aspetto anche! Spero solo che non mi avete rovinato il giorno più bello della mia vita con le vostre pazzie...

io: ma no... stai tranquilla fidati di noi...- dissi sorridendo

Li: ma... se lo dite voi...

Io: vabbè... ora fai un saluto che poi devi finirti di preparare...

Li: Okay! Ciao! Leeteuk ti amo!

Io: ciao! Amore saluta!

Hen: e da Henry e Marika è tutto ciao. Leeteuk ti amo.

Spengo la telecamera.

Io: grande amore!- gli do un bacio a stampo.- quando Leeteuk vedrà questo video scoppierà a ridere! Ahahahahh

 

Io: para para!- canto e parlo a bassa voce- questa era la sigla del nostro articolo. Comunque carissime e carissimi fan, sto parlando a voce bassa perché sono la testimone e non dovrei nemmeno fare il video intanto che il prete dice la messa.

Prete: scusa... scusa...

io: ecco...- dico a voce bassa- si?!

Prete: non puoi fare queste cose...

io: mi scusi ma è questione di vita o di morte...

Prete: lo faccia a voce più bassa allora!

Io: grazie!

Mi giro verso Henry.

Io: poi questa parte la tagliamo... comunque- parlo a voce ancora più bassa- adesso sarà il fatidico momento in cui sia Livia che Leeteuk diranno il loro Si! Riprendi a loro!

Henry inquadra Leeteuk e Livia.

Prete: Livia. Vuoi prendere come sposo il qui presente Park Jung-Soo amarlo e onorarlo per tutto il resto della vostra vita finchè morte non vi separi?

Li: si lo voglio!

Prete: Park Jung-Soo vuoi prendere come sposa la qui presente Livia amarla e onorarla per il resto della vostra vita finchè morte non vi separi?
Lee: lo voglio!

Prete: puoi baciare la sposa!

Io: Evviva!!!

tutti batterono le mani.

 

Ero il momento dei regali.

Io: Leeteuk, Livia. So che vi piace molto riprendervi, fare foto ecc. ecc. così... io e Henry abbiamo pensato di regalarvi questa telecamera che Henry ha in mano... Non è usata tranquilli! L'abbiamo usata oggi solo per riprendere il matrimonio

Lee: ma grazie! Non dovevate veramente!

Li: grazie! È una cosa bellissima!

Io: così quello che voi non avete potuto vedere perchè magari eravate presi a farvi le foto, noi abbiamo ripreso tutto, ogni minimo particolare!

Henry: esatto... mi permettete di fare un'ultima ripresa?

Lee: certo!

Hen: mettetevi tutti in cerchio!

Tutti fecero quello che lui ha detto.

Hen: quando passo salutate okay?

Henry passò da uno a uno e li fece salutare poi finito il giro andò da Livia e Leeteuk.

Hen: ora tocca a voi.

Lee: oggi è il giorno più bello della mia vita. È il matrimonio che tutti vorrebbero e per questo devo dire grazie a quei due pazzoidi dietro la telecamera che hanno organizzato tutto e soprattutto devo dire grazie a mia moglie! Amore ti amo tantissimo! Grazie di esistere!

Li: ti amo anche io amore!

Leeteuk e Livia si lasciarono trasportare da un bacio passionale. Poi Livia prese la telecamera.

Li: al mio via tutti gridate ciao! Va bene? 1... 2... 3.... Via!

Tutti: Ciao!

 

E così finalmente vissero tutti felici e contenti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate