Film > Altro - Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Sylvia Naberrie    23/03/2014    5 recensioni
[Ender\\\' game --- http://it.wikipedia.org/wiki/Ender\\\'s_Game_(film)]
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
.
Petra Arkanian è una delle poche ragazze facenti parte della Scuola di Guerra.
E' un membro dell'Orda delle Salamandre e una grande tiratrice. La sua vita si può dire perfetta.
Ma quando arriva una nuova recluta nella sua Orda, Ender Wiggin, tutto cambia. Petra sente qualcosa per quel ragazzo.
Cosa succederà adesso?
"Mi chiamo Petra Arkanian [...] e sono innamorata del miglior soldato che la FI abbia mai avuto.
Ender Wiggin."
Genere: Introspettivo, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6
RIASSEGNATO


Quella notte non chiusi occhio. Ero troppo agitata per quello che Bonzo poteva fare ad Ender. Non potevo sempre stargli vicino.
In quel momento realizzai che per me Ender era più di un amico. Non sapevo ancora bene cosa fosse, ma mi dava un senso di piacere e paura.
Mi rigirai nel letto. Vidi che anche Ender era sveglio e stava usando il suo banco. Era concentrato: forse stava facendo una partita.
Stavo per seguire il suo esempio quando lo sentii sobbalzare.
"Cos'hai?", chiese assonato un nostro compagno.
"Incubi", rispose Ender.
"Be', vedi di farli in silenzio", disse quello tornando a dormire.
Volevo potergli stare accanto e dissipare ogni suo brutto pensiero e incubo. Piano piano vidi Ender addormentarsi e decisi di fare la stessa cosa.

I giorni passarono tranquilli. Ero sul mio letto e stavo facendo dei compiti nel banco. Diedi una sbirciata al letto di Ender. Era da stamattina che non si faceva vedere. In quel momento passò Dink.
"Ehi Dink, hai visto Ender?", gli chiesi mettendo da parte il banco.
"Ender? Ma... Non lo sai?", mi chiese Dink. Io scesi dal letto.
"Non so cosa?", chiesi in risposta. Dink mi guardò imbarazzato, quasi non volesse rivelarmi qualcosa.
"Be'... Ender è stato riassegnato", rispose. Rimasi stupita per un attimo.
Non era possibile. Ender era troppo giovane per essere riassegnato, doveva completare il suo addestramento.
"Dove?", chiesi senza fiato.
"Nell'Orda dei Draghi"
"Non esiste nessuna Orda dei Draghi, non scherzare Dink, dimmi dov'è stato riassegnato!", gli dissi quasi urlando. Sentii pizzicarmi gli occhi. Dink mi prese per le spalle.
"Calmati Petra! Non è esistita fino ad adesso! Il colonnello Graff l'ha aggiunta da poco, è nel tabellone. E...ehm... Ender ne è il comandante", disse Dink.
Non riuscivo a crederci. Ender comandante? Dovevo vederlo. Dovevo parlargli.
"Lasciami Dink!", dissi cercando di sfuggire dalla sua presa.
"Petra non lo fare. Passerete dei guai tu e Ender se lo fai. Non andare", tentò di dissuadermi. Dovevo vedere Ender, avevo bisogno di lui, della sua presenza. Dovevo annegare in quell'oceano di blu che erano i suoi occhi.
"Lasciami!", gridai scoppiando a piangere. Dink mi lasciò. Io corsi fuori, dovevo vederlo.
Dentro di me il mio cuore batteva spezzato. Avevo un bisogno intimo, profondo di stargli vicino. Chi gli avrebbe insegnato tecniche con la pistola? Con chi si sarebbe allenato?
Dentro di me provai una strana rabbia mista a paura, volevo allontanare tutti da Ender. Era solo mio.
Avevo la vista così offuscata dalle lacrime che mi scontrai con qualcuno.
"Petra? Ma che diamine fai?", mi disse arrabbiato Bonzo. Io mi asciugai in fretta le lacrime.
"N...niente", dissi velocemente.
"Oddio. Non dirmi che piangi per quel piantagrane, vero?", mi disse disgustato.
"Non è un piantagrane, l'ordine è venuto dall'alto. È stato il colonnello Graff a riassegnarlo", dissi in difesa di Ender.
"E il colonnello Graff ti ha anche detto di piangere per quello là? Ora stampatelo in testa Petra: se solo ti vedo parlare con lui, stargli vicino o anche solo guardarlo, ti farò trovare la testa del tuo amico sul tuo cuscino", mi sussurrò minaccioso. Poi mi superò e andò verso la nostra camerata.
Rimasi immobile. Sapevo che Bonzo ne fosse capace, nonostante l'omicidio fosse severamente proibito. L'avrebbero congelato.
Ma non avevo scelta. Il mio destino era segnato.
Non potevo vivere senza Ender. Ma non volevo che per la mia scelleratezza lui si facesse del male. Perciò decisi.
Non avrei avuto più alcun contatto con Ender.




Angolo dell'autrice

Eccomi gente! Vi chiedo umilmente perdono per non aver rispettato i tempi per il capitolo ma ho avuto problemi scolastici e non avevo molte idee per questo capitolo.
So che è un po' cortino e non è chissà che cosa, ma è un capitolo di passaggio e dovevo riempire il vuoto con questo capitolo.
Detto questo ringrazio Dragasi , Leyna_s_heart , Morgana le fay , Geek_Whovian e GinevraMollyArkanian .
Grazie mille ragazze! Al prossimo capitolo, baci!

Sylvia Naberrie

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Sylvia Naberrie