Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveandcrazy99    24/03/2014    8 recensioni
Da un idea apparentemente brutta e presa da qualcun altro al posto tuo,chi di noi si aspetterebbe qualcosa di bello?
Come la protagonista diciannovenne di questa storia che si troverà improvvisamente catapultata in un avventura estiva che però inizialmente non l'allettava per niente.
Tutto questo grazie alla sua migliore amica senza la quale però non potrebbe vivere.
Un'estate fatta di nuove conoscenze che si trasformeranno in amicizie e chissà in qualcosa di più...
L'estate che ricorderà tutta la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 23

 

POV NIALL

 

“Come scusa?!”aveva fatto uno scatto che scommetto avrebbe vinto le Olimpiadi, “Si,non fingere di non aver capito quello che ti ho detto,adesso rispondimi chiaramente,lo ami si o no?”ero intenzionato a ricevere una risposta,anche a costo di assillarla all'infinito,io dovevo sapere,dovevo sapere cosa passava in quella sua testolina cocciuta.

“Ma insomma ti sembrano domande da fare?!”stava cercando una via per evadere,ma non l'avrebbe fatta franca questa volta, “Senti,mi hai promesso avresti risposto sinceramente,e le risposte sono due,entrambe molto semplici”cominciavo ad innervosirmi.

“Uffi,ok,se lo vuoi proprio sapere,si lo amo e molto anche,quindi non devi preoccuparti,non lo farò soffrire tranquillo”sembrava sincera, “Pff,niente mi garantisce che lui non farà soffrire te però”bisbigliai,
“Che cosa vorresti insinuare?!Che Zayn è un traditore?”adesso era lei quella nervosa,
“No,non ho detto questo,dico solo che nessuno sa come andrà a finire,non lo sto accusando di niente,quindi non serve che ti scaldi tanto”
Cavolo,era la prima volta che le rispondevo così alterato.

“Ok va bene,ti credo,anzi,forse hai pure ragione,nessuno sa come andrà a finire,tranne il tempo”sembrava essersi tranquillizzata.

Ovviamente la risposta che avevo ricevuto non era quella che decisamente speravo di ottenere,ma comunque avevo avuto la conferma che almeno non aveva la minima intenzione di deludere Zayn,speravo solo che la cosa fosse reciproca.

“Bene,adesso vado a fare colazione,ci si vede di sotto”e lentamente la vidi uscire e sentii i suoi passi scendere la scalinata.

 

POV JASMINE

Avevo trovato il quesito di Niall davvero impertinente e fuori luogo.

Che diritto aveva di intromettersi nella mia vita?

Nessuno,e allora perché lo aveva fatto?

Perché gli interessava tanto sapere cosa provavo nei confronti di Zayn?

Probabilmente aveva paura che potessi deluderlo o farlo rimanere male.

Ma io non sono così.

Non sono quel tipo di persona.

Non mi credo capace di agire in quel modo.

O forse si?

 

POV LIAM

 

Oggi è il penultimo giorno di questa vacanza.

Potremmo già dire l'ultimo dato che domani dovremo ultimare i preparativi per il ritorno.

Ho già in mente una bella idea per passare quest'ultima serata.

Un'idea che scommetto piacerà parecchio a Niall,anzi,ne sono sicuro.

Probabilmente,come sempre,toccherà al sottoscritto sistemare tutto il casino che si è creato,visto che gli altri non muoveranno un solo muscolo.

Jasmine aveva raggiunto me e Louis in cucina.

“Buongiorno ragazzi”sembrava piuttosto pensierosa, “C'è qualcosa che non va Jas?”alzò appena lo sguardo dal tovagliolo che stava fissando da pochi secondi, “Eh?Ah si,tranquillo tutto bene,ho solo appena concluso una conversazione strana”intuii qualcosa.

“Cambiando argomento,che si mangia gente?”l'allegria esagerata di Tomlinson già di prima mattina mi dava la nausea.

“Mh,non lo so,ognuno mangi quello che vuole,almeno non abbiamo problemi”mi ero stufato di rispondere a tutti,qualche volta anche io avevo bisogno di formulare qualche domanda seria.

“Ok fantastico!!Hai i biscottini al cioccolato ripieni alla vaniglia?”gli occhi del castano brillavano, “Emh no,mi spiace”si avvicinò a me ed afferrò il colletto della mia maglia, “Perché non li hai?!Perché non hai quei dannati biscotti?!PERCHE'?!”non lo avevo mai visto così furioso.

“Perché non li ho comprati”si staccò e mi fece gli occhioni da cucciolo bastonato “Non è che andresti a comprarmeli?Per favore”i suoi occhietti dolci stavano quasi per incantarmi,ho detto quasi.

“No Louis,sono le otto di mattina,non andrò mai al supermercato a quest'ora solo per un pacco di comuni biscotti”gli risposi deciso, “Eh no,qui ti sbagli,non sono comuni biscotti,sono semplici squisitezze che si sciolgono in bocca,con la gustosa vaniglia e il gusto intenso del cacao”stava cercando di farmi cambiare idea contemplandoli il più possibile.

“No,ti ho detto di no basta”la sua espressione tornò normale “Uffa però,sei proprio scorbutico quando ti ci metti eh”sbuffò seccato, “Eh tu sei proprio uno scemo,ma a differenza mia tu lo sei sempre,e non solo a volte”mi lanciò uno sguardo truce “Come?!Che cosa hai detto?Perché credo di non aver sentito bene”una risata provenne dalla nostra sinistra.

Jasmine si stava sbellicando dalle risate,muovendosi velocemente sulla sedia.

“Siete proprio due idioti lo sapete?”aveva le lacrime agli occhi.

Bé,meglio ridere che piangere,giusto?

 

POV HARRY

 

“La vuoi piantare con quella lacca?!”ormai per colpa di Zayn la stanza era una nuvola di gas.

Adesso capivo perché quando andavamo a fare la spesa comprava direttamente cinque bottigliette di lacca insieme.

Ne usava una per ogni ciuffo cavolo.

“No non la pianto finché questi dannati capelli non staranno al loro posto”mi rispose smaneggiando con il pettine nella mano destra.

“Pff ti capisco,questo è lo svantaggio del non avere i miei bellissimi capelli”mi guardò storto e poi rise.

“Che c'è tanto da ridere?”non capivo cosa avessi detto di sbagliato.

“Tu pensi che a me facciano invidia i tuoi capelli?Ma per favore,puoi pure tenerteli,non li vorrei neanche per una misera sterlina”continuò a ridere, “Vorresti dire che i miei capelli sono brutti?”eh no,questo non lo accettavo,potevano insultarmi,ma quando andavano a toccare i miei capelli allora si che mi saliva il crimine a mille.

“No,ma dico che i miei sono meglio”fece con un ghigno divertito, “Ah si?Tu credi veramente?Allora prima cosa i miei sono più lucidi,seconda cosa sono più voluminosi,terza cosa sono in grande quantità,quantità che tu puoi proprio scordarti bello mio”l'avevo spento con un colpo secco.

Cavolo quanto sono grandioso.

Mia madre qui ha fatto proprio un bel lavoretto,proprio bello.

 

POV LOUIS

 

In quell'istante odiavo Liam.

Mi aveva costretto a mangiare i fiocchi d'avena.

Vi rendete conto?!

Io ODIO i fiocchi d'avena,dovrebbero sparire da questo Pianeta,tanto nessuno sentirebbe la loro mancanza.

“Quando torna di qua glieli faccio ingoiare tutti,uno per uno”ero arrabbiato,lo dico perché forse non si era capito.

“Oh andiamo,smettila di piagnucolare come un bambino,e poi non sono per niente cattivi”in quel momento odiavo anche Jasmine.

Come poteva stare dalla parte del nemico e non da quella del bisognoso?

Forse non capiva quanto per me fosse un trauma mangiare quella roba.

E' come quando provi a rifilare gli spinaci ai bambini di sei anni,mi pare logico che l'80 % di essi non vorranno mangiarli.

Io addirittura ero talmente sensibile che quando mia madre mi sforzava ad ingoiarli rischiavo di vomitare tutto fuori,ma forse è meglio sorvolare questo particolare.

 

POV GABRI

 

Mentre mi dirigevo al piano sottostante udii dei brontolii provenire dalla camera di Harry.

Non che fossi preoccupata però decisi di bussare.

Quando la porta si spalancò non potei fare a meno di ridere.

I capelli di Harry erano in uno stato pietoso,non li avevo mai visti così.

“Che diavolo ti è successo?”era una cosa troppo buffa persino da descrivere, “Oh niente,è che io e il signor so tutto io qui vicino a me abbiamo avuto dei leggeri problemini tecnici”Zayn si avvicinò alla soglia della porta.

“Mi ha detto che ho pochi capelli!!Ti rendi conto?!”il moro era scosso e con gli occhi sgranati, “L'ho detto perché tu hai detto che i miei sono brutti!!!”rispose Harry urlando.

“Ma è la verità!!”fece l'altro.

“Emh...ok,è meglio che me ne vada,vedetevela voi questa volta,ciao amore,a dopo”non feci n tempo a finire la frase che la porta si richiuse con un rumore assordante e sentii le urla farsi più elevate.

Pff,maschi,peggio di noi femmine.

 

POV NIALL

 

Quando scesi in cucina trovai un Louis con una faccia a dir poco sconvolta,ma non ne chiesi il motivo,immaginavo fosse stupido.

Incrociai per pochi secondi gli occhi scuri di lei.

Forse avevo sbagliato a porle quella domanda.

Sarò sicuramente parso invadente e scontroso.

Non volevo assolutamente esserlo.

Ma avevo bisogno di risposte,risposte chiare,che però non avevo ancora ricevuto del tutto.

“Buon giorno Niall,dormito bene?”mi chiese gentilmente Liam intento a lavarsi le mani.

“Si,molto bene,grazie”probabilmente doveva essersi accorto dell'imbarazzo che girava nell'aria.

“Allora,io ho già in mente una bella attività da svolgere questa sera,la nostra ultima sera”esclamò contento, “E sarebbe?”Jasmine non era del solito entusiasmo, “Bè non posso svelarvelo adesso,è un po una sorpresa”ci fece l'occhiolino.

Generalmente le sorprese mi piacciono,generalmente dico...

Chissà che frullerà nella sua testa furba.

Sebbene lo conoscessi da parecchio tempo non ero ancora riuscito ad intuire i suoi pensieri o ciò che avrebbe voluto fare.

Che sfortuna...

SPAZIO AUTRICE
Holè,rieccomi quì con il capitolo numero 23 di questa fan fiction.
Scusatemi se lo pubblico solo ora ma purtroppo in questi giorni la scuola mi sta davvero assillando.
Dannata scuola!!!
Comunque ritorniamo a noi,che ve ne pare?
Noioso?Bello?Divertente?Monotono?
Datemi una definizione con le vostre recensioni.
Bacioni e bacetti <3
loveandcrazy99

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveandcrazy99