Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndYourEyes_    24/03/2014    2 recensioni
-E tu che ci fai qui??-gli chiesi arrabbiata.
-Avevo fame-mi rispose con la bocca piena.
-Ma tu stai sempre a mangiare??-dissi scocciata
-SI-
************************
Da quando Niall Horan si trasferì da me per 5 mesi, la mia vita cambiò...In peggio però
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ditemi che non sono pucciosissimi:
http://media.heavy.com/media/2013/12/barbara-palvin-niall-12-13.jpg
********************************************************************************************************************
Sbuffai, ancora.

Ero nella mia camera, ad osservare il soffitto bianco della mia camera. Il mio cellulare vibrò riportandomi alla realtà.

Da:Carota
Ehi manchi solo tu!

Non risposi a quel messaggio, non potevo dire 'mi dispiace, ma mia madre ha detto che non posso venire a meno che non mi porto Niall ', assolutamente no.
Scesi dal letto, io ci volevo andare e niente mi avrebbe fermato, soprattutto un irlandese tinto.
Spalancai la porta della camera del biondo senza neanche bussare e mi misi davanti a lui, aspettando che mi degnasse di uno sguardo.
"Che vuoi?" sbuffò. Ah, lui sbuffa.
"Ascolta Niall, cercerò di dirtelo con più finezza possibile.." presi un respiro"Alza il culo dal letto!!" urlai. Finezza.. pff, io!? Mai visto.
"Perchè?" era molto scocciato, anche se quella scocciata dovrei essere io. Gli spiegai tutto, all'inizio non mi credeva, ma quando ho detto che non fosse stato vero ci sarei già andata, ci credette.
"Allora.. Ora ti vuoi alzare!!?" mi satavano salendo i nervi.
Sbuffò prima di alzare il sedere dal materasso e andare in bagno. Scesi le scale alla ricerca di mia madre e quando la trovai mi avvicinai
"Mamma io esco, ho convinto Niall" la informai.
"Okay" disse semlicemente.
Quando Niall scese le scale uscimmo. Io ero già pronta, almeno non avremmo perso altro tempo. Salì sulla Ranger Rover di Niall e presi il telefono per chiamare Mara, dovevo avvertirla dell'imprevisto'.
**SEGRETERIA TELEFONICA DI MARA, LA RAGAZZA CHE NON HA PAURA DI VENIRVI A TROVARE LA NOTTE SE MI ROMPETE LE OVAIE. SAPETE COSA DOVETE FARE DOPO IL FAMOSISSIMO BIP.**
"Fanculo" imprecai a voce bassa attaccando la chiamata.
Dopo qualche minuto arrivammo davanti alla villetta del castano. Scesi di corsa dall'automobile e suonai il campanello.
Mi venne ad aprire un Louis tutto sorridente e non potei non sorridere anch'io
"Ah, eccoti!" esclamò vedendomi
"Ciao!" lo salutai entrando in casa
"Ragazzi vi devo dire una cosa.." presi parola dopo aver salutato anche Eleanor e Mara. Non finì di parlare che Niall varcò la porta di casa.
Mara spalancò di poco la bocca, Louis sgranò gli occhi, mentre Eleanor aveva lo sguardo confuso.
"Ecco appunto.." riuscì solo a dire. Mara si schiarì la voce e parlò
"Sofia posso parlarti un attimo?" mi chiese trascinandomi in cucina.
"CHE CI FA LUI QUI??" quasi urlò.
"Mia madre non mi avrebbe fatta uscire altimenti!" mi giustificai
Sbuffò prima di lanciarmi un' occhiata e ritornare in soggiorno. La raggiunsi dopo qualche minuto e quando entrai in salotto vidi tutti che si scompisciavano dalle risate mentre Niall li guardava sorridendo.
"Che mi sono persa?" cercai di sorridere, ma quello che venne fuori sembrava più la faccia di un cammello in calore
"Niall ha raccontato una barzelletta fortissima!" prese parola Eleanor, stavolta. Come risposta li guardai tutti e quattro confusa.
"Va bene, ascolta" si ricompose il biondo "Una bottiglia di sangue dice 'non sono in vena'" a quel punto scoppiò a ridere e gli altri lo seguirono a ruota. Lo guardai perplessa. Squallida, veramente squallida.
"Davvero, mai sentita battuta più squallida" diedi voce ai miei pensieri.
MI guardarono tutti come per dire:' percaso un lama ti ha mangiato le corde vocali che non ridi?', ma non ci feci caso.  
Tutta la sera andò avanti così, forse era meglio se restavo a casa.
Ad un tratto una frase mi fece veramente imbestialire, ovvero "Niall sei veramente forte, dovresti venire più spesso" detta da Louis.
"Niall, andiamo a casa!" gli ordinai scattando in piedi.
"Perchè?" era sia confuso che scocciato
"Già perchè?" gli fece eco Mara
"Sono stanca, andiamo" ripetei a denti stretti. QUando capii che Niall non aveva intensione di alzarsi, mi arrabbiai sul serio.
"D'accordo, ho capito" affermai per poi uscire dalla villa sbattendo la porta alle mie spalle.
Iniziai a camminare  velocemente nel buio di quella strada e ripensai alle parole di Eleanor.
Ad un tratto sentii la voce di Niall chiamarmi da lontano, ma non ci feci caso e continuai il mio cammino.
Ancora. Di nuovo lo ignorai, ma ad un certo punto lo sentii dietro di me afferrandomi per i polsi facendomi girare.
"Dove stai andando?"
"A casa?" risposi ovvia
"Ma si può sapere che ti è preso? Ci stavamo divertendo.."
"No, Niall" lo interruppi"VOI vi stavate divertendo. Io non facevo altro che fare finta di ascoltare quelle orribili battute. E poi ad un certo punto mi sono rotta le scatole a stare lì senza far niente, così ho voluto andare a casa, ma tu non volevi muovere il sedere, così me ne sono andata!" urlai nel buio della notte in faccia al ragazzo che avevo davanti
"Loro sono i miei migliori amici e non sono mai riuscita a farli ridere come hai fatto tu stasera e.." non riesco a finire la frase che le parole mi muoiono in bocca.
"E sei gelosa" finisce lui la frase al posto mio.
Abbasso lo sguardo, ma lui mi mette due dita sotto il mento e me lo rialza.
I miei occhi incontrano i suoi e sinceramente non mi ero mai accorta di quanto fossero celesti..o azzurri? No, forse sono blu chiaro.. comunque sono bellissimi.
"Dai, andiamo a casa" mi sussurrò. Come risposta annuì ed insieme raggiungemmo la macchina.
Per tutto il viaggio restammo in silenzio..O meglio, per metà del viaggio visto che mi addormentai quasi subito.
"Sofia sveglia!!" quando riapro gli occhi non mi ritrovo le stesse iridi azzurre, ma quelle verdi di mia madre. Mi guardai intorno e notai che ero ancora in macchina.
Scesi dalla Range Rover ed entrai in casa. Andai in camera mia e mi misi sotto le coperte, anche se continuavo a pensare a quell'azzurro/celeste...




HOLAAA!!!!!!!
Oggi non sono in vena di mettere un colore all'HOLA.
LO SO CHE SONO IN RITARDO, MA VI PREGO NON UCCIDETEMI!!!
Spero che questo capitolo ne vale l'attesa.
Awww, quanto amo i momenti Siall...SIALL?! D'accordo, suona molto male, ci devo lavorare sopra.
Adesso vado, un bacio a tutti/e.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndYourEyes_