Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: ramy23    24/03/2014    1 recensioni
Una nuova amica, un nuovo amore... La vita di Heiji cambierà?
E chi conquisterà il cuore di Heiji?
Bourbon riuscirà a scoprire il segreto di Conan?
Scopritelo leggendo la storia... (spero che vi piaccia)!
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kazuha Toyama, Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORE A PRIMA VISTA? h 6.00 Conan non era riuscito a dormire per tutta la notte: era molto preoccupato che se Isabelle avesse già scoperto la sua vera identità? Oppure se succedesse qualcosa che ha a che fare con Bourbon o l'organizzazione? Insomma aveva molti pensieri per la testa, mentre Kogoro che russava come un trombone e Heiji al quale colava la bava dalla bocca, visto che la bocca era aperta mentre dormiva. Erano già le 7, ma Conan non aveva chiuso occhio nemmeno per un secondo. "Conan, svegliati! Dopo sveglia anche papà ed Heiji, d'accordo?" disse Ran; "Va bene..."rispose con tono molto stanco. h 8.00 Erano seduti tutti a fare colazione, ma Conan non aveva per niente fame, ma per non far notare le sue preoccupazioni agli altri mangiò qualcosa. Dopo colazione i 4 ragazzi andarono a fare una passeggiata, mentre stavano girando verso una stradina, una ragazza andò a sbattere contro Heiji: era Isabelle! In quell'istante Heiji pensò fra sè e sè:"La prima volta che l'ho incontrata non ho avuto questa sensazione,ma che mi sta succedendo!" cercando di togliersi questi pensieri dalla mente si scusò con Isabelle e quest'ultima rispose:"Non ti devi scusare, é colpa mia." Isabelle continua a parlare cambiando discorso:"Dov'è che siete diretti?" " Stiamo andando al parco del quartiere di Haido." disse Conan e sua cugina continua:"Ah, posso venire con voi?" "Certamente!" disse subito Heiji. Arrivate al parco Ran e Kazuha si sedettero su una panchina,mentre gli altri tre si appoggiarono ad un albero e si immersero nei loro pensieri. Dopo un paio di minuti un bel ragazzo si sedette vicino alle due ragazze e quando Heiji lo notò, ebbe uno sguardo con il quale poteva perfino uccidere una persona, ma per fortuna che quel ragazzo se ne andò quasi subito. Isabelle, con una velocità fulminea, andò a parlare con il ragazzo e con un movimento molto scaltro prese qualcosa dalla sua tasca:era un portafoglio; Kazuha disse:"M-Ma quel portafoglio è mio! Come ha fatto a prendermelo?!"e Ran aggiunse:" E' incredibile credere che un ragazzo così bello sia un ladro" "Ma lo è" disse Heiji: "E poi tu Kazuha sei veramente una stupida! Come hai fatto ad non accorgerti che qualcuno ti sta va rubando il portafoglio? S-"lo interruppe Isabelle:"Probabilmente è un ladro molto scaltro" lo disse con un tono davvero rilassante; Conan ebbe una domanda intelligente da fare ad Isabelle:"Ma come hai fatto a notare che quel ragazzo stava rubando il portafoglio a Kazuha?" ed Isabelle rispose con un tono molto misterioso: "A secret makes a woman woman". Conan rimase col fiato sospeso: questa era la stessa frase che diceva Vermouth... La mente di Conan è ancora più confusa: se quella fosse Vermouth travestita? Heiji più pensava ad Isabelle più gli veniva da arrossire, all' improvviso Isabelle disse ad Heiji: "Sei un ragazzo interessante,sai?" "Interessante? Che cosa vuole dire con queste parole?" Heiji era ancora più sorpreso: Forse è amore a prima vista?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ramy23