Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HipstaPlease_    24/03/2014    0 recensioni
Due persone possono essere davvero destinate a stare insieme? Fatte l'uno per l'altra. Anime gemelle. Sarebbe bello se fosse vero. Avere qualcuno là fuori che ci sta aspettando. Noi in attesa di qualcuno. Solo che non sono sicura di crederci.
Forse ci credo a tutta questa storia dell'essere destinati. Perché non crederci, alla fine? Chi non vorrebbe più poesia nella sua vita? Forse spetta a noi far sì che accada. Farsi avanti ed essere destinati l'uno all'altra. Almeno così potrete saperlo con certezza. Se siete fatti per stare insieme oppure no.
- Grey's Anatomy
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                             

 "Non sforzarti di essere migliore degli altri,
cerca di essere migliore di te stesso"
 

 Capitolo 1 



-O Dio Nicole sei tu?.- fa per afferrarmi ma mi sottraggo alla sua imminente presa.
- n-non mi toccare.- indietreggio mentre la prima lacrima comincia a solcare la mia guancia.
Mi volto iniziando a correre verso una parte a me sconosciuta dell’ospedale un piccolo giardino con una fontana e delle panchine mi siedo su una di esse e do libero sfogo a tutta quel dolore che era stato accumulato alla sua vista.
Flashback
Ritorno a casa dopo una stressante giornata di lavoro all’ospedale di Bradford.
-c’è nessuno in casa?- chiesi non aspettandomi nessuna risposta.
Sentii solo delle urla provenienti dal piano di  sopra:
-Ti ho detto che glielo dirò ora stiamo per sposarci non avrebbe senso rovinare tutto per una sciocchezza!- questo era Harry  
- Sarah ti ho detto di lasciarmi in pace, NO! Non azzardarti a farne parola con Nicole.-
- HO DETTO DI NO E’ SUCCESSO 5 MESI FA ED ERAVAMO UBRIACHI QUELLA NOTTE NON HA CONTATO NULLA PER ME!- urlò il mio ormai ex fidanzato, il mio cuore iniziò a frantumarsi, mi aveva tradita, un mese prima che mi chiedesse di diventare sua moglie.
Le lacrime iniziarono a scorrere per il mio viso, la porta si spalancò rivelando Harry:
-H-Hai sentito?- mi chiese preoccupato.
- si e sai che ti dico? spero tu ti sia divertito con Sarah, mi fate schifo.- dissi sfilandomi l’anello di fidanzamento e lanciandoglielo addosso prima di uscire da quella casa che ormai mi stava troppo stretta. 
Fine flashback 

-Nicoleee!- urla qualcuno, quel qualcuno si siede affianco a me e mi abbraccia, riconosco che è kat.
- Mi hai fatto preoccupare.- per fortuna non aggiunge nulla e gliene sono silenziosamente grata, quando ce la farò sarà la prima a sapere cosa è successo con Harry.
- Vieni andiamo, dobbiamo tornare a lavoro.- mi dice sorridendomi mentre asciuga l'ultima lacrima.
- Grazie.- dico afferrando la mano appoggiata ancora sulla mia guancia per poi sorriderle riconoscente .
- andiamo mio fratello ti aspetta.- dice la bionda accanto a me guadagandosi un occhiataccia.
- scherzavo!- aggiunge alzando le braccia in segno di scusa.
Ridiamo e dopodichè entriamo e nell'atrio trovo i ragazzi ed Harry.
Fa per avvicinarsi ma lo precedo avvicinandomi a Liam:
- andiamo?- chiedo.
- certo, a dopo ragazzi!- li saluta prima di condurmi in un altra stanza per continuare con le visite.



Sono di girata di spalle a chiacchierare con Liam quando qualcuno mi tocca la spalla, pensando sia Harry mi giro urlando:
- la devi smettere, non voglio avere niente a che fare con te!- 
- e ora che ti ho fatto?- mi chiede Zayn alzando lo sguardo al cielo.
- scusa pensavo fossi harry.- mi giustifico facendo spallucce.
- Harry, quel bastardo è ancora in giro?- inizia ad innervosirsi così gli prendo il viso tra le mani.
- calmati Zayn.- dico accarezzandogli le guance con i pollici.
- solo per ora, quel riccio ha le ore contate.- dice stringendomi a lui.
- mi hai portato quello che ti avevo chiesto vero ?- chiedo alzando lo sguardo.
- certo per chi mi hai preso!- dice dandomi una busta.
- semplicemente ti conosco.- ridacchio.
Improvvisamente mi ricordo di Liam già cambiato che osserva la scena con uno sguardo serio e la mascella rigida:
- Liam torno subito, vado a cambiarmi.- dò un bacio sulla guancia di Zayn prima di correre a cambiarmi, dopo aver preso tutto esco ritornando da Liam e Zayn.
- Liam ti presento zayn.- dico indicando mio fratello.
- si il tuo ragazzo.- dice stringendogli forse un pò troppo forte la mano, vista la smorfia di mio fratello.
- oh nono, lui è mio fratello.- dico ridendo seguita da Zayn.
-ooh ehm piacere.- dice imbarazzato per la figura appena fatta.
- allora andiamo?- mi chiede Liam.
- si, Zayn torni a casa stasera?.- chiedo a Mio fratello.
- si ma non so per che ora, vado da Perrie.- Perrie è la sua fidanzata, andiamo molto daccordo, è un amore.
- salutamela, io vado con Liam e gli altri a bere qualcosa.-
- va bene a stasera e fai la brava.- mi fa l'occhiolino prima di uscire dall'ospedale.
- andiamo?- chiede liam.
- si andiamo.- dico sorridendogli mentre infilo cappotto e sciarpa.
 


- sei stata fantastica oggi.- dice mentre guida e un meraviglioso sorriso si apre sul suo volto.
- amo i bambini, deduco anche tu, sei l'eroe di quei bambini.- dico sorridendogli felice ti essere capitata sotto la sua supervisione.
- e loro sono i miei, sono così forti.- dice mentre parcheggiamo vicino un pub.
-già.- dico guardandolo così concentrato in quello che sta facendo, è davvero un bell'uomo.
-siamo arrivati.- dice spegnendo il motore.
- ma Kat e Lou?- chiedo una volta scesi dalla macchina.
- ci aspettano dentro.- mi dice mettendomi una mano dietro la schiena per accompagnarmi dentro, ormai ci avevo fatto l’abitudine a quel contatto, era come se ogni scusa fosse buona per avere un contatto fisico con me e mi piaceva, eccome se mi piaceva.
Appena entrati vidi i ragazzi seduti ad un tavolo e purtroppo non erano soli:
-Liam ascolta io torno a casa.- dico bloccandolo per un braccio.
- come? Dai ormai siamo qui devo ripagare il danno che ho fatto oggi!- dice sorridendomi dolce.
- lo so ma no.- non finisco di parlare che Kat ci chiama,  facendo fallire tutti i miei tentativi di fuga.
- Ragazzi siete arrivati!- urla a gran voce richiamando non solo la nostra attenzione bensì quella di tutto il locale, Louis la fa sedere e le intima di star zitta mentre lui stesso ride, sono veramente una bella coppia.
- Dai andiamo, ti riaccompagno io  quando vuoi.- dice sorridendomi incoraggiante mentre  con la mano ancora posata sulla mia schiena mi accompagna ai nostri posti  tutti gli occhi sono puntati su di noi, tra questi ne riconosco un paio che cercano di sfuggire al mio sguardo: è Sarah.
- ce ne avete messo di tempo.- dice Kat sorridendomi mentre io e Liam prendiamo posto di fronte la coppia dell’anno.
- ho dovuto aspettare che mio fratello mi portasse una camicia pulita.- dico mentre Liam mi sorride complice.
- come sta Zayn?- chiede Harry faccio finta di non sentirlo mentre arriva il cameriere.
- cosa ordinate?- chiede
- per me una birra.- dice Louis
- anche per me.- dice Harry.
-io una coca.- dice Liam sorprendendomi.
- anche per me, tu kat?- chiedo alla mia nuova amica.
- un’aranciata.- dice al cameriere.
- hey ci sono anch’io!- dice Sarah.
- beh la voce ce l’hai puoi benissimo ordinare da sola.- dico guardandola.
-hey che succede?- mi chiede Liam.
- oh niente perché non lo chiedi al tuo amico?- dico sorridendo amara.
Intanto arriva ciò che abbiamo ordinato e iniziamo a bere:
-oh avanti nicky è successo tanto tempo fa perché non metterci una pietra sopra? Eravamo amiche- dice Sarah.
- hai detto bene ERAVAMO, le persone cambiano! Io vado via grazie ragazzi.- dico prendendo il cappotto.
- ecco brava scappa come al tuo solito! È la cosa che sai fare meglio!- mi urla Sarah mentre sono girata di spalle.
- senti, non ne voglio parlare qui sei tu la troia non io! Sei tu l’infame! Sei tu quella che si nasconde insieme a quel codardo di fianco a te! Non io, io sono stata solo troppo buona con voi due!- urlo avvicinandomi a loro
- Liam mi accompagneresti per favore- 
- certo pago e andiamo.- dice Liam mentre infila il giubbino e si alza.
- è stato un piacere ragazzi!- dico salutando Louis e Kat avviandomi verso Liam.
- andiamo ho finito.- dice sorridendo e accompagnandomi alla macchina.
- mi dispiace averti fatto andar via così presto ma non me la sentivo di rimanere con quei due.- dico mentre lui mette in moto.
- tranquilla, tra poco sarei andato via comunque domani mattina ho un intervento presto.- dice mentre gli indico di girare a destra.
- Liam non sai dire le bugie.- dico ridacchiando.
-smettila, non mettermi in imbarazzo! Ho veramente un intervento domani mattina.- dice mentre si ferma. 
-umh ok allora  a domani?- dico mentre la mia mano si posa sullo sportello.
-certo.- mi sorride come solo lui sa fare.
- allora buonanotte e grazie ancora.- dico ricambiando il sorriso e voltandomi per uscire ma lui mi blocca per un braccio e mi fa voltare lasciandomi un dolce bacio sulla guancia.
-notte.-mi sussurra all'orecchio facendomi venire i brividi.
scendo dalla macchina e lo guardo andare via, dopo essermi preparata per andare  a letto mi infilo tra le calde coperte, non pensando ad Harry bensì a quell'innocuo bacio che mi ha donato Liam e che in me a scatenato emozioni che non credevo potessi provare facendo in modo che sul mio volto comparisse un sorriso.
                                         
                                                                                 ***


-Zaaaayn!!!- urlo innervosendomi dopo la quarta volta che non ricevo risposta.
-cos'hai da urlare a quest'ora indecente??- mio fratello fa capolino in cucina con solo i boxer addosso mentre si stropiccia gli occhi come un bambino.
- uno sono le 10.00 e due si può sapere dove sono le chiavi della macchina?! sto facendo tardi!- 
alla mia domanda la faccia di mio fratello cambia visibilmente colore:
- io ehm, beh credo di averle lasciate da Perrie.- ridacchia nervoso.
-ZAYN JAWAAD MALIK!!- urlo avventandomi su di lui colpendolo ripetutamente con la mia cartella.
-ahi smettila! prendi un pulman!- cerca inutilmente di ripararsi dai miei colpi senza riuscirci.
-un pulman! sentitelo!- dico sdegnata- giuro che questa me la paghi!- e dopo aver preso la borsa uscii di casa.
iniziai a camminare verso la fermata dell'autobus, la giornata era iniziata decisamente male!
-hey bella! un passaggio?- una macchina si accosta al marciapiede su cui sto camminando, già pronta a rispondere male per il mio precario umore mi giro, calmandomi all'istante vedendo chi è il proprietario di  quella voce angelica.
- stavo per linciarti.- dico rilassando le spalle notendo il sorriso di Liam.
- e perchè mai? dai sali ti do un passaggio.- mi apre lo sportello dall'interno facendomi l'occhiolino.
-quell'idiota di Zayn ha dimenticato le chivi dell'auto a casa della sua ragazza.- dico allacciandomi la cintura di sicurezza.
-avrà avuto i suoi buoni motivi.- ridacchia mentre si ferma ad un semaforo.
-sempre a darvi ragione l'un l'altro voi uomini eh?.- ridacchio mentre  sistemo i miei capelli che a causa del vento avevano la forma di un cespuglio.
-ovviamente.- ride mentre entra nel parcheggio dell'ospedale.
- ma tu non avevi un intervento stamattina?- chiedo ricordandomi della conversazione di ieri sera.
-è stato rimandato.-
-certamente.- rido rendendomi conto del fatto che non sappia mentire.
     
                                                                  ***

-E quindi tu e mio fratello eh!- mi spinge col gomito Kat mentre prendiamo posto al nostro tavolo.
-mi ha semplicemente dato un passaggio.- dico facendo spallucce.
-e casualmente lui passava proprio vicino casa tua.- 
-smettila Kat, non puoi sapere se la strada che fa di solito è stata chiusa per lavori.- dico aprendo la bottiglietta dell'acqua.
-certamente lui è cotto di te.- continua con la sua tesi mentre io inizio a sorseggiare la mia acqua.
-hey di che parlate?- chiede Liam sedendosi di fronte a me e sorridendomi.
-della tua cotta per Nicky.- dice tranquilla aprendo la sua insalata.
A quelle parole l'acqua che stavo bevendo mi va di traverso facendomi quasi strozzare.
- va meglio?- chiede Liam dandomi delle pacche sulla schiena.
-si grazie.- dico fulminando Kat che ghigna divertita.
Questo sarà il primo di una lunga serie di momenti imbarazzanti ne sono certa!




BUONSALVEEE
Non so come iniziare
forse col chiedervi scusa per questo deplorevole ritardo
ma tra la scuola e problemi in famiglia non ho avuto il tempo di aggiornare
e vi chiedo scusa anche per questa sottospecie di capitolo
ma vi prometto che il prossimo sarà migliore di questo :)
Grazie a tutte per le recensioni dello scorso capitolo 
sono felice che vi piaccia la mia storia, che spero continuiate a seguire ;)
Ora mi dileguo e vi lascio i nostri Ragazzi :)
ciaooo <3




* la frase che dice Nicky a Sarah :3


il nostro Liamo *3*


 and finally il nostroo Harry :D

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HipstaPlease_