Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HipstaPlease_    21/11/2013    5 recensioni
Due persone possono essere davvero destinate a stare insieme? Fatte l'uno per l'altra. Anime gemelle. Sarebbe bello se fosse vero. Avere qualcuno là fuori che ci sta aspettando. Noi in attesa di qualcuno. Solo che non sono sicura di crederci.
Forse ci credo a tutta questa storia dell'essere destinati. Perché non crederci, alla fine? Chi non vorrebbe più poesia nella sua vita? Forse spetta a noi far sì che accada. Farsi avanti ed essere destinati l'uno all'altra. Almeno così potrete saperlo con certezza. Se siete fatti per stare insieme oppure no.
- Grey's Anatomy
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                                                                                                                                                                 





 






Non puoi andare avanti finchè non hai lasciato andare il passato.
Lasciare andare è la parte facile.

Andare avanti invece è doloroso. 

-Grey's Anatomy
 

London Hospital
Primo giorno di lavoro
Secondo anno da specializzanda
Sembra come il primo giorno di scuola
Stesso nervosismo stessa ansia che ti attanaglia lo stomaco
Stesso inspiegabile senso di nausea che ti impedisce quasi di respirare
In poche parole: uno schifo totale!
Il motivo è uno solo, troppa paura dei cambiamenti.
Insomma ho solo 24 anni e nonostante questo lavoro è quello che sogno da una vita, la mia risposta ferma e decisa al tipico ‘’cosa vuoi fare da grande?’’, nonostante abbia lavorato sodo per arrivare fino a qui per ottenere il trasferimento in uno degli ospedali più qualificati del regno unito è inevitabile che il nervosismo e l'ansia mi mangino viva.
Mi avvicino al banco informazioni per chiedere in quale gruppo sono stata inserita:
- ehm salve vorrei sapere in che gruppo sono stata inserita.- dico gentilmente alla ragazza bionda che si trova dietro la scrivania.
Al suono della mia voce quest'ultima alza la testa dalla sua rivista e mi rivolge uno sguardo scocciato:
- li ci sono i gruppi cerca il tuo nome.- dice prima di ritornare a rivolgere lo sguardo al suo articolo riguardante l'untimo modello di jeans di armani, pff che gente.
Inizio a guardare i vari gruppi ma tra essi non compare il mio nome, inizio a preoccuparmi quando finalmente  nell'ultimo gruppo compare il mio nome, sembra che sono nel gruppo del primario di pediatria, un certo Liam Payne, bene non mi resta che trovarlo.
- scusa sapresti dirmi dove posso trovare il dottor Payne ?- chiedo gentilmente alla stessa ragazza di prima.
- e io che ne so!- mi dice con fare ovvio ritornando alla sua maledetta rivista, che nervoso, mi giro velocemente e sento qualcuno venirmi addosso e un bruciore espandersi sul mio petto, ma sono troppo impegnata a fissare il bellissimo ragazzo che mi sta davanti per poter accorgermi che lo sconosciuto venendomi addosso ha rovesciato il suo intero caffè sulla mia camicetta bianca.
Mi risveglio e per un attimo smettiamo di guardarci negli occhi:
- scusa non ti ho vista, mi dispiace ti ripago del danno!- dice guardandomi dispiaciuto.
-non preoccuparti anche io ero di fretta, e il personale inefficente e scorbutico di quest'ospedale non fa che gravare sul mio umore e in più nessuno sa dove si trovi questo maledetto Liam Payne.- dico passandomi una mano tra la lunga chioma.
- beh si da il caso che lo hai appena trovato!- dice sorridendomi ed io desidero solo essere inghiottita dal pavimento.
-m-mi scusi non penso questo di lei è solo che questo è il mio primo giorno qui e non s.-
- hey non preoccuparti e non darmi del lei ho solo 28 anni mi fai sentire vecchio.- ride -ed ora posso sapere perchè mi stavi cercando?- chiese con quel fantastico sorriso ad illuminargli il viso, quel leggero strato di barba poi è un qualcosa di fantastico.
- oh ehm sono nel tuo gruppo sono una specializzanda sono stata trasferita da Bradford questo è il mio secondo anno da specializzanda .- spiego mentre lui mi sorride.
- perfetto, allora staremo tutti i giorni insieme!- dice sorridendomi, si può amare un sorriso dopo solo due minuti ? perchè io sono follemente innamorata del suo.
- beh si, ora mi sa che è meglio che mi cambi questa camicia è diventata una seconda pelle.- dico ridacchiando.
- colpevole! te la ripagherò, ora vieni ti mostro gli spogliatoi.- mi dice mettendo una mano sulla mia schiena mentre mi accompagna nell'ala est dell'ospedale, provocando in me una scarica elettrica senza precedenti.
- eccoci arrivati, ci ritroviamo nell'atrio dove ci sono gli altri tra 2 minuti.- mi dice sorridendomi e lasciandomi davanti allo spogliatoio entro e trovo solo una ragazza intenta a legarsi i capelli biondi in una coda.
- ciao!- dico sorridendole.
- ciao!- mi risponde sorridendomi calorosamente.
- piacere Nicole.- le porgo la mano.
- piacere mio io sono Kathrine ma puoi chiamarmi Kath.- dice sorridendomi.
- e tu Nicki.- dico sorridendole di rimando mentre apro l'armadietto che porta il mio nome e riponendo tutte le mie cose al suo interno e liberarmi successivamente della camicia sporca.
-allora Nicki cosa ti porta qui?- dice allacciandosi le scarpe.
- sono stata trasferita da Manchester è il mio secondo anno di specializzanda in pediatria.- dico sorridendole.
- oh allora sei nel gruppo del mio fidanzato.- a quelle parole il mondo mi crolla addosso, Liam è fidanzato.
- l-liam?- chiedo mentre lo sconforto inizia a impardonirsi di me e non so nemmeno il perchè.
- o no! lui è mio fratello! il mio ragazzo sta nel suo gruppo si chiama Louis- dice sorridendo.
tiro un sospiro di sollievo:
- oh sei sua sorella?- dico sorridendo rilassata, mentre finisco di indossare la divisa colorata, tipico della pediatria penso.
- sisi, o dio ma è tardissimo!- dice alzandosi di botto e trascinandomi con lei mentre ho appena finito di legare i miei capelli in una coda seguendo il suo esempio.
- hey!- dico ridendo mentre mi trascina dietro di lei, sento già che diventeremo ottime amiche.
- scusa e che mio fratello ci uccide, prima me per averti fatto tardare e te per essere in ritardo.-
- ma tu non sei nel mio gruppo ?- chiedo mentre inizia a rallentare.
- o no! io sono nel gruppo di Harry il primario di ortopedia, oh ecco mio fratello! vieni- mi trascina ancora una volta per poi fermarsi una volta di fronte a suo fratello.
- Ecco perchè era in ritardo è opera tua Kat dovevo immagginarlo.- dice Liam assottigliando lo sguardo per poi ridacchiare.
- scusa è che è così simpatica che non ho potuto fare a meno di scambiare due chiacchiere con lei.- dice sorridendomi mentre io ricambio.
- che non si ripeti signorina e ora fila Harry è già nel reparto.- dice Liam
- oh cazzo, ciao amore! ciao Nicki ciao Liam.- dice Kat salutando noi due e un altro ragazzo che devessere Louis prima di correre come una furia verso il suo reparto.
- Il linguaggio!- le urla il fratello dietro.
- che personaggio.- sussurro ridacchiando per l'esuberanza di quella ragazza.
- bene ora facio un appello e poi dividerò i compiti.- dice prendendo una cartelletta con un elenco.
- Tomlinson?-
- presente- Louis alza la mano sorridendo, beh se tutti in questo ospedale sono così stupendi devo dedurre di aver fatto un ottimo affare a trasferirmi.
- Higgins?-
- presente- una bionda con le tette quasi sicuramente rifatte alza la mano cercando di ottenere l'attenzione di Liam che invece è concentrata sull'elenco, patetica.
- Lester?-
- presente!- esclama una ragazza che dev'essere simpatica a giudicare dal suo sorriso contagioso.
- Malik?- chiede
- presente.- dico per poi sorridergli quando nota che la voce è la mia.
- finalmente so il tu nome.- dice sorridendomi così calorosamente da farmi quasi sciogliere.
- già.- dico sorridendogli incantata ancora una volta dai suoi  dolci.
- bene direi che possiamo dividere i compiti, Lester stanza 105, Higgins stanza 110, Tomlinson stanza 101 e Malik con me.- dice guardandomi per un attimo.
Ovviamente la bionda sbuffa infelice del compito che gli è stato assegnato:
- ma dottore, non posso venire con lei invece di questa Malik!- dice guardandomi schifata, ho sempre odiato questo genere di persona.
-no Higgins è il suo primo giorno ed ha bisogno di una guida ed ora tutti a lavoro forza!- dice prima di voltarsi lasciandomi sconvolta per la sua severità.
- hey perchè non hai voluto scambiarmi con lei.- dico affiancandolo.
- perchè ho bisogno di qualcuno di qualificato e no di qualcuno che passasse la giornata ad ammirarmi, e poi volevo conoscerti meglio Nicole.- il mio nome  da lui suona così bene e non posso fare a meno di sorridergli  felice delle sue parole.
- anche io Liam, e poi devo familiarizzare con colui che mi ha lavato la camicia col caffè!- dico ridacchiando.
- che ne dici se quando usciamo di qua andiamo a prendere qualcosa da bere, così posso ripagarti.- dice impacciato, mi stà chiedendo di uscire?
- può  darsi Payne.- dico sorridendo.
- bene Malik ora all'opera, dobbiamo fare alcuni prelievi nella stanza 112.- mi dice sorridendomi per poi avviarsi verso una specie di deposito per il materiale ospedaliero.
- potresti prendermi gli aghi a farfalla per favore?- mi chiede mentre io annuisco avviandomi verso lo scaffale in cui ci sono gli aghi, c'è solo un problema sono troppo alti per il mio metro e 69:
- ehm, Liam sono un pò troppo alti per me.- dico mentre tento inutilmente di prendere quiei maledetti aghi, ad un tratto sento un calore dietro la schiena e un braccio superare il mio e prendere gli aghi.
-tieni  nanetta.- mi sussurra facendomi venire i brividi.
- io non sono una nana e non è colpa mia se tenete gli aghi così in alto.- dico mentre commetto l'errore di voltarmi trovandomi così a due centimetri da lui, mentre il suo braccio appoggiato allo scaffale mi intrappola tra quest'ultimo e il suo corpo.
- Payne ti dai da  fare eh?- una voce ci intere rompe, presto associo questa voce ad un volto quello di Louis .
- smettila di fare il coglione, stavamo semplicemente prendendo degli aghi e poi che ci fai tu qui?- dice Liam nervoso alllontanandosi da me.
- servivano delle nuove fasciature per George.- dice prendendole.
- ok torna al tuo lavoro finiti i prelievi verrò a controllarlo.- dice mentre esce dal deposito.
- Hey Nicole!- mi saluta sorridente.
- ciao Louis.- ricambio il sorriso per poi seguire Liam.
Appena entro vedo Liam seduto accanto ad una bambina che trema dalla paura:
- hey Sophie tranquilla non ti farò del male.- dice rassicurante.
- Dottor Liam ho tanta paura.- dice prima di mettersi a piangere.
- Hey Sophie vuoi che ti racconti una bella favola??- chiedo alla bambina  sorridendole per poi prendere una sedia per sedermi accanto il letto.
- con le principesse e i principi?- mi chiede entusiasta, mentre Liam sorride avendo capito le mie intenzioni.
- certo, allora c'era una volta una principessa, questa principessa aveva un bel vestito rosa, mentre passeggiava andò a sbattere contro un bel giovanotto che le rovesciò una bevanda addosso rovinandole il vestito.- mentre parlavo ottenendo l'attenzione della bimba Liam stava eseguendo il prelievo guardandomi con la coda dell'occhio.
- e poi??- chiede Sophie curiosa.
- poi il bel govanotto le chiese scusa, invitandola ad uscire quella sera stessa, la principessa accettò e quella sera indossò il  vestito più bello che aveva, il principe si innamorò di lei e quella sera si baciarono e vissero felici e contenti.- conclusi nel momento in cui Liam aveva finito di attaccare il cerotto al braccino della bimba.
- che bella storia!! ma tu chi sei??- chiede la bambina curiosa.
- io mi chiamo Nicole e sono una nuova dottoressa.- dico sorridendole.
- Nicole sei la fidanzata del dottor Liam??- chiede la bimba innocentemente, a quelle parole io arrossisco e Liam alza di botto la testa.
- Sophie smettila di fare domande a questa signorina, scusala ma è molto curiosa.- disse quella che credo sia la mamma  di Sophie.
- o non  si preoccupi è una bambina così dolce.- dico scompigliando i capelli della bimba.
- Nicole dobbiamo andare.- dice Liam alzandosi.
- è vero che verrai a trovarmi di nuovo?- chiede Sophie tenendo la mia mano.
- certo Sophie, a dopo signore.- dico sorridendo ad entrambe.
- arrivederci.- dice la mamma sorridendomi.
 Appena esco dalla stanza trovo Liam parlare con Louis:
- ci vediamo a pranzo Louis.- dice congedandolo
- sei stata fantastica prima.- dice sorridendomi.
- adoro i bambini, che cos'ha Sophie.- chiedo avendo paura della risposta.
- ha avuto un trapianto di midollo.-
- si sta rimettendo vero?- chiedo preocupata.
- certo, l'abbiamo presa in tempo fortunatamente, le analisi sono solo per controllare che tuto vada bene.- mi rassicura Liam sorridendomi e scaldandomi subito il cuore.
 
 
 
 
- allooora racconta com'è mio fratello?- chiede kat mentre siamo sedute nella mensa a pranzare.
- Kat, come vuoi che sia e poi è il mio superiore!- dico mentre inizio a condire la mia insalata.
- nessuno ti vieta di stare con lui!- dice addentando il suo panino al prosciutto.
- smettila nessuno ha parlato di fidanzarsi con nessuno.-
- parli del diavolo!- mi volto e vedo Liam avvicinarsi al nostro tavolo seguito da Louis
- vado un attimo a fare una telefonata.- dico alzandomi e avviandomi verso la finestra.
- Pronto?- risponde subito.
- Zayn sono io-
- dimmi sistaah-
- non fare lo scemo, mi serve un favore-
- lo sapevo non chiedi mai per sapere come sto, comunque spara!- dice mio fratello.
- dopo quando vieni a prendermi potresti portarmi una camicia pulita, mi hanno gettato il caffè addosso e si è macchiata tutta.- dico riferendomi all'episodio accaduto qualche ora fa con Liam.
- va bene, a che ora stacchi?- chiede poi.
- penso per le 20:00.-
- ok ci vediamo dopo.-
- grazie stupido.- dico ormai vicina al tavolo.
- mi tratti sempre male, non mi dici mai che mi vuoi bene!- si lamenta.
- sembri una donna col ciclo, ti voglio bene idiota.- dico ridacchiando.
- anche io sistaaah.- mi urla prima di chiudere, che idiota.
Mi siedo sotto lo sguardo insistente di Liam :
- ragazzi scusate, ma una signora si era rotta il femore e l'intervento è durato più del previsto.- dice una voce affannata, quella voce, non può essere.
Mi volto e verifico le mie ipotesi:
- H-Harry.- dico prossima alle lacrime.
- Nicole?- chiede incredulo.
- vi conoscete?- chiede Liam alternando lo sguardo da me a lui.





HOLAAAAAA 
eccomi qui con una nuova storia
che spero abbia più successo dell'altra
ma questo sta a chi recensisce ;)
detto questo che ne pensate
questo prologo è di vostro gradimento ?
fatemi sapere 11 semplici parole anche
per insultarmi e mi farete felice :D
vi lascio con i nostri protagonisti :

la nostra bellissima Nicole ( Nina Dobrev)


il nostro Liam :3



La nostra Kat ( Teresa Palmer)

e per finire il nostro Louis :)


alla prossima :3

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HipstaPlease_