Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: sunburst    25/03/2014    10 recensioni
1990, Greenshadow, Ottobre
Duncan si è trasferito nella comunità della cittadina di Greenshadow, divenendo subito un membro del club di Alejandro; "l'ape regina", il cui compito è quello di organizzare eventi come festival, fiere e sagre.
Ma dopo la fiera dell' autunno...per il sesto anno di seguito, degli omicidi raccapriccianti sconvolgono la cittadina e dei fatti strani e inquietanti invadono la vita di Duncan, facendogli venire il sospetto che i suoi amici del club non sono quello che sembrano…. che sia l' effetto dello spirito della sfortuna?”
Senza contare...che cosa vogliono i dei esterni dagli abitanti di Greenshadow?
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Fanfiction INTERATTIVA! Alla fine di ogni capitolo troverete delle opzioni e voi lettori potrete votare quella che preferite, poi si farà la conta e con la maggioranza dei voti si deciderà l’andamento della trama! (tramite recensioni o messaggi privati)
LA FANFIC ESCE ANCHE SU YOUTUBE nel canale di MrErZebra :D
riuscirete a salvare i vostri beniamini?
la speranza è l'ultima a morire...
Genere: Generale, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Heather, Un po' tutti, Zoey
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
                                                                                                   

                                                                                                  

                                                               

                                                                      TD GREENSHADOW



Primo arco - SOUNDCRUSHING!                                  

 

 
 
 
 
                                                                        - dalla terra degli dei vengo a chiamare la vita di “coltello”-
 
                                                                                                          -non abbatterti.-
                                                                              - anche se il mondo non ti perdona, io ti perdonerò.-
 
                                                                                                          - non cadere.-
                                                                                - Anche se tu non perdoni il mondo, io ti perdonerò. -
 
                                                                                                         - non andartene.-
                                                                                                        - Ti prego, dimmi.-
                                                                                          - Come posso io farmi perdonare da te?-
 
                                                                            
                                                                                                                                                       Dion skyclearer

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
CRACK!
 
 
 
1990, Geronimo valley,  autunno.
 
 
 
CRUNK!
SPLASH…
 
 
Se un inganno era quello che dovevo subire…sarebbe stato meglio fare in modo che la mia fiducia cadesse completamente a pezzi…
 
KREK!
 
Ero convinto di questo…
 
BLOOORGH!
 
No…lo credo ancora.
 
THUD!
 
Lo penso anche in questo momento.
 
SKIIZ!
 
Ma posso rendermene conto a malapena.
Perché ciò in cui voglio credere è la verità che non riesco ad accettare.
 
CRACK!
 
Con quella mia voce rotta dal pianto sto cercando di persuadere me stesso…ma non voglio sapere più niente di un’emozione così stupida…
 
KRUUK!
 
Le lacrime sgorgano dai miei occhi, e consumano il mio volto…
I miei movimenti meccanici si interrompono, e la stanza si riempie di silenzio.
Tutto quello che sento è il fastidioso stridere degli uccelli…però…mi sembra di sentirla ancora…non può essere.
Ha smesso di parlare da un pezzo.
 
Sono il solo che piange, lei non ha affatto pianto.
Quando ripeteva quelle parole, non c’era espressione ne emozione sul suo viso.
Se non ha una sola lacrima da versare per me, nessuno può pretendere che io ne abbia per loro.
 
Non dovrei prendere il disturbo di piangere.
 
Ma allora perché provo tanta sofferenza e non riesco a fermare le lacrime…?
È perché voglio credere che non mi abbiano ingannato…?
 
“ehi, non è abbastanza così?”
 
Una voce parla delicatamente dentro di me…
 
Il mio animo è duramente angosciato. Volevo lasciarmi alle spalle questa maledetta sensazione.
Ma alla fine ho scelto di non farlo…
Avrebbe potuto essere più facile se mi fossi liberato di questo dolore…lo sapevo, eppure ho scelto di crederci.
Solo io so quanto è stato difficile per me.
 
Ehi, me stesso! Hai fatto quello che dovevi fare.
So bene che l’hai fatto…
È abbastanza.
 
Dovresti lasciar perdere e vivere liberamente…
 
Non mi sto disfacendo della mia sofferenza.
La sto solo lasciando con lei, anzi con loro…
 
È tutto buio intorno a me, eppure riesco a vedere tutto, come se fossi dietro a una telecamera con l’obbiettivo sfocato.
 
Guardo in basso e decido di farlo ancora, quante volte ho ripetuto quel gesto stanotte?
Tante da perderne il conto, non sono mai stato ferrato in matematica ma so che l’ho fatto tante volte…
 
Allora…tranquillizzati…è come stendere dei fiori…sì, proprio così…
Il braccio destro è intorpidito…ma cerco di sollevarlo ancora.
Ogniqualvolta lo scaglierai verso il basso potrai dimenticare il tuo tormento.
 
KRIK!
 
Apprezzavo la sua gentilezza.
 
SMACK!
 
Apprezzavo il suo sorriso grazioso.
 
KRUNK!
 
Mi piaceva accarezzarle il capo.
 
KRUNK!
 
Mi piaceva vedere la sua espressione timida.
 
KRUNK!
SPLASH!
 
E poi…mi dirigo anche a te…forse se n’era accorta ma mi faceva impazzire.
E non solo per il suo corpo.
 
Su alzalo.
 
CRACK!
 
Mi faceva impazzire la sua vitalità.
 
THUD!
 
Mi faceva impazzire la sua forza.
 
CRANK!
 
Mi faceva impazzire la sua rabbia.
 
KREEK!
 
Mi faceva impazzire il suo viso.
 
KRUNK!
 
Mi faceva impazzire il suo gioco.
 
KRUNK!
 
Tutto mi faceva impazzire…
 
KRUNK!
 
Questo è l’ultimo. Dopo questo colpo, dimenticherò ogni cosa.
Questo è per te…
I miei primi e ultimi fiori per te…
Ti lascio l’ultima parte di me…l’ultima.
 
 
 
Non ne sono sicuro, ma………………………………… forse ti amavo.
 
SBLOOORGH!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Avevo appena finito di leggere quella vaga fanfiction piena di onomatopee inquietanti quando, lo schermo del computer improvvisamente si spense, diventando tutto nero.
Mi sentivo irritato, pensavo che ci fosse stato un corto circuito e invece, venne una luce fortissima.
La mia stanza fu invasa da quella luce che comprendeva tutti i colori e mi prese un colpo, la luce continuava ad aumentare fino a diventare un bianco accecante.
Mi coprì gli occhi e iniziai a urlare.
Ma poi tutto si calmò, perché quella luce scomparve; aprì gli occhi e rimasi incredulo di fronte a quello che vedevo sullo schermo del computer.
Vedevo un ambiente a me estraneo, una stanza circolare tutta rossa con le pareti imbottite, dalle quali spuntava in qualche punto del polistirolo.
Ogni sorta di dolcetto e di bottiglie di liquore erano sparsi per terra e tanti peluche a forma di panda circondavano la stanza.
C’erano anche delle finestre in cui si poteva vedere la notte e le stelle, ma deglutii notando che le stelle sembravano disegnate da mani infantili.
Al centro della stanza c’era un tavolino rettangolare argentato e una poltroncina rossa girata.
Ma la cosa che mi sorprendeva di più era un'altra: una musica, una canzoncina proveniente da chissà dove risuonava in quella stanza strana.
 
“…we wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas and the happy new year…”
 
Ero molto confuso, che ci faceva una canzone natalizia? Natale era anche passato da un bel pezzo.
Le cose erano due, o ero finito in una webcam piena di gente pazzoide oppure stavo sognando. Forse era l’effetto della verdura di ieri sera, esiste l’indigestione di insalata?
Ma poi senti qualcos’altro. Una voce maschile, proveniva dietro alla poltrona, e sghignazzava.
- ah ah ah! che meraviglia!-
Da un tratto la poltrona girò, e con mia somma sorpresa vidi che c’era un ragazzo seduto a gambe accavallate che giocava con delle farfalline di gomma.
Non avevo mai visto un tipo del genere.
Non dava l’idea di essere molto alto, era magro, avrà avuto si e no sedici anni; portava una camicetta gialla con le maniche strappate e sopra quella aveva un gilet rosso cremisi, e come ciliegina sulla torta portava sul petto un fiorellino viola.
Indossava dei guanti attillati sulle mani e i suoi pantaloni erano a zampa d’elefante, senza contare che dalle enormi scarpe spuntavano delle spine.
Però anche sulla testa di quel tipo c’erano delle spine, per la precisione in diverse parti spuntavano delle piccole corna rosse.
Infine mi concentrai sui suoi capelli, molto particolari direi: aveva i capelli a caschetto disordinati con una mezza frangia sulla fronte ed erano bianchi con le mèches celesti.
Forse ero davvero finito in una webcam…
- ehi, non metterti le dita nel naso davanti alla gente, fa un po’schifo vederlo sai?-
Cosa!? Come faceva a sapere che mi ero messo le dita del naso?
Spostai il mio sguardo su di lui, anche quel tipo guardò fisso davanti, cioè a me.
Proprio a me.
Io… come era possibile?
Il suo sorriso compiaciuto si stagliava pesantemente sulla pelle pallida del viso.
I suoi occhi rossi per un attimo brillarono di una luce divertita, come quando si trova un compagno di giochi.
- sì, sto parlando con te lettore umano, e anche con altri lettori, sia  maschi che femmine che adesso hanno finito di leggere i pensieri sconnessi del personaggio qui sopra
“Lettore umano”? “non sono l’unico che si riferisce a me”? Non ci capivo niente… quella che stavo leggendo non era una fanfiction di a tutto reality? Chi era questo stramboide?
Di nuovo il tipo con le corna rise;
- eh eh eh vedo che adesso i lettori stanno aumentando, dovrò parlare al plurale, ehmn hm!..- si battè un paio di colpi al petto e all’improvviso alzò le braccia.
Alzò la voce quasi urlando, era eccitato con le gote arrossite;
- benvenuti nel mondo di “TD GREENSHADOW”!!- facendo un sorriso a trentadue denti.
- sono felice nel constatare che il messaggio di S.O.S ha funzionato e adesso, riesco a parlare a tutti voi lettori- applaudì contento, saltando da tutte le parti della stanza.
- ah! non mi sono presentato, io sono Grey Robbercolour, e sono un dio esterno-  si inchinò quasi sfiorando con il naso il pavimento.
- non sembra? Beh io sono molto potente, o almeno lo eronon ci crederete ma ho bisogno dell’aiuto di voi lettori-
Finì la frase con un sussurro, come quando si deve dire un segreto a un amico
- perché? perché sono a rischio di una morte atroce a causa della scommessa che ho fatto con Nightdream, un mio collega- anche se l’argomento  aveva un che di drammatico, lui non aveva smesso di sorridere.
- dovete sapere che sto facendo da un po’ di tempo un gioco mortale, ( non scherzo gente, roba dell’ altro mondo) la scommessa che ho fatto con Nightdream prevede che; se al termine del gioco io non abbia vinto nemmeno una volta una partita io sarò ucciso.- i suoi capelli bianchi con le mèches celesti si mossero, come spinti da un venticello. – peccato che, tutte le partite che ho giocato finora le ho perse miseramente, alla fine sono riuscito a convincerlo di permettermi di avere degli aiuti esterni, e quelli aiuti esterni siete voi! il sottoscritto Grey Robbercolour chiede il vostro aiuto per salvare la mia vita e quella di molti personaggi di a tutto reality!- indicò davanti a sé, indicando tutti i lettori dietro agli schermi.
- adesso badate di seguire alla lettera quello che spiegherò cari miei, ecco un esempio!-
Grey schioccò un dito, e all’ improvviso una luce elettrica invase l’aria, formando delle frasi sospese in aria:
 
 
 
[ Opzione 1) Lindsay va a trovare Scott,
Opzione 2) Lindsay decide di parlare della faccenda che la tormenta a Heather ]
 

 
 
- vedete quelle scritte rosse? Esse sono la chiave per la salvezza dei personaggi che incontrerete nella fanfiction di “TD greenshadow”, potrete scegliere una delle due opzioni, informando l’autore tramite le recensioni della vostra scelta. Al termine della scadenza ( esempio 20/4/2014) con la maggioranza dei voti di voi lettori si deciderà l’andamento della trama, fino al finale della storia; in cui si spera che i nostri protagonisti non soffrano troppo o ci lascino la pelleahahah!- dopo quel lungo discorso rise senza ritegno quasi rotolandosi per terra. I suoi capelli si arruffarono come un piumino di piume.
Grey si rialzò dal pavimento facendo tornare composti i suoi movimenti e si sistemò il farfallino.
- comunque anche se avrete delle opzioni da scegliere non significa per forza che entrambe vadano bene, anzi potrebbero andare tutte e due male per la situazione, Nightdream userà ogni genere di trucchetto per fare in modo che noi perdiamo le partite -
Prese per terra una bottiglia piena e con un “puff”, ecco materializzarsi nell’ aria un bicchiere di cristallo nel quale ci versò dentro il vino.
- però potrebbe darsi che una delle due opzioni possa davvero salvare qualcuno dei vostri personaggi preferiti; non potrete conoscere in anticipo le mosse che comporteranno le vostre scelte, tutto sta nella vostra logica intuitiva! Tutto dipenderà dalle vostre scelte, da quello che credete giusto o sbagliato, da quella che vi sembrerà la strada giusta da seguire! cari miei-
Bevve un sorso di quel vino dal colore viola e inarcò un sopracciglio.
-non arrabbiatevi con me, non sono io che ho deciso le regole del gioco, facciamo così; prendetela come una sorta di  storia-gioco che funziona con la maggioranza dei voti, in cui però si piangeràeheheheh!- rise di nuovo allegramente, facendo gocciolare il liquido fuori dal bicchiere.
- avrete letto il pezzo con lo onomatopee no? Ecco, quello è un finale che credo che a voi non piaccia per niente, anche se non si capisce molto ihihih, comunque…-
Tese il braccio, portando il bicchiere sopra la sua testa, .
- auguro a tutti voi di divertirvi in questo gioco mortale insieme agli sventurati personaggi di Greenshadow, la storia vera e propria comincerà nel prossimo capitolo, il primo capitolo dell’ arco, “Soundcrashing”! Due ultime cosenon mi farò vedere molto quindi non contate troppo sul mio aiuto anche perché non posso..- fece un aria fintamente dispiaciuta.
- e due, dimostrate di essere veri esseri umani, divertitevi e fatemi vedere se siete gente capace, mi fido di voi ok? C’è in ballo la mia vita e quella di altre persone, soprattutto di unail suo nome comincia per G, chi è? Non sono io ragazzi.-
Il bicchiere che teneva in mano penzolava pericolosamente, ormai il vino contenuto dentro il bicchiere colava copiosamente, bagnando il pavimento di un color rosso.
- e p.s, se vedete Nightdreamchiamatemi ok? Vi voglio tanto bene cari mieiper adesso.-
Dopo aver ammiccato con nonchalance lo sguardo, lasciò la prese del bicchiere e cadde a terra fragorosamente rompendosi in tanti frammenti.
E poi fu il buio a dominare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Allora…eccoci qua! Sorpresi? Spero di sì J
Qualcuno mi aveva detto che era curioso di leggere qualcosa di mio ed eccolo qua!
So che sto scrivendo “Gwen life of hell” ma non preoccupatevi, il quarto cap arriverà presto ;)
Vorrei scrivere questa fic per diversi motivi; non solo perché la cosa mi piace da morire ( avverto che sarà un horror) ma anche per fare un grosso favore alla migliore pagina di facebook italiana più “esperta” di TD!! ( a tutto reality eroi contro cattivi italia)
Gli admin sono dei maestri simpaticoni! :D
QUESTA FIC ESCE IN CONTEMPORANEA SULLA PAGINA FACEBOOK SAPPIATELO!
Avrete letto il pezzo di Robbercolour no? La fic funzionerà così; ogni volta alla fine di un capitolo troverete delle opzioni scritte in rosso, voi avrete la possibilità di scegliere una di esse per decidere l’andamento della trama.
Tramite le recensioni si farà la conta dei voti; al termine della data prefissata, la  maggioranza dei voti deciderà l’andamento della storia.
Ovviamente potrete commentarla e votare anche sulla pagina facebook.
Non saprete in anticipo quella che succederà (che gusto ci sarebbe?- cit. Mcleane), ma spero che questo sistema vi possa divertire moltissimo.
Ah per la cronaca le trame sono già state decise, a voi toccherà solo il compito di votare, altrimenti questo esperimento non vola!
Ora che ho finito con le inutili spiegazioni vi saluto, auguro a tutti voi una splendida giornata!
Con affetto dal vostro viandante interdimensionale Sunburst J
 
p.s, se vedete degli errori madornali nel testo ditemelo ok?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sunburst