Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    25/03/2014    3 recensioni
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
"Ho il diritto di vederli." Sussurra.
"Mamma."
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
"Caamella." Dice indicando Harry.
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
"Vattene." Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
FANFICTION ISPIRATA A QUESTA OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294072&i=1
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno.
 
La sveglia suona.
 
Che incubo.
 
Qualcuno la spenga.
 
Mi fa male la schiena e non ho voglia di andare a scuola.
 
Apro un occhio e allungo il braccio per spegnere la sveglia.
 
Vedo la porta aprirsi e chiudo l’occhio facendo finta di dormire.
 
“Vero? Sei sveglia?” È mia madre.
 
La porta si richiude e tiro un sospiro di sollievo.
 
Mi giro sull’altro fianco e cerco di addormentarmi di nuovo.
 
La porta si apre ancora, dei passi forti si avvicinano al mio letto e si fermano dalla mia parte.
 
“Ehi mammina, svegliati.”
 
Sorrido alla dolce voce.
 
Ma sparisce in fretta.
 
“Non mi va.” Bofonchio.
 
“Muoviti Vero.” Dice aspramente la voce femminile.
 
Sbuffo ma non mi muovo.
 
“Se non ti alzi, non ti compro la ciambella al cioccolato.” Dice persuasiva.
 
“Ricattatrice.” Mi tolgo le coperte di dosso.
 
“Sempre.” Dice sorridendo.
 
“Mi porti al bagno?” Chiedo speranzosa.
 
Mi guarda per un’infinità di minuti e poi scoppia a ridere.
 
“Che stronza.” Gracchio, mentre svendo dal letto e vado in bagno.
 
Una volta lavata torno in stanza e mi siedo sul letto mentre aspetto che Celine scelga cosa mi devo mettere.
 
Mi metto una mano sulla pancia sentendo dei calci e sorrido.
 
“Celi, abbiamo fame.” Dico guardandola mentre dondolo le gambe.
 
“Ora andiamo.” Si gira con delle cose in mani e mi aiuta a indossarle.
 
“Oggi pomeriggio hai l’ultima ecografia.” Dice.
 
“Lo so.” Sorrido. “Che giorno è oggi?” Chiedo.
 
Celine sbuffa con il naso sorridendo. “Lo chiedi a me? L’orientamento non è il mio forte, tesoro.” Alza gli occhi per guardarmi.
 
Sorrido e giro la testa guardando il calendario.
 
Venerdì 31 Gennaio.
 
Sospiro e torno a guardare Celine. “Venerdì trentuno.”
 
Sbuffa mentre mi allaccia le scarpe. “La pianti di dondolare le gambe!?” Sbotta finendo di allacciarle, per poi alzarsi.
 
“Scusa.” Dico con una voce da bambina, mentre mi sporgo in avanti e avvolgo le braccia intorno alla sua vita.
 
“Ora andiamo.” Si allontana.
 
“Nemmeno un abbraccio?” Metto il broncio.
 
“No.” Sorride bastardamente.
 
“Stronza.” Mi alzo dal letto e vado in sala, mi metto il giacchetto, saluto i miei e insieme a Celine e Leila esco di casa.
 
Leila è la sorella maggiore di Celine, buffa come cosa, visto che Celine è tipo tre volte più alta di lei.
 
Beh, lei è tre volte più alta di tutti.
 
Diciamo che Celine cresce molto in fretta.
 
Comunque, dopo essere andate a fare colazione al bar, Leila ci porta a scuola.
 
Per le scale che portano al piano di sopra troviamo Chiara, Elisa e Andrea che ci aspettano.
 
Quest’ultimo si è aggregato alla nostra combriccola quest’anno.
 
“Buongiorno.” Diciamo in coro io e Celine.
 
“Buongiorno.” Rispondono gli altri tre sorridendo.
 
Cominciamo a parlare, ma il suono della campanella ci riporta alla realtà e andiamo in classe.
 
Il professore di ginnastica fa l’appello e poi scendiamo in palestra.
 
Dopo due ore di pura noia, in cui Celine si è addormentata su una delle panche, finalmente suona la campanella che annuncia la ricreazione.
 
Mentre Chiara, Elisa e Andrea si vanno a cambiare io sveglio Celine, li aspettiamo e poi ce ne andiamo tutti in cortile.
 
“Ehi balena.” Dice qualcuno alle nostre spalle.
 
Celine si gira più arrabbiata di prima, visto che l’ho svegliata. “Hai qualche problema!?” Sibila.
 
“Nessuno.” Dice il ragazzo sorridendo.
 
“Bene. Ora vattene.” Ringhia.
 
“Calma dolcezza. Non è mica colpa mia se la tua amichetta è andata in giro a fare la troia ed è rimasta fregata.” Sghignazza.
 
Porto le mani sulla pancia sentendo una morsa allo stomaco, abbasso lo sguardo e la vista mi si appanna.
 
“Questo non lo dovevi dire.” Dice Andrea prima di scattare verso il ragazzo e dargli un pugno in pieno viso.
 
“Andrea!” Urlo.
 
Chiara mi abbraccia mentre Celine ed Elisa vanno da Andrea per cercare di separarlo da quello stronzo.
 
Si aggiungono altre persone alla mischia e per fortuna, prima che si scateni una vera e propria rissa, qualche professore e il vicepreside intervengono.


 
Angolo Autrice.
Ciao a tutte, sono di nuovo qui. : D
Scusate se non ho aggiornato prima, ma ieri avevo da studiare.
Oggi ho trovato un po' di tempo, perciò ecco a voi il primo capitolo. 
Questi primi capitoli parleranno della vita della protagonista mentre aspetta i bambini,
gli altri parleranno del resto. ahah ^^
Grazie per le tre recensioni al prologo, mi piacerebbe superare questo numero. : 3
Me lo fate questo regalo? Perchè oggi sono tristissima. :'c
Odio la scuola.
Comunque, adesso devo andare. Vi lascio con una gif che, sono me, è dolcissima. *w*
Alla prossima,
Reds xx
 
La gif di cui vi parlavo, aw. *w*
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy