Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallerfoods    25/03/2014    1 recensioni
-Harry non complicarmi la vita. Sbuffai prendendo le chiavi del negozio
-Ti sto chiedendo solo un’uscita. Continuò
-So quello che dicono sul tuo conto. Risposi
-Tu credi a quello che dicono?. Disse serio
-Non vedo altre ragioni per non credergli. Aprì la porta ed entrai, Harry mi seguì
-Esci con me e cambierai idea. Disse addentrandosi tra gli scaffali della libreria, lo segui, non volevo buttasse tutti i libri per terra.
-Va bene. Risposi prendendogli un libro dalle mani e rimettendolo al suo posto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambio di casa.


I primi clienti iniziarono ad arrivare mentre Janette non si era fatta viva, cosi la chiamai.
<< Janette dove sei? >> Domandai preoccupata
<< Mi sono alzata poco fa, ti va di sostituirmi? >> domandò mezza addormentata
<< Va bene pomeriggio non ci sono però quindi vieni tu ok? >> domandai
<< Mh, sisi >> e chiuse la chiamata, ero sicura che non mi aveva.
<< Mi scusi >> mi voltai
<< Mi dica >> dissi alzandomi dalla sedia e raggiungendo il ragazzo.
<< Devo fare un regalo >> disse
<< Per una ragazza? >> domandai, lui annui, e iniziai ad aiutarlo con i libri da scegliere alla fine decise di prendere “Ma le stelle quanto sono?” di Giulia Carcasi.

La giornata proseguiva bene, oggi il guadagno si notava, sbuffai quando arrivò l’orario di chiusura.
Controllai di aver chiuso tutto e usci dal negozio chiudendo la porta a chiave, vidi in lontananza Zayn cosi lo aspettai.
<< Com’è andata a lavoro? >> domandai
<< Insomma e tu? >> domandò
<< Bene >> risposi sorridendo
<< Pomeriggio iniziamo con il trasferimento >> disse soddisfatto
<< Non vedo l’ora! >> dissi con un sorriso da ebete.

Arrivammo a casa piuttosto stanchi, andammo in cucina dove era gia tutto pronto.
<< Perché ve ne andate? >> chiese Safaa mentre ci stavamo sedendo a tavola.
<< Perché siamo grandi, ma verrò comunque a trovarti >> dissi, mi abbracciò.
<< Oh anche io verrò  a trovarvi! >> esordì Zayn, tutti iniziarono a ridere.
Iniziammo a mangiare e appena finimmo io e Zayn salimmo in camera nostra iniziando a impacchettare tutto, arrivò poco dopo Safaa e mi aiutò.
Dopo due ore finimmo, Safaa era stranamente felice.
<< Mi hai aiutato cosi ti prendi la stanza? >> domandai
<< Ehm, posso? >> domandò
<< Certo! È casa tua >> dissi, mi abbracciò.
<< Che ne dici se portiamo tutti questi scatoloni giù? >> domandai, lei annuì e iniziammo a portare tutto giu.
<< Io ho finito >> disse Zayn
<< Noi pure >>
<< Dobbiamo fare più di un viaggio >> disse guardandosi attorno
<< Vi presto il camion fate attenzione però! >> disse Zio serio
<< Grazie Zio >> dissi sorridendo
<< Facciamo veloce >> disse Zayn, caricammo tutti gli scatoloni.
<< Allora io vado con il camion e tu prendi la mia macchina >> disse lanciandomi le chiavi
<< Ti riportiamo il camion tra un’ora va bene? >> disse Zayn rivolto a suo padre.
<< Se invece vengo con voi cosi poi torno direttamente con il camion? >> domandò
<< Forse è meglio >> concordò Zayn

Salutammo tutti e partimmo, seguì con la macchina Zayn e Zio che intanto erano davanti a me, arrivammo li dopo un’oretta circa, la casa era più bella dal vivo, parcheggiai la macchina in garage e andai ad aiutarli.
<< Questo è l’ultimo scatolone >> disse Zio posandolo nel enorme salotto.
<< Questa casa è enorme >> dissi guardandomi in giro
<< Comunque è tardi devo tornare a casa >> disse Zio, lo salutammo e lui se ne andò.
<< Domani organizzo una festa! >> disse Zayn eccitato
<< Te lo scordi! >> dissi seria, ci eravamo appena trasferiti e non volevo dare disturbo ai vicini.
<< Madonna oh! Io la faccio lo stesso >> disse
<< Che bambino che sei >> dissi alzando gli occhi al cielo

Suonarono alla porta e andammo ad aprire.
<< Salve >> era l’ultima persona che avrei voluto vedere.
<< CHE FAI MI SEGUI? >> urlai, Zayn mi guardò male.
<< In realtà sono il vostro vicino >> disse << Piacere Harry >> continuò porgendo la mano a Zayn
<< Piacere Zayn >> disse stringendo la mano << Voi due vi conoscete? >> domandò
<< No! >> esclamai
<< Si >> rispose lui
<< Come? >> domandò confuso Zayn
<< Lunga storia >> disse Harry, lo guardai confuso, ma quale lunga storia? Lui era quello che mi veniva dietro da mesi e io che rifiutavo.
<< Comunque se avete bisogno di me, abito accanto a voi >> disse indicando la sua casa, un villa insomma.
<< non credo ne avremo bisogno >> dissi fredda, Zayn mi guardò male.
<< Grazie mille Harry >> si salutarono e gli chiusi la porta in faccia.
<< Ma quello è modo di fare? >> disse Zayn arrabbiato
<< Si  >> dissi fredda
<< Hai problemi  seri >> disse salendo le scale, lo seguì senza rispondergli, ispezionammo tutto il primo piano e scelsi la camera vicino il bagno, mentre lui la camera in fondo al corridoio, portai tutta la mia roba sopra e la sistemai, fece lo stesso lui, quando fini andai sotto in cucina.
<< Sai dovremmo lavare la cucina >> disse Zayn, mi guardai intorno.
<< Non solo la cucina >> dissi, rise.
<< Vabbe io non ho fame >> disse andando sopra
<< Nemmeno io >>
<< Buonanotte >> disse e sentì la porta della sua stanza chiudersi.

Usci fuori guardai l’ora sul telefono 22:24, e io che pensavo fossero le otto! Mi sedetti sulla panchina davanti casa e iniziai a guardare le stelle pensando ai miei genitori, mi scese qualche lacrima, mi mancavano.
<< Tieni >> disse un ragazzo dandomi un fazzoletto
<< Ehm grazie >> sorrisi controvoglia, presi il fazzoletto.
<< Piacere Liam Payne >> disse porgendomi la mano che strinsi << Alexis  Parker >>
<< Abito in quella casa >> disse indicando la “casa” che in realtà era una villa, dove abitava Harry.
<< Con Harry? >> domandai  
<< Si lo conosci? >> domandò
<< Di sfuggita >> dissi indifferente
<< Comunque perché piangevi? >> domandò
<< Cosi  >> risposi guardando la strada
<< Dai dimmi la verità >> disse, oh ma i fatti tuoi?
<< Sono contenta di averti conosciuto, ma adesso devo andare >> mi alzai dalla panchina e andai a casa, chiusi la porta a chiave e andai in camera mia.

Mi svegliai e controvoglia mi alzai dal letto, finalmente era domenica, non avrei lavorato ma comunque mi sarei messa a lavare la casa, mi vesti e andai da Zayn.
<< Zayn >> dissi entrando nella sua stanza
<< Mmmh >> mugugnò nel sonno.
<< Svegliati >> dissi, non rispose cosi mi sedetti nel letto e iniziai a muoverlo.
<< Lasciami stare! >> esclamò girandosi dall’altra parte.
<< TI VUOI SVEGLIARE? >> urlai, si alzò dal letto spaventato e scoppiai a ridere.
<< Ma che cazzo fai? >> disse lui serio
<< Dovevi vedere la tua faccia! >> esclamai ridendo
<< Ma vaffanculo >> prese i suoi vestiti e usci dalla stanza. Uscì fuori dalla stanza e andai a sedermi nelle scale aspettando che uscisse dal bagno.
<< Perché mi hai svegliato? >> domandò aggiustandosi i capelli
<< Dobbiamo fare la spesa e comprare le cose per la casa >> dissi alzandomi dalle scale e scendendo al piano di sotto.
<< Okay andiamo >> disse, presi la borsa e aspettai che lui si fosse messo la giacca, uscimmo e andammo nel garage, mi sedetti allacciando la cintura e Zayn mise in moto.
<< Ma di domenica i negozi non sono chiusi? >> domandò confuso
<< La mattina sono aperti, ma credo sia meglio andare al centro commerciale no? >> domandai, era più una scusa per fare shopping.
<< Okay >> disse accelerando, il centro commerciale non era poi cosi lontano da casa nostra, arrivammo dopo mezz’ora.
<< Io compro il cibo e tu il necessario per la casa >> disse Zayn chiudendo la macchina, odiavo quando dettava ordini.
<< Solo non comprare schifezze >> dissi, entrammo nel centro commerciale e ci dirigemmo a fare la spesa, presi un carrello per me, Zayn fece lo stesso, ci dirigemmo in parti opposte, lui nella sezione ‘alimentari’ e io nella sezione ‘casa’ iniziai a prendere tutto ciò che serviva dallo shampoo al detersivo per lavare a terra, guardai la lista che avevo fatto di fretta in macchina, avevo preso tutto, andai da Zayn per vedere se aveva finito cosi avremmo pagato, ma lo trovai a parlare animatamente con Harry e il ragazzo conosciuto ieri sera Liam, mi avvicinai a loro e salutai fredda entrambi.
<< Andiamo? >> domandai a Zayn
<< Sei invitata anche tu alla festa >> disse Harry facendomi l’occhiolino, lo guardai male.
<< Che festa? >> domandai
<< Una festa di benvenuto per noi >> disse Zayn, sbuffai
<< no grazie non vengo >> dissi rivolta a Harry che mi guardò malizioso, si avvicinò al mio orecchio.
<< Allora sarò io a venire da te >> sussurrò
 
Holaaaaaaaaaaaaaa
Come state? Spero bene, oggi non sono andata a scuola *urla*

Ecco qui il capitolo, ho riletto, mi scuso comunque per gli errori che mi sono sfuggiti :)

Ringrazio: Teenactionerche ha recensito il capitolo precedente <3
veronichetta
- Croissant - Benedetta2000 - 1D_infinity che hanno seguito la storia <3

Recensite facendomi sapere che ne pensate, a presto :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallerfoods