Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    25/03/2014    2 recensioni
[...]
“Zayn...”-dissi a bassa voce per paura di spaventarlo.
“Maggie?”-disse voltandosi. Aveva gli occhi rossi,conferma del fatto che fosse ubriaco.
“Vieni qui,siediti accanto a me”-disse picchiettando lentamente la mano sul muretto su cui era seduto.
Mi sedetti lentamente e mi voltai verso di lui dicendo:-“Cosa hai...”
“Shh...”-disse poggiandomi un dito davanti la bocca.-“Prima che tu...”-fece una breve pausa-“...possa dire qualcosa devo confessarti che...”
Sentii le persone iniziare a fare il conto alla rovescia:-“10...9...8...7...6...”
Si avvicinò e mi accarezzò il viso con una mano e prese con l’altra la mia mano nella sua.-“Che tu...”-fece una breve pausa per deglutire.
[...]
“Che tu sei diventata molto importante per me...”-si avvicinò di più eliminando quasi del tutto la distanza tra di noi.
“3...2…1...Auguri!”-tutti urlarono in coro. Sentii i fuochi d’artificio ed in quel momento le labbra di Zayn si poggiarono sulle mie. Rimasi bloccata all’inizio ma pian piano ricambiai anche io il bacio che mi era stato appena dato. Zayn si allontanò lentamente e rimase a fissarmi.
Fece per alzarsi dicendo:-“Forse è meglio che torni a casa”-iniziò a ridere.
[...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Maggie,ho deciso...”-disse Kat piazzandosi davanti al mio armadietto.
“Cosa?”-dissi chiudendo l’armadietto,il quale provocò un rumore fastidioso per le mie orecchie.
“Voglio chiedere ad Harry di uscire...”-disse sorridendo.
Sorrisi all’istante pensando che quella era un’ottima decisione datosi che era innamorata di lui da un bel po’ ormai.
“E brava Kat”-sorrisi-“Fatti coraggio e... Guarda,sei fortunata,sta venendo nella nostra direzione”-dissi indicandolo con lo sguardo.
“Davvero?”-iniziò ad agitarsi -“Come stanno i capelli?”-disse toccandosi ripetutamente la folta chioma riccia con l’intento di sistemarla.
“Stanno benissimo”-tentai di rassicurarla.
“Buongiorno ragazze”-disse Harry apparendo dietro Kat.
“Giorno”-sorrisi.
“Ciao Harry”-disse Kat voltandosi.
Misi una mano sulla mia fronte all’improvviso e dissi:-“No!...Ho dimenticato il libro in classe...!”
Guardai velocemente i dintorni in cerca del mio zaino,che era poggiato vicino agli armadietti;lo presi e dissi:-“Scusate ragazzi ma devo andare...”-salutai velocemente con la mano e iniziai a correre verso la classe.

Ottima scusa,Maggie. Spera soltanto che Harry non se ne sia accorto. Pensai.

Arrivata in classe feci finta di cercare il mio libro quando notai che vi era qualcuno al suo interno. Era seduto all’ultimo banco e stava ascoltando della musica,evidentemente ad alto volume,perché non si accorse della mia presenza. Muoveva le labbra mimando la canzone.
In quel momento portai le dita sulle mie labbra ripensando a Capodanno quando mi baciò sotto i fuochi d’artificio. Era tutto così diverso...Sembrava si fosse accorto di me,ma forse era quello che io pensavo.
Quella notte rimasi a casa sua per accertarmi che non si sentisse male fino al mattino seguente.

*flashback*

Sistemai la parte del letto sulla quale avevo dormito,mi rivestii in silenzio ed andai in corridoio in punta di piedi per paura di svegliare qualcuno. Passai davanti la cucina e fui chiamata dalla madre di Zayn.
“Buongiorno”-disse continuando a cucinare i pancake.
“Buongiorno”-entrai un po’ imbarazzata in cucina.
“Accomodati”-disse indicando le sedie intorno al tavolo.
“Grazie”-dissi sedendomi.-“Auguri per il nuovo anno”
“Grazie mille,anche a te”-fece una breve pausa-“Allora.. Tu devi essere Maggie,Maggie Laurence.”-si voltò un attimo verso di me sorridendomi.
“Si,signora Malik”-dissi sorridendo.
“Oh,ti prego,chiamami Trisha”-sorrise.-“Sai,Zayn mi parla spesso di te.”-si voltò ancora sorridendomi-“Dice che sei una ragazza simpatica”
Mi limitai a sorridere non sapendo cosa rispondere. La signora Malik poggiò i pancake sul tavolo e si sedette di fronte a me.
Mi guardai intorno e dissi:-“Ha davvero una bella casa sign... Ehm...Trisha”
“Grazie Maggie”-mi sorrise.-“Vuoi dei pancake?”-mi porse un piatto.
“Magari uno solo...”-dissi prendendo un pancake dal piatto.-“Grazie”
Si voltò verso di me e disse:-“Quasi dimenticavo...”-mi guardò da testa a piedi-“Ti presto qualcosa da metterti,altrimenti così avrai freddo”-mi accarezzò un  braccio e si allontanò.-“Aspettami qui”
“Sono della mia figlia maggiore,è un pochino più grande di te ma ti staranno bene”-disse rientrando in cucina.
“Grazie”-dissi sorridendo.
 
“Credo proprio che debba andare adesso...Grazie mille per la colazione Trisha,è stato davvero un piacere conoscerla.”
“Anche per me lo è stato,non c’è di che”-disse salutandomi con due baci sulle guance e iniziandomi ad accompagnarmi alla porta.
“Maggie?”-si sentii Zayn dal corridoio.
Si avvicinò a noi velocemente uno Zayn ancora in canottiera ma con jeans e scarpe indosso ed una maglietta in mano che si mise mentre camminava.
“Che...”-Iniziò a dire Zayn,ma la mamma lo bloccò.
“Maggie è rimasta a dormire qui da noi ieri sera,perché non  eravamo in casa e tu eri ubriaco...E non ha voluto lasciarti da solo...”- Trisha spiegò ciò che era successo.-“Adesso se ne stava andando”-mi guardò con tenerezza.
 “La accompagno a casa.”-disse guardando la madre dritta negli occhi.
La madre accarezzò il viso del figlio e mi stampò altri due baci sulle guance dicendo:-“Ancora grazie,è stato un piacere conoscerti”
“Anche per me,arrivederci”-dissi sorridendole.
Poggiai il mio sguardo su Zayn che mi stava fissando. Gli sorrisi. Lui ricambiando il sorriso prese un cappotto dall’appendiabiti,prese le chiavi di casa e aprendo la porta disse:-“Andiamo.”-mi fece segno di uscire per prima.
Abbottonai il mio cappotto fino all’ultimo bottone rabbrividendo per il freddo.
“Grazie”-disse Zayn guardandosi i piedi mentre camminava.
“Di niente”-mi voltai verso di lui sorridendo.
“Ah,quasi dimenticavo...Auguri”-sorrise.
“Grazie,anche a te”-sorrisi a mia volta.
Arrivata a casa invitai Zayn ad entrare datosi che non c’era nessuno e mi avrebbe tenuto compagnia. Lui accettò e si sedette sul divano.
“Devi scusarmi un secondo... Io dovrei andare a farmi una doccia calda,perché così sto morendo di freddo...”-dissi accendendo la tv.
“Nel frattempo vuoi che ti prepari qualcosa? Un tè,una cioccolata calda?”
“Una cioccolata calda,se non ti dispiace”-mi seguii con lo sguardo.
“No affatto,te la preparo subito”-dissi andando in cucina.
“Ecco a te”-gli porsi la tazza.
“Grazie”
“Adesso,se vuoi scusarmi...”
“Vai pure”-disse continuandomi a seguire con lo sguardo sorridendo.
 
“Maggie”-bussò alla porta.
“Si?”
“Scusa se ti disturbo,ma...Hanno suonato il campanello...”
“Esco subito”-dissi mettendo i panni nel cesto per i panni sporchi e risistemando alla meglio il bagno. Aprii la porta e mi ritrovai Zayn di fronte. Si allontanò lasciandomi passare ed andai ad aprire. Era Harry.
“Buongiorno”-dissi abbracciandolo.
“Buongiorno”-disse stampandomi un bacio sulla guancia.
Harry notò Zayn e fulminandolo con gli occhi disse:-“E quello che ci fa qui?”
“Si da il caso che ‘Quello’ ha un nome”-disse Zayn avvicinandosi a noi due.
 “Harry...”-dissi arrabbiata-“Mi ha solo riaccompagnata a casa.”
“Comunque non preoccuparti. Tolgo il disturbo.”-prese il giubbino e si avvicinò alla porta.
Diedi un’occhiata fulminante ad Harry. Zayn disse:-“Ciao Maggie”-mi sorrise leggermente,ricambiai il sorriso e spostò lo guardo su Harry chiudendosi la porta alle spalle.
Corsi alla finestra e vidi che stava camminando a passo svelto,segno evidente della sua rabbia. Mi voltai di scatto e dissi:-“Harry,perché lo hai fatto?”
“Perché mi preoccupo per te...”-disse abbassando lo sguardo.-“Quel ragazzo non me la racconta giusta”-socchiuse leggermente gli occhi mantenendo lo sguardo fisso su un punto lontano.

*fine flashback*

***
Eccomi qui! Sono davvero contenta di essere riuscita a finire il nuovo capitolo prima dell'inizio del nuovo mese :D
Come sempre vi invito a scrivermi cosa ne pensate nelle recensioni (accetto anche le critiche) e anche ad aggiungere la mia storia tra le seguite o le preferite ;) .
Spero vi sia piaciuto questo capitolo :3


Love you ❤ 

_zaynsbabe ☮✌  
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe