Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stay_awesome    25/03/2014    0 recensioni
"La verità? Mi ero rotto letteralmente le scatole con questa storia del Larry."
Premetto che non voglio offendere nessuno con questa storia, io la penso così.:)
E premetto anche che in questa ff il Larry NON esiste, per chi non lo avesse capito.
MOMENTANEAMENTE SOSPESA (i motivi verranno spiegato all'interno)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti 
Allora, mi vergogno di me. Prima sparisco per quasi due mesi, poi aggiorno solo per avvisare che la storia è sospesa e infine, magari, pretendo pure la vostra comprensione. Certo, ci sono casi peggiori di gente che aggiorna dopo un anno, ma sarebbe troppo per me e comunque ci tenevo a specificare alcune cose.
Primo: la storia non è sospesa per sempre. Devo solo trovare il tempo e l'ispirazione di creare nuovi capitoli. E lo so che la maggior parte degli scrittori che scrive sta'roba non aggiorna più, ma cercherò di fare il prima possibile. 
Secondo: il ritiro temporaneo non ha nulla a che vedere con la critica che ho ricevuto nel primo capitolo (chiunque l'abbia letta non si meravigli del tono nella mia risposta; leggete la mia bio e capirete. Inoltre avevo le mie cose -.-). Ho solo poco tempo e tanti impegni (oltre a gravi problemi familiari). Le Larry shippers non hanno motivo di sentirsi offese, perché oltre al fatto che di queste storie ne esistano più di cento, io non avevo proprio intenzione di "insultarle o deriderle" e avrete visto anche voi che una recensione positiva è stata scritta proprio da una Larry shipper (grazie ancora ;)!
Terzo: solo la long è sospesa. Io forse continuerò ad inventare nuove storie su altre tematiche, se vorrete seguirle... Magari no ahah

Ringrazio ancora tutti coloro che la seguivano e che l'hanno recensita, spero davvero di ritornare presto:) 
Mi scuso per il disturbo. 
Ila
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stay_awesome