Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rayon_    25/03/2014    1 recensioni
Era una ragazza con i capelli scuri e pieni di riflessi, ed un paio di occhi stupendi. Non erano i classici azzurri. Al centro erano color miele, poi sfumavano con dei raggi verso l'esterno, diventando verdi, mille tonalità di verde, per poi tornare scuri sul perimetro. Una ragazza semplice, normale.
Bellissima ai miei occhi.
Lei è la protagonista della mia storia. Una storia che parte da zero, forse dall'odio. E che con il tempo, con i momenti, con le emozioni si trasforma. In un sentimento, in un amore.
Una storia, ma non una qualsiasi. La storia che dimostra che l'amore, quello vero, dura per sempre ed è infinito, proprio come quello che cantano i cantanti e che scrivono gli autori.
Se vi va di accompagnarmi in questo viaggio sarò qui, ogni sera, per raccontarvi una parte di questa storia.
Mi piacerebbe avere qualcuno che riesca a sognare con me.
-Harry.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non odiatemi.
Pliz.
Già mi odio io per quello che sto facendo.
Sì, ho intenzione di interrompere questa storia.
Non lo so, ultimamente mi stufo troppo facilmente.
Cambio idea ogni giorno, come se avessi il ciclo perenne.
Vi giuro che mi dispiace perché a questa storia, come alle altre che ho interrotto, ci sono affezionata.
Se volete vi preparo un riassunto di un paio di capitoli in cui racconto la storia con il suo finale e ve la mando per messaggio privato su facebook.
All'inizio, quando ho pubblicato il primo capitolo, mi sentivo stupendamente felice, le recensioni aumentavano sempre di più e i capitoli piacevano.
Poi ho iniziato ad avere meno voglia, sono cambiata, ho cambiato idee, quello che scrivevo non mi convinceva più, e le recensioni da 20 sono diventate 5.
Dunque eccomi a interrompere l'ennesima storia.
Se vi va ho iniziato quella nuova giusto questa sera, la trovate qui: La mia favola.
Spero che le migliori di voi, che si sono sempre fatte sentire e mi hanno sempre supportata, continuino a farlo anche lì, perché ancora una volta credo di essere migliorata con lo stile di quella storia.
Bene, mi dileguo.
Per qualsiasi cosa: twitter, tumblr, facebook, ask.


 
Tanti baci, Rayon.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rayon_