Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lololove16    25/03/2014    0 recensioni
Hermione vorrà concludere gli ultimi anni a Hogwarts, però qualcosa di inaspettato la staaspettando
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Pansy Parkinson | Coppie: Lavanda/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            Festa        
 
Draco mi guardò per un instante con la sua aria ambiziosa e io capii all’istante la sua muta domanda:Andiamo alla festa?Io lo guardai e poi gli feci con l’indice no,lui invece continuava ad annuire,ma non mi fece nemmeno parlare che si dirisse da Nott
Malfoy avanzò verso Theodore e  gli disse:”Dammi quei fogli”,Theodore gli diede i foglietti con la bocca aperta,pronto a dire qualcosa,ma se la chiuse non appena Malfoy disse:”Cavolo amico fai una festa e non me lo dici?!”Theodore lo guardò fraintendendo,ma poi capì:A Draco piacevano le feste e sapeva di certo che lui non l’avrebbe messo in punizione,anche se ormai il coprifuoco era passato da ben due ore e che domani lui si presenterà alla festa “Andate via adesso non toglierò punti ma è meglio che andate prima che vi becchi Gazza”Io lo guardai severamente e poi mi diressi verso di loro “Gliela vuoi far scampare!?Malfoy!” “Andiamo Granger stanno distribuendo volantini lasciali stare”Io rossa in visoper via della rabbia ripresi a parlare:”Idiota!Stanno distribuendo volantini al di fuori del coprifuoco e fanno una festa a insaputa dei professori!”Malfoy mi guardò,sbuffò e poi guardò Nott,che mi stava fissando “Theodore senti tolgo solo 10 punti a Serpeverde ma la prossima volta non si scampa”Nott abbracciò Malfoy con un abbraccio fraterno,non lo avevo mai visto così a Malfoy… “Beh Theo noi ce ne andiamo,ci vediamo dopo” “Si”.
Quando girammo l’angolo Malfoy mi chiese:”Beh è l’ora di andare ti aspetto domani alle 22 vicino la Stanza delle Necessità” “Cosa?” “Sembrava chiaro che devi venire tu se no dirai tutto alla Mcgranitt” “Credi davvero che io andrei a spifferare alla Mcgranitt?” “Si” “Va be ciao”.Entrai nella Sala Comune e lì non trovai nessuno allora mi dirigetti verso la mia camera,dove lì mi addormentai.
La mattina dopo sentii qualcuno che bussava alla porta “Herm è tardi oggi c’è alla prima ora Trasfigurazione e sai che la Mcgranitt vuole che siamo puntuali”Dopo quelle parole scattai in piedi e dopo una pettinata ai capelli e una lavata alla faccia ero pronta,visto che mi addormentai con la divisa.Scesi le scale,ma…





Sono passati quas 3 mesi scusatemi D:
                                                             Lololove16
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lololove16