Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: marta_delevigne    26/03/2014    5 recensioni
LEI: una ragazzina di 14 anni, anoressica che ha paura di confidarsi con le persone e di socializzare.
LUI:ragazzo che vuole provare a conoscerla meglio
LEI:sofia mellar
LUI:mirko trovato
un amore impossibile
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Davide, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

SOFIA'S POV'S

ORE:2.34

che palle non riesco a dormire! Mi giro per vedere se mirko è sveglio...no...niente da fare..ahha...lo guardo attentamente e mi accorgo che è stupendo, non lo avevo notato prima, quei ricci che gli cadono sulla fronte,le labbra rosee un po socchiuse..era un sogno...so' ma che stai pensando?...forse dovrei dargli una possibilita' provare a spiegarli i miei problemi...no,non devo,le persone sono cattive...ma se non provo non lo sapro' mai...comunque non volevo pensarci...subito dopo sento chiamarmi ma non mi ero accorta che era mirko,ero troppo impegnata con i miei pensieri..

MIRKO:so tutto apposto? A che pensi?

Non so che dire, è cosi carino, oddio no..no...sto piangendo...perche? Cazzo siii forte sofia..sii forte

vidi mirko alzarsi e venire nel letto con me..

MIRKO:so' perchè piangi? Lo sai a me puoi dirmelo..

IO:non lo so...non ne ho mai parlato con nessuno...solo con mio fratello e sembrava che non gliene fregasse niente..

MIRKO:forza e coraggio piccola, non ti faro mai del male promesso..

come mi aveva chiamata?? 0_o

IO:grazie di tutto..

.non so perchè ma lo abbracciai...è una sensazione bellissima,sapere di aver trovato una persona con cui puoi confidarti...

quell'abbraccio duro' secondi,minuti ma chi lo conta il tempo...mi staccai ed incontrai i suoi bellissimi occhi color cioccolato, ma perchè mi sentivo cosi? O cazzo....che succede adesso..le nostre labbra sono a 2 centimetri di distanza...oddio...sdesso posso dire di respirare la sua stessa aria, mi sentivo in paradiso...quando mirko si giro' dall'atra parte...ecco fine dell' incantesimo... ora mi sentivo a terra, con il cuore che mi batteva a mille...ma perchè si era girato? So ma che stai dicendo zitta e fai finta di nulla..

.mirko torno' nel suo letto senza dire una parola......

MIRKO'S POV'S

oddio era bellissima,avevo l'istinto di baciarla, e di interrompere il suo pianto da....ah gia' non me lo aveva ancora detto...glielo avrei chiesto la sera dopo..perchè non l'hai baciata mirko?...perchè mi sto parlando da solo? Ahha.....quando ero li sul punto di baciarla...mi ricordai di matilda la mia ragazza...ma non era niente in confronto a sofia....

SOFIA'S POV'S

ORE 7:00

mi svegliai di colpo con la voce di un uomo che rimbonbava nella stanza attraverso un megafono..

“LEZIONI RIMANDATE A CAUSA DI UN INCIDENTE IN SALA PROVE, SARANNO RIMANDATE A DOPODOMANI ALLE 9.00 PASSATE UNA BUONA GIORNATA,IL PRESIDE DARDA”

perfetto una altra giornata chiusa in camera yeee...

MIRKO:senti sofia ti va di fare un giro per roma? Ti faccio da guida turistica! Ahaha

IO:certo va bene tanto non ho niente di meglio da fare ahah...vado a farmi una doccia e usciamo ok?

MIRKO:certo ti aspetto!

Andai a farmi una doccia gelata dato che era estate mi vestii e uscimmo dall' edificio...

MIRKO:dove vuoi andare di bello?

IO:Non lo so non conosco Roma...decidi tu per me va bene tutto..

MIRKO:ok dai vieni..

mi prese la mano e cominciammo a camminare....

 

LOOK DI SOFIA PER ROMA : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=117299819&.locale=it

 

 

MIRKO'S POV'S

SO:allora dove mi porti di bello?

IO: no è una sorpresa!

SO:daiiii dimmelooo

quanto è bella quando sorride...non riesco a smettere di guardarla...MIRKO BASTA!

IO:volevo portarti alla fontana di trevi..

SO: siiiii!

Ahahha mi veniva da ridere stava saltellando come una matta ahahahah

gli presi la macchina fotografica dal collo..

IO: dai su mettiti in posa

SO:nono io da sola no, vieni con me..u.u

IO:no non se ne parla!

SO:daiii ti pregooo mi metto in ginocchio hahaha

IO:e va bene rompi palle, facciamoci questa beata foto ahah

SO:bravo!

Mi avvicinai e ci fecimo 3 foto...una con le facce strabiche, una sfocata lol e l'ultima dove tutti e due ridiamo come pazzi...era veramente bella quella foto.

SO:e ora che facciamo??

IO:non lo so potre...

driiin driin

IO:scusami so aspettami qui arrivo fra 2 minuti

SO:oh...ok

SOFIA'S POV'S

ma chi sara'? Boh vabbe dai..mi sedetti su una panchina ad aspettarlo...madonna è gia 10 minuti che è via dovrei preoccuparmi? Presi la macchina fotografica e riguardai le foto che avevamo fatto...mi scappo' un sorriso..era bellissimo... eccolo, finalmente lo vidi tornare...

IO:ehy chi era?

MIRKO:scusami so' dobbiamo tornare..

IO:ma la fontana di trevi?

MIRKO: ma chi cazzo se ne frega della fontana di trevi!

IO: certo, scusami chi era al telefono? Tanto per curiosita'

MIRKO:matilda la mia ragazza! Ma che cazzo te ne frega a te?

IO: ma che ti è successo? Vabbe' guarda ci vado da sola..

MIRKO:ma dai so' vieni qui

IO:ciao!

Che stronzo, non lo sopporto e pensavo che forse saremmo potuti essere amici ma no! Io con le teste di cazzo non voglio avere a che fare!

Continuai a camminare senza una meta mentre i miei pensieri mi rimbombavano in mente...mi fermai di colpo, realizzando che non sapevo la strada per tornare all'accademia.

E ora come faccio? Per l'appunto comincio' a diluviare...mi ero persa, era buio e avevo paura!

Non sapendo che fare chiamai mirko, ero nel panico.

M:PRONTO?

S:MIRKO SONO IO, MI SONO PERSA,NON SO DOVE ANDARE PERFAVORE VIENIMI A PRENDERE, SCUSAMI NON DOVEVO ANDARMENE,AVEVI RAGIO..

M:SO CALMATI, DOVE SEI?

S:VIA DELLE MURATTE CREDO...

M:PERFETTO CONTINUA A CAMMINARE..

S:OH OK

S:SI SONO ALLA FONTANA DI TREVI MA IO VOGLIO TORNARE ALL'ACCADEMIA

M:HAHAH GUARDA MEGLIO

guardai meglio come mi aveva detto di fare, e vidi un ragazzo seduto sulle scale, era lui.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: marta_delevigne