Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: sundayrose   Capitolo: 35
SEQUEL de “Il Divino Amore”
Un viaggio, un incontro, una scoperta sorprendente. Due anime che si ritrovano oltre il tempo, oltre lo spazio, nel loro nascondiglio segreto.
“ Chissą se era davvero sua la mano che le risaliva lungo la schiena.
Chissą se erano davvero suoi quei baci ardenti pieni di passione.
Chissą se era davvero suo il corpo che le si stringeva addosso, avvolgendola di quel calore irreale.
Chissą se era tutto vero o solo il frutto della sua fantasia.
Il sotterraneo riapparve dopo quelle che sembrarono ore.
Michelle era ancora intrappolata dalle braccia di Jude Valmont e lui ancora la guardava con forza, ma era una forza diversa, piena di una nuova emozione che non sapeva definire.
E le parole che aveva premeditato di dirle non uscirono pił dai reconditi della sua gola. Invece una domanda affiorņ spontanea, mentre i loro corpi tremavano e il loro petto fremeva di eccitazione che non era la loro.
O forse si.
- Chi sei tu?- “
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: sundayrose