Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Laufeyson    26/03/2014    1 recensioni
Ormai Gaito è un brutto ricordo e nonostante la nuova minaccia (Mikeru) le gemelle Aiiro, Noelle e Caren decidono di andare in vacanza, meta? New York. È proprio a li che Noelle, la dolce principessa sirena dell'oceano Artico e il vendicatore Steve, Captain America si incontrano...
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Steve Rogers/Captain America
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                       PASSAGGIO

Si sa, Noelle e Caren erano due gemelle molto unite ma dai gusti differenti. Così quando arrivò il momento di decidere cosa visitare tra le due scoppiò un bel litigio. Caren voleva visitare i ristoranti della città mentre Noelle i musei. Così le due gemelle si divisero.
Un ora dopo...
•Oh no! temo di essermi persa!• esclamò la giovane Noelle.
Per quanto Noelle avesse un buon senso dell'orientamento New York per lei è una città sconosciuta e molto vasta.
La ragazza non sapeva nemmeno come tornare nel Hotel in cui si era fermata con Caren. Pensò con preoccupazione a quest'ultima.
Noelle sconsolata si sedette su una panchina.
•Hey tutto a posto?• le chiese qualcuno che si era avvicinato.
La indaco alzò lo sguardo e...
•Steve!!• esclamò sorpresa.
•Noelle!!• rispose il biondo.
•Che ci fai qui tutta sola?• continuò lui.
•Ho litigato con mia sorella, ci siamo divise e mi sono persa• disse triste la sirena.
•Volevo visitare qualche museo ma ora non so nemmeno come tornare al Hotel Lily• continuò lei.
•Conosco un museo non lontano da qui, se vuoi ti ci porto e dopo ti accompagno all'Hotel, so dov'è perchè è vicino alla Stark Tower.• rispose Steve.
•Davvero lo faresti? oh grazie mille!!• rispose Noelle felice.
Così una giornata che per entrambi si annunciava noiosa è diventata stupenda.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Laufeyson