Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Chie_Haruka    26/03/2014    4 recensioni
Se gli anime/manga che conosciamo esistessero veramente in altri mondi? Se un giorno ne veniamo a contatto? Cosa succederebbe? ma soprattutto cosa accadrà alla protagonista di questa storia oltre ogni finzione che porterà realtà nella sua vita?Tra realtà e fantascienza? O. . realtà e gravi problemi celebrali? Questa è la storia di una ragazza apparentemente allegra ma spenta dai vari problemi che la circondavano. Forse direte uguale alla massa. . .No, se c’era una cosa diverso in lei, era sicuramente quel suo atteggiamento da menefreghista sempre ottimista in tutto, cercando di distinguersi dalla cara e beata massa di pecorelle che giacevano nel mondo. Per lei tutto andava oltre.. era questo forse il suo problema? Di andare e vedere oltre? O forse era la pigrizia? Credeva in qualcosa che andava veramente oltre! Infatti non poté che seguire quella strada e vedere cosa ci fosse dopo.
Si richiede al lettore molta fantasia e immaginazione e un pizzico di amore verso l’impossibile xD
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Stupida! Stupida! Stupida! >> già. . . l’unica stupida ero io. Perché? Perché ho reagito in quel modo? Che cosa mi sta prendendo. . .
<< calma. . .>> Smisi di correre come una matta e iniziai a camminare. Avevo il fiatone e i brividi a causa del freddo. .  si era abbassata la temperatura, stavo letteralmente congelando. Il cielo stellato che c’era poco fa era sparito dando spazio a delle nuvole nere, neanche a dirlo si mise a piovere.
Mi ero addentrata già da molto tempo in quel parco che avevo visto prima di entrare in biblioteca, non avevo la più pallida idea di dove fosse l’uscita. Non mi importava. . . non volevo essere cercata. .. volevo stare sola.
Io, la pioggia e il silenzio. . . avevo bisogno di riflettere. Sono passate quasi 24 ore  da quando sono qui, mi chiedo se sia un sogno o realtà. . .
<< Non voglio che sia un sogno . . .>> la mia voce si soffocò in quella pioggia silenziosa. Il tempo è signore e padrone. . . e se questo è un sogno si porterà via anche questa mia libertà di viverlo.
Le mie lacrime si confondevano con la pioggia, senza capire il perché scendessero. . . forse. ..  forse. ..forse perché ero felice e non volevo che finisse questo sogno. . . Ma sapevo che prima o poi le cose belle finiscono.
Dopo un paio di minuti aveva smesso di piovere, così decisi di avvicinarmi a un albero per sedermi. Ma il mio piede era entrato in un buco. . . ovviamente l’effetto fu: una me che pian piano vedeva il terreno bagnato avvicinarsi alla sua faccia.
Chiusi gli occhi per istinto, nel frattempo un forte vento caldo passò veloce accanto a me. Ero lì, ferma. . . immobile. .. ma non capivo perché ancora non raggiungevo il suolo. Così aprì gli occhi, e mi accorsi che mancavano un paio di centimetri da quel schifo di terreno fangoso.
<< Menomale che sono arrivato in tempo. . . sei un disastro, sai? >> un dolce sussurro arrivò al mio orecchio. . . era Ace. Le sue braccia mi fecero girare in modo da ritrovarmi faccia a faccia con lui.
<< Si può sapere che ti è preso? >> mi disse Ace con un espressione perplessa.
<< Volevo abbracciare l’albero! >> risposi come se non fosse successo niente. Cercando di deviare il discorso e liberarmi dalla presa del ragazzo.
Ace mi lasciò andare così da potermi alzare, ma poco dopo mi costrinse a indietreggiare fino ad arrivare con le spalle poggiate su quell’albero che “volevo abbracciare”.
<< Mhm. . . quindi sei più attratta da un albero che di me? >> mi disse quel moro pieno di malizia negli occhi.
<< Ma che stai dicendo? Invece di dire stupidaggine perché non mi spieghi alcune cose? >> gli risposi seccata per quello che aveva detto. Diamine, che faccia tosta!
<< Quindi adesso mi abbracci? >> continuò l’impertinente. Ma vedendo la mia faccia di una che non ne voleva sapere nulla, si mise a ridere e mi chiese scusa.
<< Sei una cosa dolce quando ti secchi >> il ragazzo aveva fatto un mossa azzardata dicendo la parola “dolce”. Rendendosi conto che stavo per andarmene, mi fermò.
<< Aspetta!  Basta la smetto. . . non fare così dai! Ora ti spiego alcune cose >> Il moro assunse una faccia da un gattino che voleva le coccole, supplicandomi di rimanere lì con lui.
Mi convinse solo perché volevo spiegate come stavano le cose. Il moro iniziò a guardarmi dalla testa fino ai piedi.
<< Allora, è un bel po’ complicato ma sarò chiaro. La marina da un po’ sta facendo degli esperimenti per aprire portali verso nuovi mondi. Hanno inventato varie macchine per riuscire in ciò, e diciamo che ci sono riusciti ma in modo inconsapevole, perché devono mettere appunto questi macchinari. Quel giorno in spiaggia è stato un caso, la marina aveva azionato uno di quei macchinari e sono stato trasportato nel tuo mondo. . il resto lo sai. Ma quello era un esperimento infatti ritornai poco dopo. >> fermai Ace chiedendogli cosa mai centrasse il libro, che si era portato dietro dalla biblioteca. . . quel libro che gli avevo lanciato. . .
 << Che centro io? Perché “tutti sanno chi sono”? e quest. . . >> venni interrotta dal moro.
 tappandomi la bocca con un mano e dicendomi che dovevo stare zitta, se no non avrebbe continuato. Avevo dei leggeri istinti omicidi per quello che aveva fatto, ma mi serviva vivo . . . così continuò a parlare.
<< Bene, veniamo al dunque. Tu, qui sei conosciuta come la protagonista di questo libro.  Siete identiche, solo per il fatto che lei è dolce mentre tu . . .>> guardai Ace in modo molto minaccioso, ero proprio curiosa a quello che stava per uscire da quella sua boccuccia.
<< Diversa! Tu sei diversa >> il ragazzo sospirò, forse aveva percepito che era per un secondo in pericolo.
<< La protagonista del libro ha dei poteri magici. . . quando scrive, qualsiasi cosa, essa succede. Ora, il governo della marina hanno trovato le coordinate del tuo mondo, e hanno aperto un portale trascinandoti qui, convinti di usare i tuoi poteri >> Ace sembrava molto convinto in quello che diceva, ma dovevo contrariarlo visto che adesso stavo iniziando a vederci “chiaro”.
<< Devo contrariare te, la marina e tutti quelli che credono che io sia di quel libro.. . io sono una normalissima ragazza, appunto da un altro mondo. . . che casualmente somiglia alla protagonista di questo libro. Aggiungo anche che non ho nessun potere! >> vidi un espressione nel moro quasi di sollievo.
Sembrava un bimbo felice, si dondolava qua e là. Dopo un po’ di silenzio mi guardò, fissandomi . . . io ormai mi ero persa nei suoi occhi,  non riuscivo a smettere.
il ragazzo si avvicinò e mi sorrise.
<< Adesso sono più tranquillo! >> mi disse.
<< Qualcosa me lo aveva fatto intuire, comunque perché quel giorno mi hai salvata? >> avevo iniziato la frase ridacchiando, ma conclusi con un tono soffocato. Ace mi guardò perplesso, si avvicinò ancora di più a me. . . e vide che stavo tremando dal freddo.
<< Devo dire che non solo sei stupida e disastrosa, ma sei anche incosciente >> il moro prendendosi gioco di me, mi fece notare che avevo i vestiti bagnati e che l’intimo nero che mi aveva dato Nami traspariva. Talmente tanto che si vedevano per sino i ricami, fiocco compreso! io in quel momento non riuscivo a descrivere la mia vergogna.
 


Angolo autore:
( Si accettano sedie lanciate (?) xD emh. . volevo dire consigli/ conigli. . . insomma quello che pensate xD ok mi dileguo. . )
 
Salve a tutti °^° oggi sono di buon umore xD comunque parlando di questo capitolo credo che sono entrambi stupidi xD chi vincerà questa gara di stupidità ? A parte gli scherzi, cosa succederà adesso che sappiamo (più o meno) la verità del perché la protagonista si trova nel mondo di Ace? Gente si accettano scommesse su cosa succederà tra i due piccioncini u.u (ancora non sanno di essere innamorati l’uno dell’altro. O.o che stupidi xD). Vi aspetto al prossimo cap. Chuu *-*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Chie_Haruka