Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Life    26/03/2014    1 recensioni
Jess, una ragazza come Tante che cerca di avere una vita normale, ma non ci riesce...5 Ragazzi le rovinano la vita_Harry,Louis,Liam,Zayn e Niall(suo fratello)
Tutto cambierà quando cercherà di farla finita!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° Capitolo Tornata a casa sono salita in camera e mi sono addormentata senza pranzare. Il pomeriggio mi risvegliai verso le 17.30 con un casino assurdo … Indovinate? Mio fratello aveva invitato quei 4 scorbutici, coloro che mi hanno rovinato la vita: Zayn, Harry, Louis e Liam, si , aveva invitato loro a casa Mia! Scesi di sotto, fortunatamente erano così occupati con la play che non si accorsero della mia presenza. Andai in cucina perché il mio stomaco stava alquanto brontolando, oh no! Ecco, lo sapevo, non dovevo andare in cucina, chi ci poteva essere se non lui? Si, sto parlando del più bel … anche il più misterioso dei cinque: Zayn. Stavo per andarmene quando Zayn mi chiamò. Zayn _”Ehi !”disse quando finì di bere il suo bicchiere d’aranciata. Io _”Che cosa vuoi? “ risposi io con aria scocciata. Zayn _ “Come mai sei così scontrosa con me?” Io _ “Come mai? Come mai? Hai passato gli ultimi 9 anni a picchiarmi con i tuoi amichetti del cavolo, di cui uno mio fratello e hai anche il coraggio di chiedermi perché ce l’ho con te? Ma sei scemo o cosa?. Zayn _”Scusa!” disse con aria dispiaciuta. Io _”Perché mi chiedi scusa? Bugiardo: a te non te ne frega niente di me,Niente!” e corsi in camera piangendo. Avevo deciso volevo mettere fine a questo schifo assoluto che non posso sicuramente chiamare vita. Ecco, avevo già aperto la finestra quando entrò Niall che mi vide pronta a morire e si spaventò. Niall _”Cosa vuoi fare Jess?”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Life