Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tiredofyou    26/03/2014    18 recensioni
Il nostro amore è fatto di sguardi.
Non possiamo baciarci in pubblico o dirci liberamente ti amo.
Possiamo sorriderci di nascosto e sussurrare un ti voglio.
Non possiamo amarci davanti agli altri perchè non capirebbero.
Il nostro amore è un segreto e tu,angelo mio,non sai quanto vorrei prenderti il viso e
baciarti con tutta la passione e il desiderio che provochi in me in questo istante,
in questa sala registrazione,
in questo nostro piccolo mondo fatto di bugie.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ero piccolo e pensavo all’amore ero sicuro che fosse la cosa più facile del mondo,due persone si incontravano e decidevano di amarsi,fare dei figli e poi morire insieme. Invece col tempo ho realizzato che forse è il sentimento più potente fra tutti perché è capace di farti vivere e di farti morire allo stesso tempo. 

Devo dire che la mia vita fino ad oggi è stata una corsa incredibile,sono riuscito a realizzare il mio sogno:diventare un cantante. Non dimenticherò mai l’adrenalina di quel lontano 2010 mentre cantavo davanti a non so quante persone. In più tutto questo viaggio non l’ho fatto da solo,ho trovato quattro fratelli. Liam che sa sempre consigliarmi la cosa giusta da fare,Niall che sa come farmi ridere,Zayn che sa benissimo come voglio divertirmi e infine c’è Louis,il mio migliore amico che sa fare tutto per rendermi felice,dal primo giorno che lo vidi sapevo che si sarebbe creato un forte legame ma di certo non immaginavo di avere così bisogno di lui..di certo non immaginavo che col tempo da lui non avrei più voluto una semplice amicizia,ma di più.
Non so bene come è successo,ma c’è stato un momento preciso in cui ho capito che da lui volevo tutto ciò che poteva darmi.

Harry apri questa porta,devo dirti forse la cosa più importante della mia vita hai tre secondi per svegliarti!” 


Mi alzai di scatto,erano le due di notte e Louis urlava come un pazzo. Viveamo tutti attaccati così era più comodo ma comunque in case separate visto che ognuno voleva il suo spazio,anche se Louis di spazio me ne dava ben poco. Scesi di corsa le scale e accolsi il mio amico come se fosse una cosa del tutto normale presentarsi a quell’ora. Era iperattivo e aveva un sorriso enorme. 

“Dimmi,cosa c’è di così importante da dovermi svegliare?” Chiesi assonato.

“Finalmente ho deciso di chiedere ad Eleanor di diventare la mia ragazza e ha accettato,non so come è stato possibile ma è successo tutto in pochi secondi..non sapevo se fidarmi davvero di lei visto che la maggior parte delle ragazze che ci si avvicinano lo fanno perché siamo –famosi-,ma invece gli interesso davvero e ha detto che non aspettava altro e poi..”

Mentre parlava tutto intorno a me si era disconnesso,sentivo la voce di Louis come un sussurro e mi sembrava di aver appena ricevuto un pugno nello stomaco. Era da tempo che aspettavo una svolta tra di loro ma ora,che tutto era così fottutamente vero,non potevo e non volevo crederci. Cosa stava succedendo? Lo guardai mentre blaterava sui particolari e capii che per me lui non era un amico e basta perché sentivo quel brutto sentimento detto gelosia invadermi completamente il corpo. Guardai i suoi piccoli occhi azzurri come il mare e come il cielo,le sue labbra lisce e fine e capii che non ero per niente felice di quella notizia.


Quel ricordo di un anno fa ancora mi perseguita,fu il giorno in cui capii la triste verità,in cui l’amore che provavo per Louis mi fu sbattuto in faccia senza pietà.
Lui e Eleanor stanno insieme da un anno e passa ormai,si amano e non hanno intenzione di lasciarsi,ma nonostante questo io continuo ad avere un briciolo di speranza anche se è assurdo visto che lui mi considera un fratello e odio quando mi chiama così perché mi rendo conto di non essere niente di più. Sono sempre stato un ragazzo abbastanza sicuro ma Louis è la mia debolezza perché ha messo in dubbio il mio orientamento sessuale e la mia amicizia nei suoi confronti. Dopo la notizia di quel fidanzamento tutto è cambiato,io sono cambiato,ogni giorno indosso una maschera di cui non vado fiero,ogni giorno fingo che vada tutto bene e continuo ad andare in giro per il mondo con la persona che amo,ma è tutta una finzione perchè dentro muoio ogni giorno di più. Molti si sono accorti dell’improvvisa tristezza che spesso mi colpisce ma io riesco sempre a cavarmela con una scusa perché diciamocelo,se mai rivelassi tutto questo dei One Direction  non rimarrebbe nulla. Faccio tutto questo per il bene della band e per il mio bene visto che non riuscirei ad affrontare il suo rifiuto.

“HARRY sono le dieci passate dobbiamo fare interviste,registrazioni fino allo svenimento e siamo tutti pronti. Svegliati..ORA.” Urlò Liam senza nessun disturbo.

Come al solito ero l’ultimo e tutti e quattro piombavano a casa mia trascinandomi fuori dal letto. Mentre ero perso nei miei cupi pensieri mi alzai riluttante,sperando di rimanere chiuso nel bagno sotto una doccia calda per sempre,non volevo affrontare un’altra giornata,non volevo sorridere perché non avevo nessuna voglia di sorridere e non volevo continuare ad avere Louis intorno visto che accresceva sempre di più la voglia di urlargli in faccia quello che provavo.. ma questa è la bella vita di Harry Styles quindi meglio arrendersi. 

“Hazza buongiorno” disse dolcemente Louis porgendomi una calda tazza di caffè.

“Oh grazie Lou” risposi ricambiando il sorriso. Amavo quando ci chiamavamo così perchè mi sentivo di valere davvero qualcosa per lui.

“Bene abbiamo recuperato il riccio,sarà meglio andare” disse Zayn con l’entusiasmo di un’ottantenne. 

Tutti e cinque entrammo nel pulmino,c’era il solito silenzio mattutino nel quale tutti cercavamo di trovare le forze per svegliarci. Zayn ascoltava la musica,Liam guardava twitter e Niall faceva di tutto per non addormentarsi sul sedile. Intanto Louis stava già al telefono sicuro sarà Eleanor ma cacciai via quei pensieri..volevo provare a stare tranquillo almeno per un giorno.

“Siamo arrivati muovetevi ragazzi.” Ci disse Paul una volta parcheggiato.

Bene che il film abbia inizio.

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tiredofyou