Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_mofos    27/03/2014    2 recensioni
Non mi potranno mai restituire la mia migliore amica.
Non mi potranno mai restituire mio fratello.
Due anni dalla morte di Johanna Jonson.
Un anno dalla morte di Jack Smith.
Adesso sono la cattiva ragazza di Bradford, come mi definiscono...ma sono solo parole, non me ne frega niente.
A meno che non arrivi lui...
Scombussolerà tutto, di nuovo, come aveva fatto due anni fa, troppo tempo per me.
Tempo che ormai bisogna cancellare, dimenticare, ma sarà dannatamente difficile se lui sarà di nuovo qui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://crea-banner.onlinegratis.net/banners/24976518261246383.jpg

CAPITOLO CINQUE.

Best Friend.

Okay...okay...dovevo solo stare calma...
Oh, ma al diavolo! Che cosa cazzo voleva da me!?
Era tremendamente odioso;  chi si credeva di essere quel farabutto!?
Aveva anche il coraggio di dirmi che dopo tutto non ero cambiata!? Ma lui cosa ne sa...Non sa niente di quello che ho passato, non può sapere del dolore che ho provato per la perdita di persone a me importanti.
Era solo un povero illuso, un coglione, che dopo due anni ritorna a capovolgere la mia vita. Dannazione!
E come se non fosse successo niente, la mia stanza era un casino; oggetti di qua e di là, vestiti sparsi per terra...in quel momento ringraziai mia madre per essere andata a lavoro, altrimenti mi avrebbe sicuramente fatto la predica  sul: "tenere in ordine la casa" e bla bla bla.
Ero così incazzata, che avevo voglia di spaccare qualcosa, oppure direttamente la faccia del moro patentato.
Volevo andare da Lizzie, sfogarmi, e magari, uscire per svagarmi almeno un po, ma, ovviamente, lei era "impegnata" in una ricerca di storia con Liam, anche se io non ci credevo mica tanto....
Invece, Harry era da due fottuti giorni che  non lo sentivo, e già cominciava a mancarmi; ero abituata a vederlo quasi ogni giorno, e mi sentivo in colpa per questo, dovevo soltato perdonarlo, ma il mio orgoglio non me lo permetteva.
L'unica cosa che avevo vogli di fare era andare al mare a rilassarmi. Solo questo volevo, senza pensare ad altro se non al suono delle onde del mare.
Mi preparai la borsa con tutto l'occorrente ed usciiil più in fretta possibile.
Arrivata lì, mi sedetti sulla spiaggia, levai le scarpe, sprofondando sulla sabbia, prendendo il mio Ipod e mettendo "riproduzione casuale".
Le note di Uncoditionally di Katy Perry vagavano nella testa, mentre i pensieri si affollavano.
Ma come potevo essere così stupida, alla fine non aveva colpa e a me mancava molto.
Sbuffai, seccata. Cavolo, ero cretina!
Ero così assorta da non aver neanche sentito dei passi dietro me e qualcuno che mi cingeva i fianchi. Sussultai per lo spavento, girandomi poco dopo.
Appena incontrai i suoi occhi così familiari, gli saltai addosso, buttandolo a terra e stringendolo così forte da sentire il cuore accelerare.
Dio solo sa quanto mi era mancato.
"Ti giuro...non ti lascerò mai più andare via da me." Mi sussurrò all'orecchio, accarezzandomi i capelli, mentre le parole dolci lasciavano la sua bocca.
"Mi dispiace così tanto..." farfugliai, attaccandomi ancora di più a lui

"Ehi...è stata colpa mia, me lo sono meritato," sospirò, "ma sappi che lo fatto per il tuo bene...lo sai che per me se tutto."
E con questo non riuscii più a contenermi.
"Cavolo Haz...non andartene mai più.  Dio, quanto mi sei mancato. Sono stata una stupida, ma in quel momento volevo rimanere da sola: la prissima volta resta, comunque sia, perché non ce la faccio più a stare due giorni senza te...è una tortura Haz..." lo strinsi forte a me, prendendo il suo viso tra le mani e lasiandogli tanti baci  su tutto il viso, mentre lui rideva.
"Anche io piccola, anhe io," sussurrò, baciandomi la tempia, per poi pogiarsi sulla mia spalla.
Questo era il mio paradiso, stare con il mio migliore amico, viverlo, toccarlo, anche coccolarlo, fare cazzate varie, anche le più assurde, ma a me bastava stare con lui.
              *****

Harry prese una cuffietta dal mio orecchio e se lo portò al suo.
"Mi piace Katy Parry!" Disse in tono entusiasta.
"Lo so!" Risposi, facendogli la linguaccia, e poi dargli un bacio sulla guancia.
"Come stai?" Si fece serio.
"Meglio..." sorrisi, ed era la verità, con lui era un'altra persona,migliore e mi sentivo bene, rinata.
"Sai...ho visto Zayn." Ed ecco il tasto dolente, ma perché ero così cocciuta!? Volevo veramente rovinare questa giornata?
"Cosa ti ha detto?" Si sedette meglio, per poter sentire meglio quello che avevo da dirgli.
"Che...sotto,sotto, non sono cambiata per niente." Sbuffai, ricordando le parole di Zayn-odioso-Malik.
"E che lo odio! Mi ha fatto innervosire che , ti giuro, avrei voluto spaccargli la faccia." Mi lamentai.
Harry, poco dopo scoppiò a ridere, sdraiandosi ancora una volta, trattenendo la pancia.
Lo guardai scioccata: lui se la rideva ed io stavo qua a vaneggiare...Coerenza zero, sempre detto.
"Quando fai  così ti odio!" Allacciali le braccia sotto il seno, inclinando di un po la testa.
"Ehi! Tu non mi odi," disse indignato, scossendo la testa.
"Inveci si , Harold." Mi alzai preparandomi a qualche attacco da patte sua....infatti successe.
Prima di riuscire a correre, lui con uno scatto veloce, mi prese per la vita, alzandomi e facendomi girare insieme a lui. Scoppiai a ridere, aggrappandomi al suo collo e appoggiando il mio viso al suo, mettendoci a ridere come due scemi.
"Ti prometto che se ti darà fastidio, ci sarò io a proteggerti. Tu dimmelo ed io gli spacco la faccia, intesi? Mi guardò per qualche momento ed io annuì.
Ero così felice in quel momento.
Eravamo solo noi, io ed Harry, il mio migliore amico, la mia  ancora di salvezza, una parte della mia vita, e forse, quella più importante.
E se mi avessero portato via an he lui, probabilmente lo avrei raggiunto anche io, con o senza giustificazioni

 

-Autrice

HO AGGIORNATOOOOOOOOOOOOO!!!! SIIIIIII!!!!
Okay, adesso mi calmo LOL
Come state??? Io bene , modestamente u.u
Grazie ad una mia compagna ho potuto aggiornare, quindi dite grazie a lei u.u e a me LOL
Questo capitolo è tutto HOOM O MARRY(????) Non so come chiamarli T.T helppatemi!!!!!!!! Datemi un consiglio!
Adesso vado, RECENSITEEEEEEEEEE!!!!!
LOVE YOU _CRAZY_MOFOS.
P.S Aggiornerò quando avrò la possibilità :)
Ditemi come vi sembra il Banner, vi scongiuro!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_mofos