Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Brix Hale    27/03/2014    1 recensioni
[Sterek] Eccomi qui di nuovo con una nuova ff ..... Che cosa ci faceva questo ragazzo in giro?
Da solo?
Con una bottiglia di Bourbon?
Con tutta l'intenzione di finirla in una serata?
Stiles – " Ehi Scott, ti sto aspettando da mezz’ora!
Io e il Bourbon andiamo molto d’accordo, ma lui sta finendo.
Quindi ti conviene portare il tuo culo esattamente quì... uh porta anche il tuo amico Jack.
Scott idiota!
Non Jack il tuo vicino cinquantenne, ma il Jack Daniel, ma quanto puoi essere idiota certe volte?!
Ti aspetto... cavolo ti vuoi muovere, metti via il cellulare " –
Scott – " Ok, tra un po’ arrivo " –
eh eh eh eh fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione ...
Brix Sterek Hale
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.My Salvation.
 
Capitolo due
 
You’re my salvation, my heart and my body belonge to you, only to you.
 

 
 
Pov Stiles
 
 
Due occhi verde smeraldo mi stavano osservando.
Erano splendidi.
 
Stiles – " Buongiorno.
Cavolo che mal di testa!
Senti... tu per caso ricordi qualcosa di ieri sera ? " –
 
Derek – " Stiles, seriamente... non ti ricordi niente? " –
 
Stiles – " Come fai a sapere il mio nome? " –
 
Derek – " Ci siamo presentati ieri sera, quando ti ho salvato dopo che sei caduto...
O meglio dopo che siamo caduti nel fiume e poi...
Ooh lasciamo stare, meglio che non ricordi " –
 
Stiles – " Cioè?
Come ti chiami?
Facciamo così, rincominciamo di nuovo a conoscerci ti va bene?
Piacere mi chiamo Stiles Stilinski e tu? " –
 
Derek – " Piacere mio, Derek Hale " –
 
Stiles – " Tu, per caso, abiti qui vicino? " –
 
Derek – " Questa è la mia vecchia casa, ma comunque nelle vicinanze c’è il mio loft " –
 
Stiles – " Io abito più lontano, in centro, devo aspettare che il mio migliore amico finisca di lavorare...
Visto che ieri ho portato la mia macchina dal meccanico " –
 
Derek – " Vieni a casa mia, così ti puoi lavare e cambiare " –
 
Stiles – " Grazie... ehm per ieri e per adesso, davvero.
Sei stato troppo gentile per tutto " –
 
Derek – " Non c’è problema " –
 
Dopo che Derek mi accompagnò al loft, la quale scoprì era proprio vicino a dove stavo per aprire il pub, mi fece entrare in casa sua, era molto grande e molto ordinata.
Rispetto al mio appartamento, dove non si capiva dove iniziasse e finisse il pavimento dato che non avevo mai tempo, ero sempre di corsa.
Derek è con molto gentile ed ospitale con me, mi mostrò il bagno, dove erano gli asciugamani e mi portò subito dopo dei vestiti asciutti.
 
 
 
Pov Derek
 
 
Lui adesso si stava facendo la doccia, mentre io ero andato nell’altro bagno.
Ci ero rimasto male...
Stiles non si ricordava di ieri sera di come, dopo averlo salvato, lui aveva vomitato tutto l’achool in corpo.
Una volta che si riprese, abbiamo iniziato a parlare e a conoscerci, poi...
Lui mi baciò.
Confessandomi che era il suo primo bacio e che ero molto attraente, poi stanchi ci eravamo sdraiati per riposarci.
 
Quel ragazzo l’avevo visto più volte alla centrale di polizia, visto che il padre era lo sceriffo.
Ero stato arrestato e scagionato, ma ancora prima, l’avevo conosciuto sei anni fa...
Quando eravamo più piccoli, un’incendio appiccato da Kate Argent uccise tutta la mia famiglia.
Kate Argent era una cacciatrice che mi sedusse per poi sterminare i miei simili.
Perché questo?
 
Perché Kate, insieme alla sua famiglia, erano dei cacciatori di entità sovrannaturali ed io sono un licantropo proprio come Scott, ma Stiles non sa niente di tutto questo, nè del nostro mondo.
 
Ieri, quando avevo sentito il suo urlo, sono corso a vedere come stava e se si era fatto male.
 
La notte dell’incedio lo sceriffo Stilinski mi portò con Cora e Laura a casa sua, dove loro dormirono per giorni, io invece conobbi un piccolo Stiles.
A quel temo il padre lo chiamava Genim, il suo vero nome.
Era carino, proprio come lui era adorabile, ma al piccolo Stilinski, Gemin non piaceva...
Perché gli ricordava la madre che era morta a quel tempo.
Stiles era un diminutivo di Stilinski.
 
Sei anni fa, quando avevo sedici anni, mi ero segretamente innamorato di quell'adorabile ragazzino che era riuscito a ricucirmi quel cuore spezzato più volte, ma...
Anche se stavo bene con lui, non riuscivo a stare a Beacon Hills, quindi scappai a New York con Laura e Cora lasciando Peter in coma all’ospedale.
 
Otto mesi fa sono ritornato per il risveglio di mio zio Peter e per stare con mia sorella Laura, ritornata prima di me qui B.H., anche Cora era ritornata.
Peter era rimasto in coma per sei lunghi anni.
 
Purtroppo aveva morso il figlio dell’Infermiera Melissa, Scott McCall nonchè migliore amico di Stiles.
La sera in cui Peter si risvegliò, c'era la luna piena e dopo sei anni di non trasformazione, non era riuscito a controllarsi.
Grazie a Scott c’è una tregua con i cacciatori, visto che la sua fidanzata o meglio, prossima sposa, Allison Argent è una cacciatrice.
 
Ero anche tornato a B.H. per Stiles, mi mancava...
Volevo vedere se e come era cresciuto.
Se fosse sempre più bello.
 
Avevo saputo che stava per aprire un pub.
Se non sbaglio, una volta mi raccontò il suo piccolo sogno.
Voleva aprire un pub e chiamarlo ”Her Memory” in ricordo di Claudia, la quale sin da giovane sognava di aprire un pub, ma poi con il susseguirsi degli eventi e con la sua morte, non le fu possibile avverare quel sogno di cui parlava sempre al piccolo Gemin.
Per questo Gemin, o meglio Stiles voleva portare avanti questo desiderio e avverarlo...
E alla fine c’è l’aveva fatta.
 
Mi ripresi dai miei pensieri quando Stiles mi chiamò chiedendomi di venire in bagno
 
Stiles – " Ero sotto l’acqua e mi sono ricordato più cose riguardo ieri sera...
Ricordo che ci siamo baciati... cioè io ti ho baciato.
I-io..., mi dispiace così tanto, sono mortificato...
Io so di essere gay, ma di certo non posso andare a baciare le persone da ubriaco poi...
Si, noi ci siamo già conosciuti sei anni fa... scusami, parlo sempre troppo " –
 
Per strapparlo dalla sua parlantina logorroica lo baciai...
Un bacio casto, puro, che diventò sempre più passionale.
 
La sera stessa ci confessammo i nostri sentimenti.
Fui molto felice di sapere che Stiles provava dei sentimenti per me.
 
Lui è la mia salvezza.
Lui è la mia ancora, però...
Una cosa non andava bene.
Stavo mentendo su cosa ero.
 
Per questo dovevo parlare con Scott al più presto.
 
Allora digitai un messaggio a Scott.
Dovevamo parlare a Stiles di cosa eravamo, perchè io l’amavo e stavamo insieme.
Non volevo continuare a mentire al mio piccolo adorabile e logorroico Genim.
 
 
 
Pov Stiles
 

 
Era ormai passata una settimana da quando io e Derek ci eravamo incontrati nel bosco e adesso stavamo insieme, ma avevo notato un comportamento strano in Derek.
 
Cosa lo stava tormentando?
 
Non volevo essere troppo scocciante, ma tutto questo mi preoccupava...
Non sapevo che cosa fare.
 
Anche Scott si stava comportando sempre più stranamente...
Ma che avevano tutti?
 
Il locale era pronto e sta sera l’avrei inaugurato.
 
Questa sera sarebbe stata molto importante, avevo invitato i futuri sposini, Derek e la sua famiglia così da poterla conoscere.
 
Purtroppo non potevo fargli conoscere mio padre...
Era stato assassinato un’anno fa da un rapinatore e mia madre era morta affianco a me per colpa di un tumore al cervello quando io ero solo un bambino, ma...
 
Ero felice lo stesso.
Sapevo che i miei genitori mi osservavano, anche se non c'erano più, sapevo che sono orgogliosi di me ed io continuo e continuerò ad amarli.
 
Derek era venuto al locale per aiutarmi e che dovevamo parlare.
 
Mi voleva già lasciare?
Che cosa mi voleva dire?
 
Stiles – " Mi vuoi già lasciare? " –
 
Quella frase mi era uscita con una voce carica di tristezza.
 
Derek – " NO, assolutamente no.
Io ti amo e non riesco ad andare avanti se non ti dico questa cosa...
Anche se ho paura che poi scapperai da me " –
 
Stiles – " Dimmi tutto.
Non potrei mai scappare da te " –
 
Derek - " Io sono un licantropo e posso trasformarmi...
Adesso che lo sai capperai da me? " –
 
Stiles – " No.
In realtà tu sei un Sourwolf!
Non mi passerai le pulci vero? " –
 
Derek – " Aspetta...
Quindi non hai paura di me? " –
 
Stiles – " Idiota di un Sourwolf!
Certo che non scapperò da te.
Sapevo già tutto.
Aspettavo solamente che fossi tu a dirmelo e poi...
Avevo già capito molte cose, visto che anche Scott è come te, ma ho voluto fare finta di niente pensando che tutte e due me l’avreste detto prima o poi...
Pensate che io fossi un idiota? " –
 
Derek – " Sono così felice.
Grazie per non essere scappato da me.
Ti amo da morire " –
 
Stiles – " Anche io ti amo da impazzire mio Sourwolf " –
 
 
[ Sterek all the time guys <3]
 
La serata continuò con baci, abbracci, musica, urla, sospiri, respiri e passione.
 
Quel nuovo amore appena iniziato sarebbe proseguito fino alla fine dei loro giorni, rendendoli felici perchè loro erano la loro salvezza.
 
 
 
My Salvation.
 
Last night, I heard your scream.
I saved you, beacause you are my salvation.
You'll love me, but I love you for my whole life.
Last night you were my salvation, you took my heart ...
 
Ehi :-) spero che anche quest’ultimo capitolo vi sia piaciuto e se volete una recensione è sempre piacevole riceverla <3 Grazie di tutto Alla prossiama ff <3
Grazie per le altre recensione e per il supporto che mi avete dato e volevo ringraziare pubblicamente la mia adprata Beta Fanny Taluttina <3 che mi aiuta ogni volta <3

 
Grazie mio tesoro :-) Ti voglio un mondo di infinito bene <3
My Beloved Love Beta <3

 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Brix Hale