Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Salmcroe    27/03/2014    0 recensioni
Dormiva profondamente, ed era bellissimo anche così, sdraiato sul divano, che mi circondava con le lunghe braccia. Non ci pensai neanche, e mi allungai su di lui, così che il mio viso fu difronte al suo di qualche centimetro. Osservai le ciglia lunghe, il naso delicato e infine le sue labbra piene, e vi posai sopra le mie.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

 

 

 

 

Mi ero voltata veloce, e l'avevo visto, accanto a mio fratello, in mezzo al salotto di casa mia. Le mani bianche infilate nelle tasche dei jeans chiari, le spalle incurvate appena, e la testa rivolta verso Noah. Ci eravamo scambiati uno sguardo appena, e forse lui neanche se n'era accorto. Se ne stava lì a parlare, con un angolo delle labbra sollevato.

Mi mossi dalla sedia, facendo il giro del tavolo e mettendomi in piedi accanto a Zac. Lui ne fu sorpreso, ma si alzò a sua volta.

-Sebastian!

Lo chiamai a mezza voce, ma lui mi sentì perfettamente, e voltandosi verso di me si illuminò in un sorriso.

-Finnesia.

Noah si era anche lui rivolto nella mia direzione e mi guardava dubbioso. Nel frattempo il ragazzo mi si era avvicinato di qualche passo, scordandosi del tutto di mio fratello.

-Vi conoscete?

Parlò lui, sempre guardandomi.

-Si. Si ci conosciamo.

 

Spiegai a Noah come ci incontrammo, e lui spiegò a me come l'aveva conosciuto. Perchè anche loro si conoscevano, oh si.

-Veniva in università con me, il semestre scorso.

Studiava quindi.

-Poi ho lasciato. Non faceva per me.

Non feci altre domande, capii che voleva liquidare così il discorso. Ancora non mi era chiamo come mai fosse in casa mia, e non mi feci scrupoli a chiederlo.

-Sebastian ?

-Si ?

Stava parlando con Noah, ma si girò subito per rispondermi, trafiggendomi con le iridi nere. Lo sguardo era liquido, i denti bianchi risaltavano scoperti sotto le labbra rosse. Feci appena in tempo a vedere lo sguardo contrariato di Zac. Non aveva aperto bocca da quando il ragazzo era entrato, se non per presentarsi, come mio amico, migliore amico. Mi era rimasto accanto, ed era lì ancora adesso che dal salotto ci eravamo spostati in cucina e seduti al tavolo sparecchiato nel frattempo. Posai lo sguardo di nuovo su Sebastian.

-Come mai sei venuto?

Mio fratello mi scoccò un'occhiataccia. La mia era solo curiosità. Sebastian rise.

-Volevo solo passare a salutare Noah, ho saputo l'altro giorno che era abitavate in zona.

-Certo.

 

Mio fratello e lui parlavano tranquillamente, io e Zac stavamo lì imbarazzati. Avrei voluto chiedere qualcosa a Sebastian, ma mi trattenni. Non mi sembrava.. il caso, il momento. Finalmente posero fine alla conversazione, ed io rinvenni dai miei pensieri sentendo le sedie strisciare sul parquet.

Uscì silenzioso dal portone di casa mia, avvolto dal cappotto nero, quello della prima volta alla stazione, dopo aver salutato ed avermi rivolto un “Ciao Finn” con un sorriso caldo. La maniglia aveva cigolato, e lui era scomparso oltre la soglia.

 

Mi voltai verso la sala; Zac stava dirigendosi verso le scale e mio fratello verso il divano, dove si sedette pesantemente. Fui istintiva. Presi il cappottino e la sciarpa, raccolsi i capelli in una coda di cavallo, e facendo cigolare anch'io la maniglia dal portone uscii avvisando i due ragazzi.

-Sto uscendo.

Scandii.

-Non aspettatemi.

 

Corsi fuori, percorsi il vialetto e mi fiondai sul marciapiede, stringendomi la sciarpa al collo e seguendo l'ombra del ragazzo proiettata dai lampioni, incorniciata dai bordi del cappotto che svolazzavano mossi dal vento freddo che mi tagliava le guance.

 

 

 

 

Buongiorno lettori :) Scusate l'attesa ma questo capitolo è stato pessimo da scrivere. Spero che a voi piaccia più che a me. Beh dopotutto è scorrevole, (almeno quello direte), e corto (ci mancherebbe), quindi non dovrebbe essere troppo male. Ultimamente ho le paturnie dello scrittore, quindi è possibile che pubblichi qualche nuova FF scritta così, d'impulso, e mi farebbe piacere se le leggeste ( se siete per il genere Slash), probabilmente incentrate su una Destiel o una Johnlock... comunque per adesso ancora niente, ma spero di pubblicare presto, sia qui che nelle nuove storie. Che dire, dopo avervi annoiato a morte, ci si vede al prossimo capitolo <3 sempre un grazie a chi legge e soprattutto a chi comenta :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Salmcroe