Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Glo_Directioner00    27/03/2014    0 recensioni
"You are beautiful!" Mi disse nell'orecchio
"You too!" risposi io con quell'inglese accennato dai 2 anni di studio intensivo della lingua e da una professoressa che non lasciava spazio ad errori!
"Non ho intenzione di perderti,nemmeno se questo significherà lottare..non penso di essermi mai sentito così prima..sinceramente? Senza di te ritornerebbe tutto come prima..e no,non voglio!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*introduzione*
Valerie,15 anni,capelli castani,lisci,lunghi e occhi celesti. La classica ragazza perfetta. Si,o forse semplicemente una ragazza normale. Una delle tante. Una Directioner. Il 15 maggio 2015 realizza il suo sogno riuscendo a guardare negli occhi chi,dopo un lungo percorso le ha salvato la vita. La cosa che ancora non sa è che la sua vita diventerà presto come una FanFiction. Si esatto. Proprio come una di quelle che lei definiva 'cane mentali',perchè in fondo sono storie che servono un pò a questo. Lei lo aveva capito,ma chi potrebbe mai aspettarsi che da un momento all'altro la sua vita cambierà solo grazie a un biglietto?
Tutto si svolge nell'anno 2O26. Dopo ben undici anni da quel giorno Valeie racconterà tutto ad una sua cara amica,Jennifer una popolare scrittrice nonchè collaboratrice della nostra Val nella sua agenzia di modelle la 'Hope Model Inc.' una delle più grandi e importanti case di moda. 



•••

2026,giugno
"Valerie!"
"Jennifer ciao!Cosa ci fai qui?"
"Di passaggio!Oddio e questo cos'è?"
"Ah è l'album dei ricordi mio e di Harry?"
"Oddio...sai vorrei tanto sapere la storia di come vi siete conosciuti!"
"Sai è abbastanza lunga!"
"Non c'è fretta! Su racconta tutto!"
"E vabene..."
•••





Quella sera non la scorderò mai.
Piangevo a dirotto...avevo appena litigato contemporaneamente con mio padre e con una mia amica! Direi che non sarebbe potuta andare meglio no?
Potevano essere le 22 quando mia madre entrò nella mia camera con fare gentile e si accomodò sul letto!
"Tesoro..su non fare così devo darti una bella notizia!"
"Cosa? Volete farmi fuori col veleno istantaneo invece di uccidermi piano piano come un animale in gabbia!" dissi con voce acida piena di lacrime e rabbia...
"Non essere sciocca riguarda quei cantanti che ti piacciono tanto!"
"Loro li lasci stare...sono l'unica ragione per cui sono su questa terra!"
"Tranquilla...volevo dirti una cosa sul concerto del 14 a Roma!"
"Vuoi ricordarmelo fino a uccidermi...lo so io non ci sarò ...adesso basta!"
"Vuoi saperla o no la notizia?"
"Spara!"
"Ho trovato i biglietti da una mia cara amica! Sono esattamente sotto il palco!"
"C-cosa?
"Andrai al concerto di Roma!"
"OH CAZZO! DIMMI CHE NON STAI SCHERZANDO!"
"Te l'avevo promesso no?"
"Oddio grazie,grazie,grazie!" dissi abbracciandola forte e con le lacrime agli occhi
"Su chiama Sarah sua madre doveva dirlo oggi anche a lei!"
"Verrà anche lei?"
"Sbrigati a chiamarla!" disse porgendomi il telefono


Composi il numero di casa sua.
1...2...3 squilli e finalmente rispose qualcuno
"Ppronto?"
"Matteo sono Val passami Sarah!"
"Vabene...SARAH C'E' VALERIE AL TELEFONO SMETTILA DI SALTARE COME UN'ESAURITA E VIENI A RISPONDERE"
"Val...cazzo non immagini!"
"Oddio ho una notizia da matti!"
"Andrò al concerto dei ragazzi!" sparammo all'unisono
"Oddio dimmi che siamo vicine!"
"Prato,fila 2 posto 23 c tu?"
"Prato,fila 2 posto 24 c oh mio Dio siamo vicine...."
"Oddio non ci credo!"
"Neanche io..è un sogno che diventa realtà!"
"Andremo a vedere i One Direction...mio Dio sto per collassare!"
"Non sei la sola!"
"Ehy tesoro domani casa mia alle 15...ora vado a nanna domani ho scuola tu no!"
"Agli ordini ragazza..a domani!"

Il mio cuore perse forse 20 battiti...il loro concerto era tutto ciò che sognavo...14 maggio 2015,Roma, Stadio Olimpico...ci sarei stata...urlavo come una matta all'idea!
Il giorno dopo a casa di Sarah passammo le ore a fare progetti...i vestiti,il trasporto...tutto era da pazzi...mi sorprendeva che mamma avesse accettato di comprare il biglietto dato che eravamo ad aprile e che costavno più di 150 euro! Che i miei genitori si fossero rimboniti? O forse si erano accorti che era l'unica cosa che potevo desiderare per essere felice!


"Allora io ho comprato i biglietti del treno"
"Bene..io metterò i jeans e le all stars blu sbiadite!"
"Quando le hai comprate?"
"Le ho fatte fare da un mio amico...Stefano te lo ricordi?"
"Ah si...non è che me le può fare anche a me?"
"Non so glie lo chiederò!"

Le giornate sembravano non passare mai e non ostante i 15 anni compiuti ero eccitata come una bambina di 5 anni con la sua nuova Barbie! 

Era il 12 maggio,erano le 15 e 30 del pomeriggio,salutavo mia madre e mio fratello prima di salire sul treno che ci avrebbe portate a Roma!
"Mi raccomando...zio vi aspetterà alla stazione...mi raccomando Roma inferiore...!"
"Certo mamma...tranquilla!"
"Hai preso le medicine..il maglioncino...le scarpe comode...i documenti.."
"Mamma non vado a vivere a New York...starò solo 1 settimana a Roma con gli zii e Sarah!"
"Eh vabbene solo appena arrivate chiama!"
"Certo! Ciao mamma! Ciao mozzarella...mi raccomado fa il bravo con mamma e non far arrabbiare!"
Mio fratello venne vicino a me e mi abbracciò..."Portami l'autografo di Zayn!"
"Certo..ora staccati che parte il treno! Ciao!"
Le porte si chiusero e io andai al mio posto accanto alla mia migliore amica
"Ma ci pensi! Stiamo andando a Roma a vedere i nostri idoli!"
"Non posso ancora crederci..."
Il viaggio durò 3 ore e mezzo...arrivammo a Roma che erano le 19 quando misi per la prima volta piede nella città eterna! (Esatto perchè non  ci ero mai stata! Ok adesso potete spellarmi viva!)
"Ah ecco zio! Zio!" dissi alzando la mano!
"Eccola! Amore di zio come stai?"
"Benone zio! Tu?"
"Bene grazie...sarete stanche...andaimo a casa! Una volta lì chiamamo anche tua madre che starà preoccupata!"
"La conosci pure meglio di me zio!" dissi ridacchiando 
Zio per me era un altro padre...ero così felice quando stavo con lui!
Arrivate a casa zia e mia cugina erano come pazze
"Valerie!" disse mia cugina Giulia saltandomi addosso
"Giù!"
"Amore come stai?"
"Bene te?"
"Dopo ti dico! Ciao! Tu devi essere Laura! Io sono Giulia la cugina di quella cogliona della tua amica!"
"Io ti ho sentito ciuota!" dissi ridendo
"Ziè..." dissi poi andando incontro a mia zia
"Bella mia! Vieni qua...come stai?"
"Benissimo zi..na meraviglia tu?"
"Ma non lo vedi...50 passati e sono ancora una 20 enne!" disse e scoppiammo tutti a ridere
10 minuti dopo i saluti iniziali Giulia accompagnò me e Sarah nella camera degi ospiti dove sistemammo le nostre valgie!
"Allora il bagno è di qui...se avete bisogno degli asciugamani sono lì e il sapone è in bagno...schampoo e bagno schiuma sono in doccia mentre il resto è tutto nell'armadietto!"
"Grazie Giuliè!" dissi dandole un bacio sulla guancia
"Amore fatevi belle che dopo si esce!"
"Con i tuoi amici?"
"E allora? Dai che te li presento!"
"Agli ordini caporale!"




Mi diressi verso il bagno! Dopo una doccia veloce mi asciugai i capelli e indossai dei jeans con una maglietta con un teschio e dei tacchi non troppo alti neri come la maglia!
Sarah indossò un paio di jeans con un top bianco all'americana ( con la scollatura dietro la schiena per intenderci!) con da sopara un cardigan e dei tacchi bianchi!
Un filo di trucco e uscimmo alle 20:30 da casa di zia!
"Torniamo per le 23 mamma!" aveva detto Giulia a mia zia
La serata fu parecchio piacevole...gli amci di mia cugina erano davvero simpatici! Uno più divertente dell'altro e anche parlando d'aspetto nessuno dei ragazzi lì presenti scherzava.
Erano le 23 e 10 quando rientrammo! Zia fece una ramanzina sonora a mia cugina!
Io e Sarah ci fiondammo in camera! Struccate e col pigiama c'infilammo nel letto,dopo nemmeno 15 minuti eravamo già tutte e due nel mondo dei sogni...
Il mattino seguente ci sveglaimmo alle 10:30 era sabato e di conseguenza mia cugina non andava a scuola! Rimanemmo tutta la mattinata a parlare dei suoi dilemmi amorosi e verso le 12:30 mettemmo la pentola sul fuoco..
La giornata passò velocemente...il giorno dopo era il gran giorno! 14 maggio!
Quella sera andammo a dormire alle 22...il mattino seguente erano le 8 in punto quando ci alzammo! Eravamo totalmente su di giri!






•••



"Quindi tu non avevi mai visto mai Harry fino ad allora?"
"Assolutamente mai!"
"Mi stai rendendo curiosa!"




•••




Erano le 10 quando arrivammo allo stadio!
C'era tantissima gente mamme con le figlie,amici,padri con le figlie più piccole,fan da sole....era tutto surreale!
"Per non creare confusione faremo entrare prima le persone nel prato! Prima le file 1,2,3 e 4"
"Sarah siamo noi!"
Ci avvicinammo al signore che tolse la parte del biglietto interessata e ce lo riporse!
Finalmente il sogno di una vita! Eravamo lì...nello stadio...
"Salve...mi dite gentilmente i vostri posti?" ci si avvicinò una donna con i capelli a caschetto e gli ochhi neri
"I posti sono 23 e 24 c!"
"Prego seguitemi!" disse lei con tono gentile
Ci mostrò i nostri posti e andò via...lasciammo la borsa sulla sedia e ci guardammo un attimo intorno...
L'Olimpico era imponente! E pensare che da li a poche ore non ci sarebbe stato spazio per una formica!
Ad un tratto qualcuno esce dalla tenda! 
Mi bastano due sguardi veloci per capire di chi si tratta e astenermi dall'urlare come un'esaurita..gli occhi mi si fanno lucidi e appena lo vedo uscire penso che tutto questo sia solo una di quelle stramaledettissime canne mentali..













HALOA GENTE!
So di avervi già presentato questa storia,ma mi ero resa conto che non riuscivo a continuarla e l'ho mollata.  Dopo varie pressioni da parte di una mia amica (ti ho nominato visto Noemi? u.u ora amami) mi sono decisa a modificarla e a ripresentarvela. Spero davvero che vi piaccia e che non la troviate monotona :3
Baci,
Glo xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Glo_Directioner00