Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Glo_Directioner00    30/03/2014    0 recensioni
"You are beautiful!" Mi disse nell'orecchio
"You too!" risposi io con quell'inglese accennato dai 2 anni di studio intensivo della lingua e da una professoressa che non lasciava spazio ad errori!
"Non ho intenzione di perderti,nemmeno se questo significherà lottare..non penso di essermi mai sentito così prima..sinceramente? Senza di te ritornerebbe tutto come prima..e no,non voglio!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei ricci,quelgi occhi verdi,quel sorriso che toglieva il fiato...Harry!
"Salve a tutte...yes ho imparato l'italiano gente! Allora...grazie di essere qui ragazze...allora presto usciranno anche gli altri cinque...sempre che Louis riesca a trovare i suoi pantaloni...altrimenti esibizione in mutande! Allora detto ciò ci vediamo fra poco...usciremo tutti e 5!" disse e si sporse per dare la mano a noi giù dal palco!
Arrivato a me si fermò...mi prese la mano e la baciò...diventai tutta rossa e il cuore mi batteva a mille! 
"You are beautiful!" Mi disse nell orecchio

"You too!" risposi io con quell'inglese accennato dai 2 anni di studio intensivo della lingua e da una professoressa che non lasciava spazio ad errori!
Mi sorrise e in quel momento il mio cuore perse 1..2...3...4 forse 7 battiti e più! So solo che in quel momento pensavo solo "Mi ha detto che sono bella! Mi ha baciato la mano! Adesso posso morire in pace!"

Nel frattempo lui era rientrato...sapevamo bene che non avrebbero mai fatto uscire altri prima dell'apertura dei cancelli! In quel caso sono stata particolarmetne fortunata...

Erano le 14 quando fialmente tutto il prato fu pieno...I ragazzi uscirono per salutarci...ed eccoli...Niall coi suoi capelli biondi e i suoi occhi color del mare,Liam con quegli occhi marroni che sprigionavano dolcezza,Zayn con quella pelle ramata e i tatuaggi a coprirgli le braccia,Louis con i capelli da eterno Peter-Pan e gli occhi color ghiaccio..infine c'era lui..i ricci tirati un pò indietro e gli occhi verde smeraldo...appena uscirono dalle quinte un boato si levò dal prato!

Louis prese la parola:"Salve ragazze e ragazzi! Grazie a tutti di essere qui oggi...per me e per i ragazzi è davvero meraviglioso vedere che ci amate così tanto da fare 3 sold out...adesso però devo dire una cosa importante...VOGLIO.UNA.CAROTA!" Tutte iniziammo a ridere e i ragazzi con noi!
"Louis siamo in Italia...chiedi la pizza!" Niall iniziò a ridacchiare
"Bananaaa!" iniziò Harry 
"STOOOP!" urlò Zayn "Gente chi di voi ha...uno specchio?" 
Liam li fissava sconvolto 
"Basta che non parliamo di cucchiai e siamo apposto!" disse il moro per poi rilassarsi e sorridere.
Iniziarono a dare la mano  a tutte come aveva fatto prima Harry...fu meraviglioso...

Mi accorsi con la coda nell'occhio che Liam si fermò un pò di più con la mia amica...non riuscivano a smettere di guardarsi negli occhi...a guardarlo ti sembravano due fidanzatini e invece nemmeno si conoscevano....

I ragazzi rientrarono poco dopo e tutte noi nel prato iniziammo a calmarci e a prendere posto...Io sognavo ad occhi aperti dopo ciò che Harry mi aveva detto potevo morire tranquilla!
"Ehy bella! A cosa pensi? Non smetti di fissare il terreno da 10 minuti!"
"C-cosa? Io....ehm oddio non me ne ero accorta è che non mi sembra vero di essere qui...ho dato la mano a tutti e 5 ed Harry mi ha detto che sono bella! Secondo te dovrei rimanere ancora con i piedi per terra?"
"Non puoi sapere cosa succederà ti dico solo di non illuderti ok?"
"Certo...ma dimmi un pò...come mai Liam prima ti fissava?"
"In realtà non lo so bene nemmeno io...ci siamo guardati e io arrossivo come una cogliona mentre lui sorrideva in modo dolce!"
"Aww...Sarah si è innamorata..Sarah si è innamorata!"
"Tappati la bocca amore...non mi noterà mai! Quindi meglio non illudersi!"
*Ma non ti ha già notata?* pensai io..




Erano le 16 ed ormai l'Olimpico era straboccante di persone! Non poteva essere reale e invece eravamo tutte lì...
*Driin,driin*
Guardai il nome sullo schermo,accettai e mi misi ad urlare:
"Yomina!"
"Splendore! Oddio ma dove sei si sente un casino!"
"Ehm sei proprio sicura di volerlo sapere?"
"Ma anche si yomina! Dove minchia sei?"
"Prato,fila 2 posto 24c!"
"Oh Cristina sei davvero all'Olimpico? E sei anche vicino a me!"
"DOVE SEI BELLA BIONDA?"
"Due file più dietro di te posto 28c!"
"Arrivo!" dissi e chiusi la chiamata


Raggiunsi il posto che mi aveva indicato e dopo neanche 10 secondi me la ritrovai davanti con gli occhi gonfi di lacrime!
"YOMINA!"
"O DIO GRAZIE! SPLENDORE!"
Le saltai addosso"Oddio Chiara mi sei mancata come l'aria!"
"Mai quanto me! Val pensavo non ti facessero venire!"
"E invece mamma ha trovato i biglietti!"
"Porca troia che culo! Sai prima Niall mi ha guardato negli occhi e mi ha sorriso dicendo'You are very beautiful!' "
"Lui cosa? Oh Cazzo!Porca troia...Niall te lo ha detto davvero?"
"Ti giuro che stavo per morire!"
"Ti credo sulla parola...mi è successo lo stesso con Harry!"
"CRISTO TI RINGRAZIO! Cioè vuoi dirmi che Harry ti ha detto?"
"You are beautiful! E d io 'You too' Porco cane il mio cuore si sarà perso 3-4 battiti quando me l'ha detto!"
"Ci credo!!"
"Salve ragazze,non per disturbarvi ma io non ho smesso di esistere"
"Ah...si scusa...allora Chiara lei è la mia migliore amica Sarah, Sarah  lei è la mia yo-yo-yomina! Ma tu puoi chiamarla Chiara."
"Bhè ragazza è un piacere conoscerti...Porco cane avete visto quante persone?"
"Si è davvero impressionante!"
"Non posso crederci...domani ne parleranno sicuramente al tg!"
"Ne parlano da mesi ormai!"
"Già allora amore noi dobbiamo andare a sederci....sai vedo molte ragazze interessate ai nostri posti...!"
"Già...yomina quanto rimani a Roma?"
"Una settimana voi?"
"Idem...allora ti chiamo e usciamo qualche volta oki?"
"Certo carotina!"


Di nuovo al nostro posto io e Sarah ci sedemmo e iniziammo ad aspettare..scherzando e parlando le 19 arrivarono!
Erano le 19 e 10 quando le luci si accesero sul palco e una voce inizò a dire "Hello ragazze! Finalmente questo momento è arrivato...per molte di voi è la prima volta ad un concerto dei ragazzi quindi vi vorrei avvertire che sono abbastanza coglioni e abbastaza è dire poco...potrebbero spruzzarvi con l'acqua o cose del genre quindi attente...adesso un minuto di silenzio perchè loro stanno per entrare..!"

L'Olimpico iniziò a tacere...Era davvero qualcosa di impressionante...ad un tratto la macchina per la nebbia iniziò a funzionare e 5 sagome uscirono dal fumo! Il concerto stava per iniziare...
"Hello gente! Siete tutte pronte per divertirvi?" urlò Louis
"SI!" urlammo tutte in coro
"Cavolo..avete spaventato Niall! Nello...sono loro non dei fantasmi mangia pizza!"
"Simpatia portami via!"
"WE LOVE YOU NIALL" urlammo in coro
"Davvero? Grazie ragazze!" disse sorridendo poi prese la chitarra "Chi conosce questa?"
Disse iniziando a suonare gli accordi di You&I!
Le canzoni iniziarono a susseguirsi...Kiss You,One Thing,Don't Forget You Where Belong,Half Heart,Little Black Dress e One Way Or Another.

Ero felice...non potevo desiderare altro...era tutto perfetto...
"Harry potresti lasciare la banana e continuare a cantare?" disse Zayn
"No! Bananaaa!" iniarono a correre per il palco
"Siete dei cretini colossali...su smettetela!"
E via tutte le loro canzoni!
"Gente...scherzi d'acqua!"
"Merda...no il ciuffo...Niall James Horan stammi lontano con quella bottiglietta!"
"Vieni qui amore di papà!" disse Niall e iniziarono a correre
Bagnarono tutta la prima fila...noi ridevamo e cantavamo con loro
"RAGAZZE ANCHE QUESTA SERATA E' FINITA...SIETE STATE MERAVIGLIOSE E GRAZIE PER AVERCI TENUTO COMPAGNIA! E SCUSATE PER LA DOCCIA CON L'ACQUA MINERALE!"
"Non è colpa mia se Niall c'è l'ha col mio ciuffo!"
"E non è finita qui...papà vuole il ciuffo di Zayn!"
"E Zayn dice che papà Nello dovrebbe smetterla di farsi le canne!"
Scoppiammo a ridere e loro sparirono dietro le quinte!

"Bel ma ci credi? Siamo state davvero ad un loro concerto!"
"Già ragazza e la parte migliore sono gli M&G di domani!"
"Bhè allora domani dobbiamo essere meravigliose!"
"Yess baby!"
Zia ci aspettava fuori dallo stadio con mia cugina!
"Ragazze ma siete bagnate!"
"Ehm si..nessuno può toccare il ciuffo di Zayn...neanche l'acqua...!" dissi io e scoppiammo a ridere
"Ma sono normali questi qui?"
"Fidati non lo sono mai stati"


Appena arrivate a casa ci asciugammo i capelli e ci infilammo sotto le coperte..
La mattina dopo arrivò veloce e noi eravamo alzate dalle 8:30 !
"Ragazza dove sono le Vans!"
"Nel tuo culo amore! Guarda nella valigia!"
"Grazie cara!Ssei molto delicata come sempre!"
"E tu ora lo scopri?"
La conversazione finì lì per poi ricominciare per il semplice motivo che i leggins di Sarah erano scomparsi..insomma la storia andò avanti così fino alle 1O quando ci avviammo per andare fino allo stadio..



Raggiungemmo lo stadio e le quinte a velocità supersonica!
"Salve ragazze! Siete le fortunate che avranno la fortuna di passare la giornata con dei cretini totali! Allora prego entrate!"
Disse e fece entrare noi 10 per fare un giro nel backtage ...dopo 10 minuti di giro tondo finalmente l'ometto che giuidava il "min-tour" prese la parola
"Bene voi siete le 10 fortunate ad aver ricevuto il biglietto del backstage..



•••



"Scusa ma in che senso ricevuto? Non l'avete comprato?"
"No...il bello di quel concerto era che i ragazzi avrebbero scelto le fans fra il pubblico che dovevano ricevere il biglietto eravamo io,Sarah,Chiara e altre 7 ragazze"
"Ma che cavolo di cose!! Poi mi spiegherai come hai fatto!"
"Se vuoi la sincerità non lo so bene nemmeno io!" rispondo e scoppiamo a ridere



•••





"I ragazzi sono pronti a ricevervi ma attente...si sono appena svegliati e la situazione è grave!"
Scoppiammo a ridere...
"Zayn Malik lascia immediatamente quel cucchiaio!"
"Solo se mi dici dov'è lo specchio!Le ragazze stanno per arrivare e io sembro uno zombie"
"Ma che ne so...chiedilo a Louis!"
"Per questa volta l'hai scampata! Louis Tomlinson se non fai uscire il mio specchio ti nego le carote a vita!"
"NOO! E' nel secondo cassetto  ma non toccare le mie carote!"




"Ma sono davvero tanto dementi?" Mi chiese Roberta una delle ragazze che aveva preso il biglietto.
"Sai non sono normali quindi questo comportamento non mi stupisce" dissi ridendo
L'ometto entrò nella "camera" dei ragazzi
"Ragazzi sono arrivate!"
"Di già?" Zayn era quasi spaventato
"Si e mettiti una maglietta..Harry non puoi ricevere le ragazze in mutande sai?"
"E chi te lo dice Paul?"
"Te lo dico io Styles! Louis smettila di mangiare carote! Niall dov'è?"
"Chiuso nel bagno da mezz'ora...ha detto che non vuole deluderla!"
"Chi non deve deludere?"
"Bhò forse una delle ragazze!"
 Chiara divenne tutta rossa neanche le avesero buttato la salsa di pomodoro dirtta in faccia...



"Oddio sto per schiattare si sta davvero preparando per me?"  mi disse sotto voce
"Direi di si! Ma ti immagini che se ne esce senza maglietta!" dissi ridendo
"Sei la solita cogliona e perversa!" disse ridendo con me
"Val...oddio sto morendo!" Sarah mi fu addosso in pochi secondi
"Idem...aiuto...sei tu la psicologa del gruppo!" disse un'altra delle ragazze
"Si la psicologa del cavolo...staccatevi! Come se io non stessi morendo..ragazze ragionate!"
"SIGNORINE SIAMO RIUSCITE A FAR USCIRE NIALL DAL BAGNO...ED ECCO A VOI I ONE DIRECTION!"







Buonsalve gente u.u
Sono tornata con il nuovo capitolo e con un'angolo autrice che fatico a scrivere perchè le miei idee sono annegate nel tentativo di insegnare a nuotare a Zayn u.u 
Allura u.u non avevo la minima idea di come iniziare e come finire il capitolo..per scriverlo ci ho impiegato i secoli e infatti avrei dovuto aggiornare ieri ma proprio non ce l'ho fatta :7 (perdonatemi vi prego lol) 
Detto ciò non ho altro da dire :3 sto lavorando al treiler e al più presto  tornerò a postare il capitolo 3 u.u
Se avete idee,suggerimenti o anche critiche aspre (accetto anche quelle) fate pure u.u 
A presto,
Glo xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Glo_Directioner00