Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndYourEyes_    27/03/2014    1 recensioni
-E tu che ci fai qui??-gli chiesi arrabbiata.
-Avevo fame-mi rispose con la bocca piena.
-Ma tu stai sempre a mangiare??-dissi scocciata
-SI-
************************
Da quando Niall Horan si trasferì da me per 5 mesi, la mia vita cambiò...In peggio però
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai con un mal di testa enorme, troppi pensieri invadevano la mia mente per essere appena sveglia.
Mi alzai più lentamente di un bradipo incinto e mi avviai verso il bagno. Occupato. Ovviamente.
Sbuffai e iniziai a bussare ininterrottamente alla porta di legno davanti a me.
"Niall, cazzo devo andare a scuola!!" urlai per farmi sentire dal biondo.
Quando la porta si aprì notai un Niall assonnato con i capelli scompigliati. Solo una parola:ODDIO.
Vi ho detto che era senza maglietta?!
"Buongiorno anche a te" rispose ironico con la voce ancora impastata dal sonno
Io mi risvegliai dal mio stato di trance e senza aggiungere niente lo sorpassai e mi chiusi nel bagno.
Feci una doccia veloce ed indossai dei semplici leggins neri con la mia maglietta verde di Eminem. Scesi di sotto, afferrai lo zaino e uscii di casa dopo aver salutato i miei genitori.
Dopo 10 minuti arrivai a scuola e subito mi diressi verso il mio armadietto. Controllai gli orari (sì eravamo a giugno ed io non avevo ancora imparato gli orari) e vidi che avevo storia. Merda..
La materia che odiavo dalle elementari e che non avrò mai la sufficenza neanche sommando i voti che ho avuto negli ultimi 2 anni. Cercai nell'armadietto il compito che ci aveva assegnato la professoressa per quella mattina, ma non lo trovai, segno che lo avevo lasciato a casa, ovviamente.
"Ehi.." Una voce femminile mi fece voltare e quando mi ritrovai Mara davanti cercai di sorpassarla, ma lei mi bloccò.
"Si può sapere che ti è preso?"
"Non mi è preso assolutamente niente, e adesso scusa, ma devo andare in classe per farmi sbattere dal preside dalla Enderson" risposi con un sorriso falso
"Dai non dirmi che sei gelosa di Niall!"
"Scusa, ma come fai a saperlo?"
"Bè.. Ieri sera avete urlato e.. Sì ecco.. Abbiamo sentito tutto" mi spiegò. A quelle parole sospirai e la abbracciai, come per chiederl scusa del mio comportamento.
"Comunque ora vado, sennò veramente mi becco una nota!" a quel punto me ne andai in classe.
                                                   
                                                 *******************

La giornata passò  velocemente (per quanto possa passare velocemente una giornata scolastica) e se ve lo starete chiedendo, sì, la Enderson mi sbattè fuori, ma ci ero abituata.
Andai a casa, i miei non c'erano così invitai Mara a casa mia per parlare un pò e dopo aver riso e chiacchierato un pò arrivò una domanda che non mi sarei mai aspettata, non da lei
"Ti piace Niall, vero?" rimasi bloccata.
Ma che domande mi fa? Ovvio che no, Niall è a malapena mio amico, figuriamoci se mi piace.
"No, ma che dici!" dissi girando lo sguardo
"Allora guardami negli occhi e dimmi che non ti piace!" mi sfidò.
A quel punto mi girai decisa verso di lei e quando aprii la bocca per parlare la richiusi subito.
"A me..." iniziai
"Piace Niall" continuò al posto mio.
A quel punto non sapevo più cosa rispondere, così abbassai lo sguardo e sul volto della mia migliore amica comparve un sorrisetto che non potevo non guardare..


HOLAAAA!!!!!!!!!!!!

CIAAAOOO!!
Oggi ho aggiornato con solo 3 giorni di distanza!!
Quanto amo questo capitolo!

Ora vado che vado di fretta.
Ed ecco i nostri piccioncini:http://tweens.screenweek.it/files/2012/10/260612_louist3.jpg
Ecco Mara:http://25.media.tumblr.com/tumblr_llves2vYQW1qbfppso1_500.gif
Chi shippa Siall deve amare questa foto:http://oceanup.com/wp-content/uploads/2014/01/naill-horan-barbara-palvin.jpg


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndYourEyes_