Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Piratessa1996    27/03/2014    2 recensioni
E se vi dicessi che "tutto" non è finito con la morte di Raito? Se vi dicessi che Kira dopo la sua morte ha dovuto intraprendere un nuovo viaggio? Un viaggio che lo porterà ad attraversare i tre regni dell'oltretomba con la speranza di non scomparire....
Genere: Azione, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raito's Commedia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’antenora ospitava i suoi dannati immersi nel ghiaccio con il volto rivolto verso l’alto. Stessa cosa capitava per quelli della Tolomea con la differenza di avere gli occhi congelati.                                                                                       
Raito volle percorrere alla massima velocità questi due gironi un po’ per il freddo che ormai era divenuto insopportabile, un po’ perché l’ora era ormai giunta.                                                                                                    
Guardò il suo polso sinistro. Il suo orologio era ancora al suo posto.                                                                                             
Sorrise. Quel banalissimo oggetto gli dava sicurezza.                                                                                                                    
Raito e Ryuk dopo un giorno di marcia estenuante, stanchi e infreddoliti, arrivarono alla Giudecca, la parte finale dell’inferno. Qui i dannati erano totalmente immersi nel ghiaccio.                                                                            
Raito non li degnò di uno sguardo e cominciò a cercare con lo sguardo la persona con cui voleva parlare dall’inizio del suo viaggio: Lucifero                             
“Il mio destino…è tutto legato a lui…” pensò Kira              
Il principe dei demoni, secondo la versione dantesca, avrebbe dovuto trovarsi alla fine dellInferno, intento a maciullare con le sue tre zanne coloro che erano stati i tre più grandi traditori della storia: Giuda, Cassio e Bruto.                                          
“Non capisco Ryuk. Qui non vi è traccia ne dei tre traditori ne di Lucifero”                                                                 
“Perché non bisogna credere in tutto ciò che c’è scritto nel libri Raito Yagami”                                                                           
A rispondergli però non era stato Ryuk.                                        
Raito si voltò e si ritrovò faccia a faccia con un paio di occhi dorati che lo osservavano ironicamente              
“Generale Claudius, quanto tempo. Mi è mancato sa?”                                                                                   
Il demone lo squadrò da capo a piedi e trovando l’aspetto di Kira, ormai sciupato dall’aria poco salubre dell’Inferno, si lasciò andare ad una risata                      
“Che avrà sempre da ridere?” pensò Raito fra se e se       
“Non abbastanza Kira, non abbastanza. Vedo che l’aria infernale non ti giova affatto. Che ironia della sorte. Ma basta perderci in convenevoli! Io ed i miei uomini siamo qui ,per ordine di Lucifero, per condurti al suo palazzo”                                                      
“Quindi esiste..”                                                                                              
Claudius rise ancora                                                                                
“Certo che sì! Ma non è quella bestia mostruosa che ha dipinto Dante. Ora, di grazia, ti prego di seguirmi. Sei atteso per cena, non vorrei che si raffreddasse”                                                                                
Il generale, che si era spostato alle spalle di Kira, lo sospinse per invitarlo a muoversi.                                                                                
“E adesso anche una cena di gala con il principe dei demoni?” Raito, perso fra i suoi pensieri, venne riportato alla realtà da Claudius.                                                        
Il demone accostò la sua bocca all’orecchio di Kira         “Dio caduto, faresti meglio a celare quel grazioso ciondolo che pende dal tuo collo dalla vista di Lucifero se ci tieni a non diventare il prossimo pasto delle fiere infernali”                                                               
Raito si girò per chiedere ulteriori informazioni ma ormai il generale aveva raggiunto la testa della comitiva.                                                                           
A quanto pareva era l’unico all’oscuro del potere di quel ciondolo….Raito si diede dell’idiota, avrebbe dovuto indagare più a fondo, però quella strana pietra gli pareva così insignificante.                         
Adesso il tempo ormai stringeva e il suo piano originale non gli pareva più così brillante.                                                                                                        
“Ormai non mi resta che giocarmi il tutto per tutto, in fondo anche io sono un Dio.”   
Dopo mezz’ora di marcia la comitiva arrivò al palazzo di alabastro nero del principe degli inferi.        
Claudius scortò Raito fino alla sala da pranzo.                   
Quando il generale aprì la porta Kira finalmente lo vide, seduto sul suo scranno.                                                                                                                             
Lunghi capelli neri e lisci legati in una coda morbida, pelle diafana, occhi color sangue.                                               
Aveva lunghe dita affusolate che terminavano in unghie nere.                                                                                                                         
Era alto, slanciato. Attraente ,per certi versi, di una bellezza pericolosa.                                                                                                    
Dalla sua schiena spuntavano due grandi ali nere membranose.                                                                         
Gli sorrise mettendo in mostra una chiostra di denti aguzzi                                                                                                       
“Ben arrivato, Raito Yagami” la sua voce suadente risuonò all’interno della sala da pranzo                                 
“Non vedevo l’ora di incontrarti”                                                            
“Anche io” pensò Raito “ Anche io”                                               
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Piratessa1996