Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dot_Bliss    05/07/2008    3 recensioni
Storia riguardante il Kazekage Gaara alle prese con una nuova allieva del villaggio della sabbia...che rimanga solo un allieva o..? E inoltre quale segreto nasconde l'ideogramma che porta sul braccio? ;)
Genere: Romantico, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo quello che aveva visto non gli andava minimamente di passare la serata in compagnia di quei due e ancora meno gli andava di dover far finta di nulla e fingere di stare bene.
Non sapeva che pensare, in fondo non era da lui provare quelle cose così come non era da lui ingelosirsi per delle sciocchezze del genere…un attimo, Gelosia?
E dove l’aveva imparata quella parola?
Sbuffò, uscendo dal suo ufficio senza degnare nemmeno di un occhiata le persone che lo salutavano o lo guardavano un po’ scioccate dopo che la voce su quello che aveva combinato si era già sparsa per i corridoi arrivando alle orecchie di tutti.
Sua sorella non provò neanche a fermarlo o a chiedergli che aveva…avrebbe già dovuto stare con lui quella sera,sopportarlo oltre il tempo prestabilito sarebbe stata una vera seccatura, come avrebbe detto quel cry-baby di Konoha.
Gaara da parte sua desiderava soltanto essere lasciato in pace. Voleva uscire a prendere un po’ d’aria senza dover dare spiegazioni a nessuno e senza dover sentire la predica di Temari riguardo il suo comportamento poco azzeccato per il ruolo che vestiva e per la prima volta sembrava che sua sorella fosse d’accordo con l’idea di lasciarlo stare.

Dopo che avevano parlato su quella panchina entrambi avevano deciso di incamminarsi assieme verso l’abitazione  di Matsuri. Dopotutto era quasi giunta la sera e sprecare del tempo per andare a casa a cambiarsi per poi dover uscire qualche minuto dopo era una cosa assurda.
Mineko camminava con a fianco il ragazzo incappucciato di nero che sempre di più la stava incuriosendo… i suoi pensieri riguardo il villaggio erano coerenti con quello che faceva ogni giorno da Jounin maestro e il suo modo di vedere le cose si poteva dire molto simile al suo sotto parecchi punti di vista…era proprio diverso da suo fratello…persino i lineamenti erano più maturi,più da uomo che da ragazzino come quelli di Gaara.Solo i capelli così sbarazzini erano identici.Non era male,quel Kankuro…C’era solo quella fissazione per le marionette,ma quella l’aveva sempre avuta fin da piccolo o almeno così le aveva spiegato nella discussione che stavano avendo.
-“Eccoci, siamo arrivati!”
La Genin indicò con l’indice della mano destra la piccola casetta,simile alle altre accanto, dove Matsuri gli aveva invitati…da quanto detto da Kankuro probabilmente sua sorella avrebbe tardato, doveva ancora essere alle prese con delle faccende nel palazzo del Kazekage, mentre quest’ultimo era molto probabile che sarebbe sbucato da lì a poco.
Detto fatto una figura vestita di nero saltò rapida giù da un tetto di una casa, apparendo alla vista di entrambi. I capelli rosso fuoco e gli occhi acqua-marina potevano appartenere ad una sola persona in tutta Suna…
-“Gaara!”

 

Finalmente dopo diversi minuti che camminava era riuscito ad arrivare,anche abbastanza in orario, davanti la casa dove avevano appuntamento lui, i suoi fratelli e ovviamente, Mineko.
Diversi balzi e poi Giù, per terra.
Alzò lo sguardo solo quando si sentì chiamare da una vocina ormai a lui conosciuta,  portò sulla figura della ragazza la sua attenzione tornando in posizione eretta, stendendo le ginocchia che erano andate a piegarsi per ridurre l’urto col terreno.
-“Mineko-san…Kankuro.”
Il solito tono che usava con chiunque. Neppure per la sua Mineko si era riservato un modo più dolce da poterle rivolgere…notò rapidamente la mano alzata del fratello che con il suo solito sorriso da ebete,che in quel momento avrebbe fatto sparire a cazzotti, lo salutava, così come notò anche la delusione nello sguardo della ragazza nel sentirsi chiamare con quel suffisso attaccato al nome.
Alla fine loro due non erano ufficialmente fidanzati,non avrebbe dovuto prendersela.
Mineko cercò di sorridere comunque, poi avvicinandosi a lui.
Fin lì tutto tranquillo se nonché il ragazzo aveva già incominciato ad avviarsi verso l’abitazione della allieva senza nemmeno aspettarli.
Ma che diavolo gli era preso?
Abbassò lo sguardo tornando a camminare restando in silenzio e con le braccia distese lungo i fianchi e le mani serrate in due pugni. Era arrabbiata,ma allo stesso tempo non poteva darlo a vedere o avrebbero scoperto tutto…e lei non era proprio in quel modo che voleva mettersi ufficialmente con Gaara.
Riuscì finalmente a tornare coi piedi per terra quando un tonfo alle sue spalle la fece sobbalzare e girare velocemente
-“Kankuro-kun, tutto bene?”
Il ragazzo era letteralmente sdraiato per terra, con la faccia premuta contro il terreno e la sabbia sotto di se.
-“Mh”
Mugugnò subito dopo un qualcosa che doveva essere un “tutto ok”mentre aiutato da Mineko cercava di rimettersi in piedi
-“Devo essere inciampato…”
Si guardò i piedi,sicuro che lì per terra non ci fosse nulla fino a pochi istanti prima che cadesse.
Mentre la ragazza lo incitava a proseguire di nuovo per non fare tardi giurò quasi di aver visto diversi granelli di sabbia muoversi attorno al suo piede per poi cadere immobili sul terreno…

  

Gaara si voltò solo un istante,per assistere alla scena per poi tornare subito con lo sguardo dritto verso di se e verso l’abitazione dell’allieva.
Un ghigno divertito gli si dipinse sul volto
“Mpf. Idiota.”




Allora ^^ capitolo abbastanza corto,ma ho un mal di testa bestiale e più di così non riesco a fare XD
e poi non mi dispiace come pezzo seppur sia breve ^^
Ora passo ai ringraziamenti u.u
Tutte le persone che stanno leggendo la mia FF portando il totale delle letture a 606 *-*

Le 55 persone che hanno letto anche l’ultimo capitolo ^^
E in particolare chi ha recensito gli ultimi pezzi:

 

atena11: ormai sei una delle fedelissime haha XD ti ringrazio tanto per la pazienza che hai nel leggerti tutte le mie cavolate e per le tue recensioni :D eeh si io sogno proprio una ragazza alla Mineko (anche nell’aspetto) per il mio Gaara *_______________* GaaxMine  forever XD

rikku091:
graziee :D  haha sono contenta che ti piaccia anche a te la fiction :D si si l’ipnosi ha funzionato, io seguo sempre i consigli (o le minacce?:P) delle lettrici XD

 Zakurio: grazie anche a te ovviamente! Mi fa piacere che ti piaccia il capitolo su come ho reso Gaara tenero e anche rimbambito a causa dell’amore ihih vedrai che tutto si risolverà,prometto ;) 

Eiden: seguo sempre i tuoi consigli sulla scrittura,lo sai :D anche se a volte mi perdo per strada XD in fatto a errori riguardanti le parole posso solo dire in mia discolpa che sul “sorriso accentuo” io avevo scritto accennato,ma Word me l’ha corretto automaticamente senza che io me ne accorgessi trasformandolo in accentuo o_o per tutto il resto prendo le mie colpe u.u” 

Sabaku no roby: vedo che hai recensito da pochissimo,quindi probabilmente sarai fra le prime anche a leggere questo capitolo XD mi fa piacere ti piaccia grazie mille per i complimenti ^^ ihih l’idea del piatto non è male,una bella zuffa poi fra fratelli ce la vedo proprio :D

Alla prossima ^^ aggiornerò Lunedì probabilmente :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dot_Bliss