Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _hysteria_muse    27/03/2014    0 recensioni
Dalla storia:
'Da qualche giorno ho cominciato a sentire l’ “ingombro” della pancia: quando mi piego, quando mi stendo a pancia sotto. È come avere addosso qualcosa di estraneo, qualcosa che non è il mio corpo. Ti sei appropriato di una parte di me ed è bello perché non sei più “me”, ma “tu dentro di me”. Sei una entità ormai distinta sebbene legata a me.'
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A TE
 
Roma 31/3/2000
Fino a ieri eri solo la nausea del mattino, i dolori all’altezza delle ovaie e la stanchezza cronica e le nove (dico nove!) fiale di sangue tiratemi via per le analisi…
Ma ieri finalmente ti abbiamo visto attraverso l’ecografia, ed ora per me sei decisamente più reale.
A vederti sei abbastanza strano: una grossa testa tonda (Charlie Brown!) ed una codina. Ma la cosa che più ti rende reale è il battito del tuo cuore: 184 battiti al minuto. Mi è sembrato un’enormità in un esserino di 24 mm per 17 gr di peso! E sono davvero mortificata che tuo padre non abbia potuto sentirlo. Ti ha potuto vedere solo in foto, ma siamo entrambi usciti dall’ospedale sorridendo come due ebeti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _hysteria_muse