Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Locked    27/03/2014    3 recensioni
Kurt torna al McKinley dopo il suo soggiorno alla Dalton, ma il rapporto con Blaine è diverso da quello che conosciamo. 
Niente "Oh, there you are" o "You move me, Kurt"; solo una splendida amicizia. 
Tanti chilometri tra di loro, una Rachel un po' inquietante e un Sebastian fin troppo paziente.
Riuscirà la distanza ad avvicinarli più di quanto si aspettano?
[sms+description]
*
(6.50)
Kurt?
(6.53)
Kuuurt?
(6.57)
Kuuuuuuuurt?

 
(6.59)
Blaine.
 
(7.00)
Oh, ma allora non stai dormendo!

 
(7.02)
Oh, no. Assolutamente. Chi potrebbe mai dormire alle sette di mattina della domenica?
*
Alzò di nuovo lo sguardo verso i suoi amici, incontrando un paio di occhi caramellati. “Tu!” esclamò fingendosi indignato. Blaine scrollò le spalle mormorando a mezza voce “Colpevole” e spalancò le braccia. Kurt lasciò cadere la sua tracolla stracolma di dvd sul pavimento con poca grazia e si lanciò letteralmente tra le braccia di Blaine. Respirò a fondo il suo profumo, così simile all’aria dei boschi mescolata all’odore della pioggia, , e incastrò le braccia attorno al suo torace e il viso nell’incavo del suo collo. “Mi sei mancato” Mormorò.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: 
Eccoci! C: Vi lascio al capitolo, ricordate:


Kurt
Blaine
Rachel
Sebastian
Santana
Jeff


Capitolo III. Dove Blaine impazzisce e Santana progetta missioni segrete.



29 aprile

(13.12)

Buongiorno! Com’ è andato il compito?
 
(13.19)
Ehi! Appena finito … speriamo bene. Ma … non sei arrabbiato?
 

(13.20)
Perché dovrei?
(13.21)
Aspetta.
(13.21)
Non dirmi che sei stato per tutto questo tempo a pensare che sia arrabbiato per sabato scorso?
(13.22)
Perché non lo hai fatto. Vero, Blaine?

 
(13.23)
E’ che … non ti sei fatto sentire per niente, questo finesettimana. E pensavo che … insomma … Sì.
 

(13.24)
Blaine Anderson; devi decisamente smetterla di essere così paranoico. Non ti ho chiamato perché pensavo non volessi essere disturbato mentre studiavi. Non sono arrabbiato, okay?

 
(13.24)
Okay, okay. Com’è andata oggi?
 
*
 
(13.24)
Hummel, si vede lontano un miglio che stai messaggiando con quel tipo. Brian? Com’è che si chiamava? La Terra ti chiama. Il sorriso che stai rivolgendo alla tua insalata è inquietante, davvero.
 
(13.25)

Blaine, Santana. Si chiama Blaine.
 
(13.25)
Uh, quello che è. Sei cotto.
 
(13.25)

Santana. Sparisci.
 
(13.25)
Giuro, se mi viene il diabete a guardarti ti mando la parcella del medico. Cosa vuoi fare con quella forchetta? Mettila giù, mi fai paura.
 
(13.26)

Evapora.
 
*
 
(13.27)

Tutto bene. Amiche invadenti a parte, ovviamente.
 
(13.28)
Che intendi?
 
(13.29)

Dovrò farti conoscere Santana … Anzi no, non devo fartela conoscere. Assolutamente; per la tua salute fisica e mentale.
 
(13.30)
Addirittura? Aspetta … Santana è la moretta che alla festa di Rachel è stata appiccicata a Sam – si chiama Sam, vero? L’amico di tuo fratello – per tutto il tempo? Letteralmente appiccicata.
 
(13.31)

Come fai a ricordarti qualcosa di quella sera? Eri completamente ubriaco. Sì, lei.
 
(13.32)
Eheh. Segreto professionale … Comunque, non sembrava male. Cos’ha di strano?
 
*
 
(13.32)
Duh, vuoi abbassare lo sguardo? Potresti accecarmi con quel sorriso; non scherzo.
 
(13.32)

Facciamo che ti ignoro perché voglio evitare spargimenti di sangue. Okay? Okay.
 
*

(13.33)

Fidati, non lo vuoi sapere. Devo scappare, tra poco iniziano le lezioni.
 
(13.34)
Va bene, ci sentiamo presto.
 
 
**
 
 
30 aprile

(15.16)
Rachel? Posso disturbarti?
 
(15.18)
Ciao Blaine! Certo, dimmi pure. Basta che non sia di nuovo per un appuntamento. La scorsa volta mi è bastata.
 
(15.21)
No, uhm; no. Non che non ne sia lusingato, ma non credo di voler diventare il padre dei tuoi figli “dai lineamenti euroasiatici”. 
 
(15.22)
Kurt te lo ha detto!
(15.23)
E’ un uomo morto.
(15.23)
Aspetti un attimo? Lo trascino via dall’aula di chimica, lo uccido e torno. Promesso.
 
(15.24)
No, Rachel, davvero. Mi sembra eccessivo. E poi è proprio di Kurt che volevo parlarti.
 
(15.25)
Vuoi suggerirmi qualche modo inusuale per farlo fuori? No, perché sono esperta in questo campo.
 
(15.26)
Uh, no. Anzi, non fargli nulla di male, cominci a spaventarmi. Davvero.
(15.27)
Comunque; tra una qualche giorno è il suo compleanno, giusto?
 
(15.28)
Sì, il 10 maggio. Tra una settimana e qualche giorno.
 
(15.29)
Bene, uhm, stavo pensando di organizzargli una festa …
 
(15.30)
Come … una festa a sorpresa?
(15.30)
Oh mio Dio, che cosa adorabile!
 
(15.31)
Be’, grazie … credo. Comunque, sì; una sorta di festa a sorpresa. E ovviamente inviteremo tutti i suoi amici del McKinley e i Warbler. Dobbiamo trovare un posto adatto e lui non deve scoprire niente.

 
(15.34)
Oh, fa così tanto “missione segreta”. Conta su di me! Per il posto … be’, dovrei chiedere, ma Mercedes ha una casa enorme e sono sicura che per lei non sarebbe un problema organizzare tutto lì. Tra l’altro potremmo attirarlo dicendogli che ci sarebbe piaciuto fare uno dei nostri pigiama party, senza che si insospettisca.
 
(15.35)
Mi sembra perfetto! Io comincio ad avvertire i ragazzi, tu pensa alle New Directions. Voglio che sia una festa speciale per Kurt. Dopotutto, diciassette anni si compiono una volta sola.
 
(15.36)
Va bene. A presto!
(15.42)
Blaine?
 
(15.43)
Sì?
 
(15.44)
Stai facendo una cosa dolcissima, Kurt ne sarà davvero felice.
 
(15.45)
E’ mio amico, gli voglio bene. Non si fanno questo genere di cose per gli amici?
 
(15.45)
Sì, sì.
 
 
**
 
 
(15.50)
Raduna tutti i Warbler in sala prove. Urgentissimo.
 
(15.52)
Blaine, non ho la bacchetta magica.
 
(15.53)
Seb, ti prego.
 
(15.54)
Va bene, va bene. Posso almeno sapere il motivo?
 
(15.55)
Kurt.
 
 
**
 
 
2 maggio

(13.56)
Jeff, sei riuscito a comprare i festoni che ti avevo detto di prendere?
 
(13.59)
Sì! Li ho trovati color acquamarina, come avevi detto tu.
 
(14.02)
Stai scherzando.
(14.02)
Ti prego, dimmi che stai scherzando.
 
(14.04)
Uh … no?
 
(14.05)
Ti avevo detto di prenderli blu oltremare, non acquamarina! Oh, Dio! Ora la festa sarà un disastro. Oh, Dio! Me lo sento, me lo sento!
 
(14.06)
Blaine, sono Nick; calmati. I festoni sono bellissimi, la festa andrà alla grande e tu hai bisogno di prenderti una camomilla. Di quelle forti.
 
(14.07)
No, Nick; tu non capisci. Kurt è praticamente fissato per queste cose. E’ praticamente in grado di decifrare ogni singola sfumatura della scala cromatica con una sola occhiata. Non gli piaceranno e andrà tutto a rotoli.
(14.08)
Per quale diavolo di motivo mi scrivi dal cellulare di Jeff, comunque?
 
(14.09)
Perché l’ho accompagnato a comprarli. Senza di me probabilmente non sarebbe neanche riuscito ad arrivare al negozio – sta tentando di negarlo, ma è vero.
(14.10)
Comunque.
(14.12)
Ora ti siedi e ti calmi. Kurt sarà entusiasta della festa, qualsiasi colore saranno i festoni e le decorazioni. Mi chiedo perché ce le hai fatte comprare, visto che sarà probabilmente distratto da qualcos’altro per tutto il resto della serata.
 
(14.13)
Qualcos’altro come il colore della tovaglia?
 
(14.14)
Certo Blaine; sì.
 
 
**
 
 
5 maggio

(14.18)

Mi state nascondendo qualcosa, uh?
 
(14.21)
Chi? Io? Cosa?
 
(14.24)

Non fare il santarellino, Anderson; lo sai che lo scoprirò. Ho fiuto per queste cose.
 
(14.25)
Come vuoi …
 

(14.30)
Blaaaaine.
(14.31)
Dai! Dimmi qualcosa! Un indizio?

 
(14.32)
Dovrai passare sul mio cadavere.
 
(14.33)

Ti odio.
 
(14.34)
Sia io che tu sappiamo che non è vero. 
 
 
**
 
 
7 maggio

(12.37)
Mangusta, abbiamo un problema.
 
(12.39)
Santana Lopez? Che genere di problema dovrebbe coinvolgere noi due? La terza guerra mondiale?
 
(12.40)
No, ma Kurt e Blaine che si comportano da bambini dell’asilo sì.
 
(12.41)
Bene, quindi non sono l’unico sano di mente che si è accorto di loro due. Questa cosa è confortante.
(12.42)
Spara.
 
(12.45)
Questo fine settimana ci sarà il compleanno di Kurt a casa di Mercedes, giusto? E ci sarete anche voi Warbler. Mettendo da parte il fatto che dovrò sopportare la tua faccia da mangusta francese per davvero troppo tempo; dobbiamo fare in modo che qualcosa scatti tra quei due. Letteralmente.
 
(12.46)
Non lo so … Blaine mi metterebbe il broncio se lo scoprisse. 
 
(12.47)
Ma ti sei reso conto di ciò che hai appena scritto?
 
(12.48)
Te non hai mai dovuto sopportare Blaine col broncio. E’ peggio di voi donne quando avete il ciclo. Non scherzo. Comunque … cos’avevi in mente?
 
(12.49)
Vediamoci oggi pomeriggio al Lima Bean. Ce la fai a venire qui?
 
(12.50)
Vedrò di inventarmi qualcosa. A dopo.
 
 
**
 
 
10 maggio

(19.45)
Ce l’ho fatta.
(19.46)
Tu?
 
(19.47)
Che la missione abbia inizio.






L'angolino di Locked:

*zan zan*
No, va bene, la smetto. Prima cosa, tutto ciò è folle; io non so se avete idea della felicità che mi state dando e del terrore che ho di deludervi perché siete trentatre, okay?, trentatre a seguire questa storia e ho davvero davvero paura di fare un casino. Ma, paranoie a parte, GRAZIE! Un grazie enorme a tutti quelli che leggono, inseriscono tra seguite/preferite/ricordate e alle due ragazze stupende che recensiscono, Miss Obrien e Mellark; vi meritate tutti una valanga di caramelle giganti. *w*
Spero che il capitolo vi sia piaciuto (la data del compleanno di Kurt me la sono inventata, non mi pare sia specificata D:) e, come sempre, se vi va di fare due chiacchiere o di dirmi cosa ne pensate, sono qui! E credetemi, ho davvero voglia di sapere che ne dite. (: Il prossimo sarà più che altro descrittivo, spero non vi dispiaccia!
Questa settimana ho pubblicato una os principalmente su Kurt, con accenni Klaine; se vi va di dare un'occhiata, vi lascio il link (inutile dire che è il mio stile, quindi è completamente diverso dalla scrittura a sms di questa ff); Though it's not easy to tell you goodbye.
E qui c'è il mio tumblr, per sclerare insieme - sì, è pieno di gif Klaine con QUEL bacio, dskjclsdkjdlvh.
SPOILER per chi non ha visto la 5x13.
-
-
-
-
-
-
-
-
ALLORA, ALLORA ALLORA ALLORA. DFKJBVDKFBVVBKDF. DKJF. DJVBD. I miei Klaine che si danno da fare dopo undici puntate senza neanche un bacetto, i miei Klaine che parlano di avere figli, i miei Klaine che (nel promo) parlano di un futuro insieme. I JUST CAN'T. Mettetemi in una clinica di recupero, davvero.
Me ne vaaaado! Fatemi sapere, un abbraccio gigantesco! **
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Locked