Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    05/07/2008    2 recensioni
Eccoci di nuovo con la seconda parte di Vampire , spero che lo apprezzate come avrete fatto con il primo !
Genere: Romantico, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nami, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Principio...


Sia maledetto il giorno in cui votai come capo dell’ ordine , quel maledetto di Cutty Flam …cioè , quel deficiente di Franky ! Ma perché mi domando ? Non potevo votare , come avevano fatto tutte le persone più ragionevoli , quell’ uomo di nome Smoker che pareva un tipo a posto e responsabile ? No . A quanto pare no … Comincio a dare calci allo stipite della porta di camera … Forse è meglio che mi calmi …Nami ha incominciato a guardarmi male e di sicuro , sarà pronta a tirar fuori storie del tipo …
”O la finisci …o la ricompri …o la ripari …”
Ok , smetto . Mi avvicino verso il cassettone e tiro fuori alcune magliette , buttandole in un modo per niente ordinato sul letto …Apro l’ armadio e tiro fuori la valigia . Ma il solo ripensarci …mi fa salire la fiele in un modo incredibile …
-MANNAGGIA !!!- Urlo .
-ZORO FINISCILA !!!- A calmare i miei bollenti spiriti sono 3 paia di scarpe lanciate da tutti i membri della famiglia . Cado in avanti sul letto . Mi metto quasi a piangere … e pensare che una settimana fa eravamo in pace come ogni famiglia di questo mondo …
Porca miseria !!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105