Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: hinata_and_kurenai    05/07/2008    3 recensioni
Questa raccolta conterrà 26 one-shot incentrate sul rapporto tra Hinata e Neji, tante quante le lettere dell'alfabeto, ognuna incipiente con una lettera che determinerà il titolo del capitolo. Saremo lietissime di sapere che ne pensate! -1: A.Ali (hinata). -2: B.Book of fable (kurenai). -3: C.Cucinare (kurenai). -4: D.Dawn (hinata). -5: E.Everywhere (hinata). -6: F.Fedeltà (kurenai). -7: G.Giardino (hinata). -8: H.Hieru (kurenai).
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.:I-Immagina:.

Immagina, Hinata, seduta sotto il portico di casa sua.

La brezza soffia leggera, scuotendole alcune ciocche dei capelli corvini, che sposta dagli occhi con fare tranquillo.

Non esiste fretta, per chi immagina.

Tiene gli occhi fissi nel vuoto, le iridi bianche si librano come ali di libellula.

Immagina che il suo rapporto con Hanabi sia migliore di come è.

Immagina che suo padre la ami come lei desidererebbe.

Immagina che Neji non la odi.

Che l’abbia perdonata.

Che tra loro esista quella confidenza della quale necessiterebbe tanto.

Immagina di poter nascondere il viso sul suo collo, quando è triste.

Immagina di poterne baciare i lineamenti lisci.

Immagina, Hinata, seduta sotto il portico di casa sua.

Immagina un amore che non le è concesso vivere, un sogno remoto, un desiderio vivo.

By Cos

.:J - Jamu :.(traduzione dal giapponese: Marmellata)

L'avrebbe divorata se avesse potuto.
Di baci l'avrebbe consumata.
Lei, Hinata.
La sua amata ossessione dai setosi capelli corvini, gli innocenti occhi cerulei e la candida pelle.
Neji amava la sua pelle. Così liscia e vellutata.
Non si sarebbe mai stancato di carezzarla, baciarla e osservarla.
Era perfetta.
Aveva un buon profumo che diveniva ancor più buono quando, dopo aver consumato il loro amore, si mischiava con il suo.
Aveva anche un buon sapore.
Con le labbra amava lambirle il ventre e il petto, soffermandosi dove Hinata era più saporita, il suo sapore gli ricordava quello della marmellata alle pesche.
Una deliziosa e dolce marmellata era la sua Hinata.

By Miky

.:Spazio Miky & Cos:.

Questi due lavori, postati insieme, sono i nostri regali di compleanno per Cami, aka Arwen5786.

Buon compleanno!!!

Un bacio a tutti coloro che hanno recensito il capitolo scorso, ovvero: Lonely Angel(Come penso che tu sappia 'niichan' è l'abbreviazione di 'aniki' ovvero 'fratello maggiore' e che sia messo come 'niisan' o 'niichan' è la stessa identica cosa. Cambia solo il suffisso. Il primo, quello usato da Hinata, indica un rispetto maggiore, il secondo un livello più affettivo e confidente, usato da Hanabi appunto per la sua giovane età, quindi più spensierata.), Talpina Pensierosa e la mitica festeggiata *O* Arwen5786.

Godetevi il cap!

Bacioni, Miky & Cos <<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hinata_and_kurenai