Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    28/03/2014    1 recensioni
Un antico e potente nemico è risorto ed è pronto a tutto per distruggere i suoi nuovi e vecchi nemici. Riusciranno le nostre eroine a sconfiggerlo?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piazza Centrale di Canterlot

 

Razar aveva fatto portare i suoi prigionieri alla più grande piazza della città per giustiziarli, anche se però non c'era nessun abitante ad osservare dato che Celestia aveva fatto evacuare la città nel caso di un attacco improvviso.

 

Gli Ironsoldier avevano portato i nostri eroi al centro della piazza e li tenevano bloccati, ed inoltre le loro teste erano state appoggiate al terreno.

 

<< Sarà una giornata epica >> Cominciò Razar << Oggi io prenderò il dominio di questo regno e presto anche del mondo! Passatemi l'ascia. >>

 

Gli venne portata un'enorme scure, che cominciò a far levitare con la sua magia e che mise ad un centimetro dal collo della regnante.

 

<< Sai Celestia, e dire che tutto questo non sarebbe successo se non fosse stato per l'alleanza con Rancol. >>

 

<< A proposito della nostra alleanza Razar... >> Rancol si avvicino a lui, allungo il braccio ed aprì la mano << … è finita!! >>

 

Una potente onda d'urto uscì dalla sua mano, che fece volare il re contro un palazzo provocandogli un'enorme crepa ed alzando un nuvolone di polvere.

Quando questo si diradò si pote notare che Razar non aveva più la sua armatura, ma che aveva il suo aspetto era quello normale. A prova di ciò il fatto che l'Ironcube si era riformato e stava di nuovo nella mano di Rancol.

 

Tutti avevano osservato quella scena ed erano rimasti impietriti dal fatto che il generale dell'esercito di Razar l'avesse tradito senza un minimo di decoro.

 

<< Si può sapere perché l'hai fatto!?! >> Gli urlò Rainbow Dash << Lui era il tuo socio. >>

 

<< Non ho bisogno di soci. >> Disse con tono scherzoso. << Io mi basto e avanzo. E dire che se avesse mantenuto la sua promessa “forse” l'avrei risparmiato. >>

 

<< Ma pe-perché? >> Chiese terrorizzata Fluttershy.

 

<< Che ti posso dire cara, sono fatto così. E le tue principesse dovrebbero saperlo bene. >> Disse indicandole.

 

<< Aspetta! >> Riprese Twilight rivolta alle regnanti << Voi lo conoscete? >>

 

<< No >> Continuò Celestia << non l'abbiamo mai visto. >>

 

<< Posso capire il vostro dubbio questo travestimento avrebbe ingannato anche vostro padre, vediamo se così mi riconoscete! >>

 

Prese con le mani il mantello e se lo strappò rivelando la sua orribile forma, alla quale tutti i presenti reagirono con terrore.

 

Il corpo era quello di un essere umano dalla pelle nero pece, incredibilmente muscoloso, soprattutto le braccia che sembrava due tronchi. La testa era anch'essa umana ma non aveva naso, orecchie e capelli, aveva una grande bocca con una dentatura bianca (oserei dire che i suoi denti erano perfettamente curati) che risaltava rispetto al corpo, tre corna ondulate e leggermente appiattite, simili a delle fiamme, che partivano una dalla cima della testa e le altre due al posto che normalmente sarebbe della orecchie, ed infine una decina di occhi dalle pupille rosse messi in ordine sparso su tutta la testa. E come tocco finale dalla schiena uscivano quattro enormi tentacoli che si muovevano come se avessero avuto vita propria.

 

Le regnanti lo guardarono con uno sguardo terrorizzato.

 

<< G-Grimlor... >> Disse Celestia con un filo di voce.

 

<< Allora vedete che vi ricordate di me. Ditemi, quanti anni sono passati dal nostro ultimo incontro? 10000 forse. >>

 

<< Si può sapere chi è questo energumeno? >> Chiese Applejack.

 

<< Dovete sapere >> Cominciò Luna << che circa 10000 anni fa Grimlor tentò di conquistare il nostro mondo. Nessuno riusciva a contrastarlo perché era troppo forte per chiunque, anche nostro padre, Re Eon, non riusciva a tenerli testa. Allora, come ultima speranza, decise di utilizzare i suoi poteri per creare qualcosa che avrebbe potuto aiutarlo nella sua battaglia: gli elementi dell'armonia.

Quando oramai Grimlor era ad un passo dalla conquista, noi e nostro padre supportati dagli elementi riuscimmo finalmente a batterlo. Noi credevamo però di averti distrutto. >>

 

<< Avete ragione >> Continuò Grimlor << il colpo che voi mi infliggeste riuscì a battermi ma non ad uccidermi, bensì si limitò a sigillarmi in una grotta. Fortunatamente per me, qualche settimana fa sono riuscito a fuggire ed è in quel momento che ho ideato il mio piano. >>

 

Alzò il braccio mostrando l'Ironcube

 

<< Ero troppo debole per attaccarvi ed avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse. >>

 

<< Ovvero Razar. >> Interruppe Twilight.

 

<< La sua sete di vendetta era l'ideale, sapevo che avrebbe accettato il mio aiuto per distruggervi, ed abbindolarlo è stato davvero facile. Lui non sapeva che più gente trasformava in Ironsoldier più aumentava il mio potere, è per questo che gli ho fatto attaccare le città più popolose, perché così avrebbe aumentato il suo esercito. Per il resto è storia fatta. >>

 

<< Sei solo un pazzo!! >> Gli urlò Luna.

 

<< Questo è molto probabile. >>

 

Grimlor prese l'ascia che era caduta a Razar, e si avvicinò a Luna. Arrivatogli vicino schiacciò, con il suo piede, il suo muso contro il suolo mostrando il collo. Ora aveva alzato l'ascia.

 

<< Le ultime parole. >>

 

<< Vai all'inferno. >>

 

<< Ci vediamo lì. >>

 

Proprio mentre stava per colpirla con l'ascia, un grande lampo di luce lo centrò in pieno facendogli cadere l'arma e scaraventandolo contro un edificio.

 

Quando si voltarono per vedere chi l'avesse colpito, notarono la familiare figura serpiforme.

 

<< DISCORD!!! >> Gridarono tutti all'unisono.

 

<< Scusate il ritardo ma ho trovato traffico. >> Disse con tono scherzoso.

 

Il draconiques si avvicinò ai suoi amici, schioccò le dita, e fece scomparire i collari.

 

<< Spero che stiate bene. >>

 

<< Siamo state meglio. >> Gli rispose con un gran sorriso Pinkie Pie.

 

<< Ora ci penso io a lui >> Disse con un tono molto serio << voi vedete di mettervi al sicuro. >>

 

E si lanciò all'attacco.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber