Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _through__the__dark__   Capitolo: 2
Prologo
Lola... Lola Grey... studentessa diciassettenne, con un ottimo futuro... Ha tutto non gli manca niente... È ricca, giovane, bella, ha un migliore amico che adora, Niall, sua madre che la ama tanto, anche se è spesso in viaggio, suo padre è anche lui sempre in viaggio, non viene a casa mai, una bella casa, frequenta una scuola molto pregiata...
Però dentro di lei sente un vuoto... come se gli mancasse qualcosa...
Un vuoto che verrà riempito da un ragazzo che non conosceva neanche... un ragazzo pericoloso, totalmente diverso da lei...
Ma dopo tutto gli opposti si attraggono...
Questo è il prologo... è corto, lo so, e non è neanche il massimo... mi scuso ma non avevo tante idee per il prologo... spero che però siate un po' curiose... e che leggiate la mia fan fiction...
Note Autrice
Allora spero che questa nuova ff vi piaccia!!
Al prossimo capitolo! Sara. Xx
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _through__the__dark__