Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Midlight    06/07/2008    1 recensioni
Un racconto fantasy, con spunti comici e di commedia, che narra di una ragazza rapita e di due coraggiosi eroi che la cercano... Ma la ragazza è stata davvero rapita? Perché? Chi è realmente?
Genere: Commedia, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esausta, a notte fonda, Aishté si lasciò cadere pesantemente su una sedia, con un gemito. "Le mie povere costole...". Le sue povere costole però facevano meno male del previsto.
Una serie di ipotesi, domande e dubbi si affacciarono veloci alla sua mente, un turbinio di pensieri a cui non riusciva a mettere fine. Perché riusciva a capire quella strana lingua? Perché si trovava lì? Era stata picchiata? Perché aveva male dappertutto ma non aveva segni visibili sul corpo? Cos'era quella luce bianca che ricordava di aver visto, quel calore? E cos'era quella sensazione, quella sensazione di aver dimenticato un particolare, di qualcosa fuori posto...? Qualcosa che aveva detto, o fatto, il misterioso carceriere. Perché, poi, chiunque fosse, si comportava in quel modo con lei? In modo quasi gentile... ma comunque acido. Come se fosse un peso, più che un ostaggio. Un'incombenza. Forse non era stato lui, o lei, a rapirla... Ma chi allora?
E dove si trovava? Era ancora a Karmi? Provò a immaginare la pianta dell'edificio, ma quelle due stanzette squallide sembravano ribellarsi all'idea, in modi che Aishté non riusciva a capire. Sembrava quasi che cambiassero disposizione apposta per non essere rappresentabili.
Si rizzò meglio sulla sedia, versò dell'acqua nel bicchiere e ripercorse mentalmente gli avvenimenti da quando si era svegliata sul pavimento umido.
Un lampo le attraversò la mente.
L'aveva chiamata per nome. Come, perché, sapeva il suo nome?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Midlight