Fanfic su attori > Cast The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: terrylavigne92    28/03/2014    1 recensioni
Due persone. Un'incontro. Cosa potrà mai succedere?
Piccola fanfiction sul mio attore preferito Chris Evans...buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Evans, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me and Chris Evans.


Parte 1. L'incontro.


Il sole brillava alto a Los Angeles e Chloe Jensen, una ragazza come tante  non tanto alta dai capelli viola/rosso scuro, era seduta sulla scrivania di camera sua davanti al pc, quando sua madre entrò in camera sua e le disse:-Chloe potresti fare un favore a tua sorella?- -Dimmi pure- rispose la ragazza alzando lo sguardo dallo schermo. -Dovresti accompagnare Alex, tuo nipote a fare un giro al parco qua sotto perchè lei deve andare a fare una commissione-. La ragazza, mise il computer in sospensione e si diresse verso la sala dove suo nipote di sei anni, la stava aspettando. -Andiamo anche a prendere un gelato?- chiese il bambino con un sorriso in viso. -Perchè no?- rispose la ragazza sorridendo e passandogli una mano sui capelli ma il bambino, scosse la testa. Odiava quando gli scompigliavano i suoi capelli biondi. Ma amava molto sua zia. Chloe, infatti, era una zia premurosa che si divertiva a giocare con i suoi nipoti e a disegnare con loro. 

Arrivati al parco, la ragazza portò Alex alle giostre dove il bambino si poteva svagare. Nel frattempo lei, si era seduta su una panchina a osservarlo. Malgrado avesse ventidue anni, a volte, sentiva il bisogno e la voglia di tornare a quell' innocente età per divertirsi ma c'erano dei momenti rari, ad esempio quando doveva comprare qualcosa, che si sentiva indipendente ed amava avere l'età che aveva. -Posso sedermi qui?- le chiese qualcuno di fianco a lei. La ragazza spostò lo sguardo verso il suo interlocutore e...non ci potè credere! -C...Chris Evans? Quel Chris Evans???- chiese sorpresa la ragazza all'altro che sorrise e le chiese:-Come mai è così soprendente vedere una persona come me al parco? Non ti saresti mai aspettata che uno come me abbia voglia ogni tanto di andare a fare un giro al parco?-. La ragazza scosse la testa e rispose:-No-. Alex guardò sua zia ma non riconobbe il ragazzo con cui stava parlando quindi, si avvicinò alla ragazza e gli chiese:-Chi è il ragazzo con cui stai parlando?-. Chloe arrossì e gli presentò Chris. Anche il nipote reagì allo stesso modo. -Ma siete tutti così nella vostra famiglia?-. Chloe ridacchiò e rispose:-Lasciamo perdere...piuttosto anche tu sei al parco?-. Chris si guardò intorno, poi indirizzando di nuovo lo sguardo sulla ragazza, rispose:-Oggi è una bellissima giornata di sole...come si fa a starsene a casa?-. L'altra sorrise ed abbassò lo sguardo sulle sue Converse bianche e nere. -Sai che mia zia ti ama?- disse Alex ridacchiando rompendo il silenzio che si era creato tra i due. Chloe arrossì e lo rimproverò. -ALEX! QUESTE COSE NON SI DICONO! E poi non è vero che lo amo...-. Alex aggrottò le sopracciglia confuso e chiese:-Quindi non ti piace?-. La ragazza scosse la testa, si alzò dalla panchina e rispose:-Non ho detto questo...è solo che...io...-. Anche Chris si alzò dalla panchina. -Ho capito tutto...tranquilla...se ti va però, ci possiamo vedere...tieni il mio indirizzo. è scritto su questo foglietto- le disse dandole il foglietto con scritta la sua via. Aveva tenuto quel  biglietto nel caso in cui avesse trovato la "persona giusta"...e chi non lo poteva dire che la ragazza non poteva essere lei?. -Grazie mille Chris...ma io...ecco...non vorrei che Alex ti avesse messo in imbarazzo dicendo quelle cose- rispose lei stringendo tra le mani il foglietto, sempre con lo sguardo basso. -Tranquilla...ne sento anche di peggio...tipo di fan che vorrebbero fare sesso con me o roba simile!- rispose lui ridacchiando. Chloe gli sorrise brevemente. Raramente, era come quelle ragazze, ma sapeva che non era giusto. Nè per Chris e nè per lei. Doveva rispettarlo. Sia come persona famosa che come persona "normale". -Se ti va, ti lascio anche il numero di cellulare...ti prego Chloe dammi una possibilità...ti dimosterò che oltre all'attore c'è di più- implorò Chris. Chloe gli sorrise e gli disse:-Va bene...ti dispiace se stasera vengo a casa tua così ci vediamo un bel film insieme?-. -Per me è ok...allora ci vediamo stasera...- rispose Chris. Alex però, non voleva che Chris se ne andasse così chiese al ragazzo:-Ti va di giocare con me?-. Chris si chinò verso il bambino e gli rispose:-Per me va bene...sempre se tua sorella  è d'accordo-. -Non sono sua sorella ma sua zia..e poi, ad una condizione...che gioco anche io!- rispose la ragazza sorridendo. -Va bene- rispose sorridendo Chris. I tre si misero a giocare alle giostre, fino a che il cellulare di Chloe suonò. -Pronto? Ciao! Si si ora veniamo verso casa...è stato un piacere! Tranquilla! Ah dì alla mamma che io stasera non torno a casa...vado da un'amico...ti voglio bene ciao!- disse la ragazza al telefono. -Con chi stà parlando?- chiese Chris ad Alex che rispose:-Con sua sorella che è mia mamma...-. Chris annuì e si voltò verso Chloe che tornò dai due e disse ad Alex:-Ti devo portare da tua mamma-. -Ok...andiamo- disse il bambino tristemente trascinando i piedi. 

-Ancora grazie per aver badato Alex...spero che non ti abbia fatto impazzire- disse la sorella mettendo la felpa al figlio. -Tranquilla! Ah lui è...- rispose Chloe presentando Chris a Janet, la sorella. -Lui non è l'attore che fa Capitan America? Ho visto la locandina l'altro giorno vicino al cinema...ma di persona sei più carino...ora capisco cosa devi fare stasera...- rispose la ragazza ridacchiando. -Tua sorella non ha reagito come te...che strano- disse Chris con un sorrisetto furbo sulla faccia. -Ah beh perchè non lo ha incontrato al parco- rispose lei alzando le spalle fingendo indifferenza. -Dai ora vado...ancora grazie...sei una sorella fantastica! Ci vediamo!- disse Janet salutando la sorella che le disse:-Non resti a prendere un caffè?- -Non posso, sono di corsa...Dai ci vediamo!- rispose la ragazza salendo in macchina. -E ora che fai?- chiese Chris a Chloe che si voltò e, con un sorrisetto gli rispose:-Secondo te? Vengo da te no? Ma prima devo chiamare mia mamma e dirglielo-. Estrasse il cellulare dalla borsetta e si allontanò di due passi dal ragazzo poi telefonò alla madre e le comunicò che sarebbe andata dal ragazzo. La madre, in un primo momento fu riluttante e le disse di non fare sesso poi, accettò.  -Allora, che ha detto?- chiese Chris alla ragazza, appena terminata la telefonata. -Ha detto che va bene- rispose. -Perfetto- disse lui sorridendo. Si avvicinò alla ragazza e le diede un bacio sulle labbra. "Chris. Evans. Mi. Ha. Baciata. Chris. Oddio non ci posso credere. Le labbra che sognavo da tempo di baciare, le ho baciate per davvero. Mi sembra di svenire" pensò la ragazza. Gli sorrise poi, si diressero verso la Seat nera del ragazzo.

FINE PRIMA PARTE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92