Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ImJakecosmic_    28/03/2014    1 recensioni
14 Dicembre
Aveva detto che restava, aveva detto che rimaneva qui al mio fianco, aveva detto che non sarebbe mai scappato. Aveva detto che mi amava e se ne è andato.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Dicembre
Aveva detto che restava, aveva detto che rimaneva qui al mio fianco, aveva detto che non sarebbe mai scappato. Aveva detto che mi amava e se ne è andato.

18 Dicembre
Oggi l’ho visto. Era bellissimo, come sempre. Se ne stava sopra al muretto della scuola e fumava.

22 Dicembre
Sai, mi sembra proprio che io ci sia cascata. Completamente. Mi sono innamorata. Te lo giuro, io non volevo caderci. Te lo giuro, non volevo ridurmi in questo stato.

24 Dicembre
E’ il suo compleanno. Un anno fa.
“Tieni, questo è per te, idiota” lo abbraccio da dietro e lo riempio di baci sul collo. “Hey, è bellissimo ma non dovevi” è un bracciale, un ancora. “Shh Tomlinson” e mi bacia. Uno di quelli belli, quelli che ti tolgono il fiato.

30 Dicembre
Era con una ragazza, oggi. La baciava e l’abbracciava. Si è fatto la ragazza. Io lo sapevo. Lo sapevo che si sarebbe dimenticato di me in un battito di ciglia.

2 Gennaio
Gli ho dato il mio cuore in mano, lui l’ha stropicciato e poi l’ha buttato. Questo amore mi sta distruggendo. Non posso farcela. Lei è fra le sue braccia e non sa neanche che ha la mia ragione di vita fra le mani.

10 Gennaio
Ho visto la sua ragazza, se ne stava sopra le sue ginocchia a guardarsi le unghie. Come cazzo si fa a guardarsi le unghie e non i suoi splendidi occhi. Come  cazzo si fa, ma sai cosa c’è? Beata lei che ci riesce così tranquillamente.
 
18 Gennaio
Voglio uccidermi, oggi l’ho visto. Liam mi ha domandato una cosa e lui gli stava dietro. Non osava guardarmi. Non lo faceva. Bastardo. Io muoio per lui e lui se ne frega.
Vaffanculo Tomlinson.

23 Gennaio
Voglio farla finita. Non ce la posso fare.

24 Gennaio
La verità è che io senza di lui non ce la faccio. Sono una cogliona.

27 Gennaio
Oggi ho baciato un ragazzo. L’ho fatto perché volevo farlo ingelosire. Non ha funzionato. Non si è smosso dalla sua posizione. Devono morire, sia lui che quella puttana.
 
3 Febbraio
Ora li picchio. Io non voglio stare qui, male e sanguinante. Non voglio ancora vederli. Non voglio vedere i baci che da a lei, non voglio vederli mentre si abbracciano. Fa troppo male.

5 Febbraio
Io non volevo, non volevo conoscere la lametta, te lo giuro. Mi dispiace così tanto.
 
9 Febbraio
Ero al mio armadietto e il suo è a tre dal mio. “Alice.. che cosa ti è successo..” “n-niente.” Si avvicina verso di me, lentamente. “E’ per me, vero?” mi allontano fino ad arrivare all’armadietto. Lui mi stava davanti, troppo vicino. “Hey..” appoggia la sua mano all’armadietto in modo da bloccare il passaggio. “Scusa ma..c’è lezione” non ce la potevo fare cazzo. Sono caduta nei suoi occhi e non sapevo come cazzo risalire. “No ora parli.. sei troppo magra, ti prego dimmi che ti succede..” perché è così perfetto cazzo. “Sul serio LouLou..ehm Louis. Non ho niente.” E la campanella suona.
 
12 Febbraio
Davvero, io non ce la posso fare. E’ da ottobre che sto così. Voglio morire.

14 Febbraio
Un anno fa era venuto a casa mia con la pizza per San Valentino. E’ stata la cosa più dolce del mondo.

17 Febbraio
“Alice?” non lo voglio sentire. “Alice?” niente. “ALICE?” “Che cazzo vuoi” e lo sapevo che sbottavo porcodio. “E stai tranquilla” mi raggiunge gesticolando. Quanto è carino quando fa così, sembra un bimbo. “Cosa vuoi” fredda eh? “Smettila di essere fredda con me” “spero che scherzi” “finiscila di stare così per me, noi..non potremmo mai più stare insieme..sto con Khristal ora, mettitelo in testa..” voglio sotterrarmi. “Non puoi venirmi a dire questo.. sei un bastardo, uno stronzo, un coglione! Io sto male per te e neanche te ne accorgi! E la vuoi sapere una cosa? Ti amo ma non mi piaci più!” L’intera scuola che si gira verso di me, io che scappo e lui rimane in mezzo al corridoio.

19 Febbraio.
Non lo voglio più vedere. E’ un coglione. Un bastardo. Lo amo, si.

23 Febbraio
Ero a pochi passi da casa fino a quando qualcuno mi prende la mano e mi tira. “chi cazzo sei” e mi giro, faccia a faccia con Louis Tomlinson. La sua mano destra era dietro la mia schiena e i miei libri erano caduti. “Che..che..che c-cosa vuoi Lou, ehm Louis” e sorrise. Stavo per morire. Era la mia fine. Mi stava sorridendo. “Senti io..volevo dirti che..che..” la mia manica della felpa era alzata. I miei tagli. “Che cosa sono quelli..” cominciò a tremare e la sua voce era spezzata. “Ali..che ti sei fatta” alcune lacrime scesero dai suoi occhi e io mi fermai a osservare il mio incubo peggiore. Lou non doveva piangere. Mi buttai fra le sue braccia e mi abbracciò fortissimo. “Lou ti prego..non piangere, non è successo niente, sto bene in questo momento..” “In questo momento?” “Si..” strinse più forte e io scoppiai a piangere. “Lou ti prego, vattene via..” “No.” Mi prese in braccio e io continuavo a piangere. Prese le chiavi dalla mia tasca ed entra. Mi porta di sopra, in camera mia e si siede sul setto con me sopra. “Smettila ti prego..” “Smetterò quando lo farai anche tu..” “Siamo nella merda allora” “Perché sei venuto, perché non mi lasci in pace, perché sei tornato..si stava meglio.” Bugie, sporche bugie. “Mi dispiace ma io non stavo meglio..” Posso morire felice. “Te lo giuro, non ti lascio più.” Alzai il viso dal suo collo e cercai le sue labbra. Non tardarono. Erano lì, perfette come sempre. Cominciai a sfiorarle così come faceva lui quando voleva farmi soffrire dal baciarlo. “Smettila e fallo..” sussurrò. Ma mi bloccai, era troppo bello per essere vero così lo fece lui. Ci baciammo fino a rimanere senza fiato. “Non lasciarmi più..” “Mai più.” “T’amo” “Anch’io.”




L'ho buttata giù sul momento, ditemi che ne pensate per favore.
Ringrazio chi leggerà questa schifezza. Grazie.

Adieu
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImJakecosmic_