Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Michaelis Ashley Warblers    29/03/2014    0 recensioni
"Chi sono io per ostacolare il tuo destino? Nessuno. Io sono il mezzo attraverso il quale esso si compirà"
Cambiare è sempre difficile, ma se si ha accanto la persona giusta è più facile, ma questo non significa che non ci saranno ostacoli e difficoltà.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Burt Hummel, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. At school, again.
 
Erano ormai passati tre mesi dal matrimonio di Carole e Burt, questo implicava che la scuola sarebbe ricominciata, di lì a poco. Per la prima volta in tutta la sua adolescenza Kurt non aveva paura di tornare a scuola, sapeva che la Dalton lo avrebbe accolto esattamente come aveva fatto l’ultimo trimestre dell’anno precedente.
 
Le vacanze estive erano volate via troppo in fretta, passare la maggior parte del tempo con Blaine aveva aiutato Kurt ad approfondire il loro rapporto di amicizia,  sapevano tutto l’uno dell’altro, o quasi. Hummel voleva sapere come Blaine e Sebastian si conoscessero, nonostante avesse passato un trimestre con lui e lo avesse invitato al matrimonio di suo padre, su ovvia richiesta del suo amico, continuava a nutrire sentimenti negativi nei confronti di quel francese amico di Blaine, apparso dal nulla.
 
Erano troppe le domande che Kurt voleva fare a Blaine, ma aveva paura. L’ultima volta che aveva osato chiedere di più sull’argomento Anderson non l’aveva presa bene, si era innervosito, aveva alzato la voce ed era diventato strano, quasi come se fosse un’altra persona al mondo sconosciuta.
 
Perché adirarsi tanto per delle domande? Cosa c’è di così segreto tra loro? Tutte queste circostanze portavano la curiosità di Kurt a raggiungere dei livelli sempre più alti. Tornando a scuola, aveva notato che  Sebastian e Thad si erano molto avvicinato, almeno, Thad era l’unico a cui Sebastian non dava contro e la cosa era molto, molto sospetta agli occhi di un giovane Kurt curioso e anche un po’ pettegolo.
 
La mente di Lady Hummel, come spesso Santana  e stranamente anche Sebastian chiamavano Kurt, elaborò mille teorie, ma la più interessante ed utile al momento era quella che prevedeva di far confessare a Thad i più segreti oscuri di Bas, sempre ammesso che li sapesse.
 
“ Hey Thad! “
 
“ Ciao Kurt, come stai? “
 
“ Bene grazie… “
 
“ Kurt, vai dritto al punto, vedo che vuoi chiedermi qualcosa. Te lo leggo negli occhi. “
 
“ Thad, tu e Sebastian ultimamente siete molto vicini. Per caso sai come lui e Blaine si sono conosciuti? Non so come mai, ma la presenza di Smythe mi inquieta sempre. “
 
“ Kurt, vorrei aiutarti, ma purtroppo non ne so nulla nemmeno io. Ho provato a chiedere una volta, ma ho fatto solo danni. Per due settimane non mi ha rivolto parola. Comunque non lasciarti spaventare dal suo aspetto, non è quel ragazzo cattivo che vuol far credere di essere. “
 
“ Strano, ma Blaine ha avuto la stessa reazione, qualcosa tra quei due non mi quadra, e ho la sensazione che Sebastian centri in tutto e per tutto. “
 
“ Kurt, sei troppo restio nei suoi confronti. Cerca di ricrederti e di conoscerlo meglio. “
 
“ Non adesso Thad, prima voglio delle risposte. “
 
Dopo aver passato quasi tutto il pomeriggio in sala studio senza vedere né Blaine né Sebastian, Kurt si sentiva davvero irrequieto, aveva una dipendenza patologica da Blaine Anderson e questo lo aveva capito durante l’estate, ma non vedere Sebastian in giro a rimorchiare la sua prossima sveltina lo preoccupava terribilmente, non era da lui.
 
Mentre camminava distratto per i corridoi, la sua attenzione venne attirata dalla voce ormai familiare di Blaine; e come pensava era in compagnia di Sebastian, ma perché erano così appartati? Che bisogno c’è di nascondersi per fare due chiacchiera tra amici? La curiosità, e anche un senso di gelosia, invasero Kurt che decise di nascondersi in maniera molto maldestra dietro un angolo per origliare.
 
“ Sebastian, ti prego. Non possiamo andare avanti così! Non posso più mentire a Kurt, non posso tenergli nascosto nulla. “
 
“ Sì che puoi! Ricordi? Avevamo un patto. “
 
“ Come fai a tenere nascosto tutto a Thad? “
 
“ Cosa ci combina Thad adesso? “
 
“ Oh andiamo Bas, ti conosco troppo bene. Non credere che non me ne sia accorto. “
 
“ Tu non hai capito nulla Blaine, e che mi dici di te?  Perché tutta questa voglia di spifferare tutto a Lady Hummel? “
 
“ Non chiamarlo così. Si chiama Kurt, e lo sai. Voglio dirgli tutto perché siamo amici, con lui mi sento capito al cento per cento. “
 
Quando Anderson pronunciò la frase “ siamo amici “, il cuore di Kurt si ruppe in mille piccoli pezzettini. Possibile che l’estate passata insieme non significasse qualcosa di più per lui? Questa delusione spinse Kurt ad agire in maniera avventata.
 
“ Siamo amici eh? E come mai non puoi dirmi il perché della vostra conoscenza? “ urlò uscendo dal suo nascondiglio.
 
Quando vide l’espressione di delusione sul volto di Blaine capì di aver fatto una grandissima cavolata. Si era giocato ogni opportunità che aveva con lui, in soli due secondi.
 
“ Kurt, stavi origliando. “
 
“ No! “
 
“ Non negare, Kurt. Perché sei così ossessionato da questa cosa? Perché vuoi per forza sapere? “
 
“ Perché non puoi dirmelo? “
 
Sebastian prese Blaine per un braccio e lo guardò negli occhi.
 
Blaine lanciò un ultimo sguardo di delusione e disapprovazione verso Kurt e se ne andò insieme a Sebastian.
 
Kurt sapeva di aver perso tutto.
 
 
Angolo dell’autrice.
 
Dopo mesi di pausa rieccomi con un capitolo un po’ “ cattivello “, questo perché oramai ci avviciniamo alla fine. Per concludere la storia infatti, mancano solo tre capitoli.
 
Michaelis.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Michaelis Ashley Warblers