Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LittlePunkGirl_    29/03/2014    1 recensioni
Questa storia parla dei Green Day degli inizi, dei loro sentimenti, le loro emozioni e delle persone che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.
Soprattutto quelle che non potranno mai dimenticare... una in particolare.
Dal testo < Mi chino a raccogliere ciò che per me, per loro, rappresenta l'anima, il cuore, il corpo stesso delle nostre vite. Lo raccolgo perchè sebbene mi faccia soffrire è il riflesso di ciò che sono. Una contraddizione ambulante, come dice Billie... forse è vero, forse no... so solo che devo farlo. Non tutti i Santi vanno in paradiso, forse faccio parte di quelli, forse questo è il mio destino, non mi resta che accoglierlo... con rabbia e amore...>
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMING CLEAN


 

Mi chiudo la porta d'ingresso alle spalle. Finalmente a casa. Finalmente al sicuro.

Mi sciolgo in un sospiro di liberazione. Credo di aver fatto tutta la strada in semi-apnea, probabilmente avrò assunto un colorito bluastro.

Ora vorrei solo farmi una bella doccia e chiudermi nella mia stanza.

Non ho la testa per sopportare le domande di mamma e papà, non ho la testa per nulla. Certe volte mi piacerebbe essere un computer, o meglio un robot... mi basterebbe schiacciare un tasto per smettere di pensare. Penso che la mia vita sarebbe più semplice.

" Finalmente sei tornato, tesoro... la mamma ed io ti abbiamo aspettato per la cena"

Mi accoglie papà con un immenso sorriso comparendo dalla cucina.

Accidenti... e ora che scusa tiro fuori?? " Vieni a scaldarti davanti al caminetto, sei pallidissimo, devi essere un pezzo di ghiaccio"

Mi si avvicina ed io istintivamente mi scosto. Mi dispiace, ma oggi ho avuto già abbastanza contatti con le persone.

Papà mi osserva stupito " Tutto bene, Jared?"

" Eh... s-si" Balbetto " I-io, mi dispiace avervi fatto aspettare, ma sono stanco... "

Spero con tutto il cuore di convincerlo...

" Mi sembra che in questi giorni tu abbia saltato abbastanza pasti"

Sarà più difficile questa volta...

" Lo so, papà..." Tento di convincerlo " Ma davvero, non ho fame... ti prego..."

Mi osserva ancora qualche istante, poi sospira. Allunga una mano verso di me, ma poi la ritrae... per fortuna ha capito che non voglio essere toccato.

" D'accordo tesoro..." Sospira " Mi raccomando... non trascurarti,sai che cosa può..."

" Papà" Lo fermo, non voglio parlare di Quell'argomento " Va bene così..."

Mi accenna un sorriso " Buonanotte tesoro"

Fa per andarsene, ma tentenna. So che cosa vuole. Sospiro e mi trascino accanto a lui lasciandomi baciare la fronte. Mi sorride soddisfatto.

" Buonanotte papà"

Mi dirigo verso le scale, se attendo ancora un po' c'è il rischio che arrivi mamma e mi obblighi a mangiare. Non voglio. posso anche farne a meno. Non sono una di quelle persone che quando hanno problemi o si sentono in ansia mangiano per scaricare la tensione, o lo fanno tanto per golosità o noia. Non sono nemmeno l'esatto opposto.

Ma il cibo non mi ha mai attirato di più che come un bisogno primario. Ho sempre mangiato solo il necessario. In più sono strasicuro che se in questo momento provassi ad ingerire qualcosa, con tutta la tensione che ho addosso rischierei di passare una nottata d'inferno.

Mi faccio in fretta una doccia e mi stendo nel letto. Da qui vedo la luce accesa nella stanza di Whatsername, forse vorrebbe chiedermi come è andata in biblioteca, se ho trovato i lib... cacchio il libro! Alla fine non l'ho nemmeno preso! Ma si può sapere dove ho la testa??? Meglio se non mi rispondo...

Spengo la luce, non voglio che veda che ci sono. non voglio parlare con lei.

Sono già abbastanza confuso e rischierei di riaccendere quello strano calore fastidioso nel petto.

Quando Billie mi ha afferrato, quando mi sono immerso nel verde dei suoi occhi ho sentito le stesse identiche emozioni della prima molta che ho visto Whatsername.

Ma mentre per lei mi era sembrata una cosa bellissima.

Con Billie ho avuto paura. Molta paura.

Ed il fatto di avere avuto paura, mi spaventa ancora di più.

Conosco Billie da pochissimi giorni, eppure non è uno dei tanti volti che mi passano davanti durante la giornata, quelli che dimentichi appena svolti l'angolo. Billie è diventato qualcuno nella mia vita, qualcuno di importante. Ha provato a conoscermi, mi ha difeso, mi ha ascoltato... ma oggi non mi ha ispirato fiducia.

Come farò domani a guardarlo negli occhi? Riuscirò anche solo ad avvicinarmi, o meglio a lasciarmi avvicinare? E lui vorrà ancora vedermi? Forse si è offeso per la mia reazione...

Troppe domande. Poche risposte.

Ed io sono stanco.

Forse ora mi conviene dormire, domani sarà una giornata molto, molto lunga.



 

* * * * Spazietto dell'Autrice* * * *

Ciau! Sono tornata! Come va??

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, anche se non succede nulla di particolare.

L'ho aggiunto all'ultimo perchè volevo paragonare le relazioni opposte che Jared e Billie Hanno con i loro famigliari.

Comunque il prossimo capitolo è già quasi pronto, non tarderò a postarlo! Parola d'onore! xD

Grazie mille a bjsdarkside e rossi_sam per le recensioni allo scorso capitolo :*

Bye Bye

LittlePunkGirl_

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LittlePunkGirl_